Skip to main content (Press Enter)
 

Visione nitida al buio con la tecnologia Advanced IR

Le telecamere bullet di rete SNC-EB632R/EB602R di Sony sono ideali per le applicazioni di sicurezza e videosorveglianza – dalle aree perimetrali di fabbriche e magazzini ai passaggi a livello e ai parcheggi.

Queste telecamere adatte a ogni condizione meteorologica sono in grado di vedere al buio grazie alla sorgente a infrarossi (IR) integrata che illumina gli oggetti a massimo 30 m dalla telecamera (25 m con il modello SNC-EB602R). La tecnologia Advanced IR riproduce gli oggetti in modo preciso e senza sovraesporli, anche quelli più vicini alla telecamera, difficili da distinguere chiaramente da parte delle telecamere IR convenzionali.

Tecnologia IR convenzionale



(Non è possibile identificare la donna vicina alla telecamera nel parcheggio sotterraneo poiché è sovraesposta a causa delle condizioni di illuminazione inferiori a 0,1 lx durante la notte)

Tecnologia Advanced IR



(È possibile identificare la donna vicina alla telecamera e l'automobile a lunga distanza nel parcheggio sotterraneo in condizioni di illuminazione inferiori a 0,1 lx durante la notte)

Per maggiori informazioni, contatta un Sony Professional Solutions Specialist