Skip to main content (Press Enter)
 

Pronte a tutto: telecamere rapid dome serie W leader di settore

Se prendi la videosorveglianza sul serio, le telecamere rapid dome serie W ad alte prestazioni per esterni di Sony fanno al caso tuo. Sono state progettate per offrire prestazioni straordinarie negli ambienti più difficili, laddove hai bisogno di una qualità dell'immagine impeccabile anche in presenza di forte controluce, vento, pioggia o vibrazioni.

Pronte a tutto: telecamere rapid dome serie W leader di settore

La sicurezza senza compromessi

Dalla sorveglianza di strade urbane e stadi al perimetro degli aeroporti. Quando la sicurezza è la priorità, hai bisogno di una telecamera di rete affidabile, anche in presenza di pioggia o forte controluce.

La serie W di Sony offre quattro nuove telecamere ricche di funzionalità e ottimizzate per applicazioni di sorveglianza complesse su ampie aree, sia in ambienti interni che esterni. Sviluppate per offrire prestazioni affidabili 24 ore su 24, offrono una qualità dell'immagine straordinaria e un elenco completo di funzionalità per soddisfare le applicazioni più esigenti.

Le quattro telecamere della serie W utilizzano la piattaforma di elaborazione IPELA ENGINE PRO™ di Sony di ultima generazione per garantire una sorveglianza più intelligente, grazie alla combinazione di una qualità delle immagini impeccabile con funzionalità di analisi avanzate.

Tecnologia View-DR

Un'esclusiva di Sony, la tecnologia View-DR raggiunge un range dinamico in risoluzione Full HD di 130 dB, da leader di settore. L'azione sarà sempre nitida in qualsiasi scena; anche in presenza di forte controluce o di molta luce, sarà possibile vedere chiaramente le immagini laddove le telecamere tradizionali hanno difficoltà con gli estremi di luce e ombra nella stessa scena.

Come ulteriore miglioramento, tutti i modelli supportano frame rate elevati di 60 fps, il doppio rispetto alla maggior parte delle telecamere IP. La soluzione ideale per luoghi come banche o casinò, il frame rate ad alta velocità aiuta gli operatori a identificare e risolvere gli incidenti in pochi secondi grazie a immagini registrate con eccezionale precisione. Anche quando le condizioni non sono ideali, le telecamere della serie W continuano a offrire immagini eccezionali su cui puoi contare. La funzionalità di elaborazione delle immagini con modalità defog, che riduce smog e aloni, consente di ottenere immagini più nitide, mentre un potente stabilizzatore dell'immagine giroscopico compensa le vibrazioni della telecamera causate dal vento o dal traffico.

Funzionamento PTZ a 360°

Tutte le telecamere offrono funzionalità PTZ continua a 360°, rendendole ideali per la copertura di ampie aree in ambienti esterni e interni, in cui gli incidenti possono avvenire ovunque all'interno della scena. Inoltre, offrono una velocità di movimento panoramico di 700°/s, la più alta del settore, permettendo agli addetti alla sicurezza di individuare le aree di interesse con un unico e rapido movimento. Il potente zoom ottico 30x garantisce la copertura di un'ampia area e consente di acquisire primi piani dettagliati del viso di una persona o di un pacchetto sospetto senza perdite di chiarezza.

È possibile utilizzare due telecamere integrate con temperature comprese tra -40 °C e +50 °C; sono quindi ideali sia per le rigide temperature invernali che nei parcheggi assolati durante l'estate. Inoltre, sono conformi agli standard IP66 e IK10 per l'impermeabilità e la resistenza agli atti vandalici, garantendo la massima tranquillità.