Skip to main content (Press Enter)
 

Installazione semplice e flessibile per l'uso in esterni

Ideale per l'uso in esterni, il modello SNC-EB632R/EB602R offre facilità d'installazione e un angolo di visione flessibile e regolabile, in una struttura resistente a polvere e acqua e conforme allo standard IP66.

Installazione semplice e flessibile per l'uso in esterni

Gestione semplificata dei cavi

Lo spazio all'interno della base della telecamera è stato aumentato rispetto ai modelli di telecamera bullet della generazione precedente per poter ospitare un cavo Ethernet e il relativo connettore, eliminando l'esigenza di un adattatore e riducendo i costi di installazione.

Braccio per telecamera dal design esclusivo

Il braccio di montaggio della telecamera può essere regolato lungo tre assi. Quando la telecamera è installata sul soffitto, il campo visivo può essere regolato in modo preciso spostando l'unità in senso orizzontale o verticale, mentre il meccanismo di montaggio del giunto sferico può essere ruotato.

L'esclusivo design del braccio della telecamera permette di impostare l'angolo di visione rapidamente e in modo semplice, senza staffe aggiuntive. Le tre parti della telecamera (unità, braccio e base) si saldano in modo sicuro mediante viti TORX.

Parasole regolabile

La posizione del parasole integrato è regolabile su una lunghezza di 20 mm (in senso longitudine) per proteggere l'ottica dalla luce solare diretta, rendendo la telecamera particolarmente adatta all'uso in esterni e in luce solare diretta. Inoltre, il parasole protegge la copertura dell'ottica da gocce di pioggia che possono causare deterioramenti alla qualità delle immagini.


Pannello di controllo per l'impostazione della telecamera presso la sede

Il pannello di controllo si trova all'interno dell'alloggiamento della telecamera e può essere utilizzato rimuovendo la copertura anteriore. Gli utenti possono regolare il campo visivo della telecamera senza connetterla a una rete, verificando le impostazioni di angolazione in sede. Questa funzione è estremamente utile per telecamere installate in condizioni impegnative, ad esempio in cima a un palo.

Gli installatori possono valutare gli angoli di visione con la telecamera direttamente presso la sede, utilizzando il pannello di controllo per le regolazioni. Non è necessario attendere il rientro nella sala di controllo per eseguire ulteriori regolazioni, evitando costi aggiuntivi connessi alla manodopera per le visite successive.

Poiché la telecamera è conforme agli standard IP66, pioggia o polvere non influiscono sulle funzioni di controllo.

Le parti protette includono i pulsanti Easy Zoom/Easy Focus per la regolazione rapida di zoom/messa a fuoco, un jack uscita monitor per la visione su monitor video analogici e un interruttore selezionabile NTSC/PAL.

Per maggiori informazioni, contatta un Sony Professional Solutions Specialist