Skip to main content (Press Enter)
 

Telecamera SNC-VB632D con sistema Dual Light

La telecamera bullet SNC-VB632D offre una soluzione di videosorveglianza continua per centri urbani, sistemi di trasporto, centri commerciali, scuole e istituti superiori. Il sistema Dual Light offre una protezione notturna a due vie con un illuminatore a infrarossi per immagini in bianco e nero nitide anche in condizioni di totale oscurità. A questo si unisce un potente illuminatore a LED che, attivato dal movimento, acquisisce immagini a colori in Full HD e svolge un'efficace azione deterrente contro gli intrusi.

Telecamera SNC-VB632D con sistema Dual Light

Efficace azione deterrente, giorno e notte

La telecamera bullet di sicurezza SNC-VB632D è resistente alle intemperie, facile da installare e ideale per sorvegliare centri urbani e sistemi di trasporto, ingressi e perimetri di edifici, parcheggi, centri commerciali e istituti scolastici.

Inoltre, è la prima telecamera IP di Sony a essere dotata del sistema Dual Light, che svolge un'efficace azione deterrente contro gli intrusi e acquisisce immagini nitide in Full HD a ogni ora del giorno o della notte.

Una visione chiara quando scende la notte

Quando calano le tenebre, l'illuminatore a infrarossi integrato nella telecamera si attiva automaticamente per acquisire immagini in bianco e nero nitide con un range effettivo di 30 metri.

In più, quando rileva movimento nel suo campo visivo, la telecamera SNC-VB632D è dotata di un altro sorprendente trucco per allontanare gli intrusi: qualsiasi oggetto in movimento attiva automaticamente l'illuminatore a LED integrato nella telecamera. Illuminando lo spazio nelle immediate vicinanze, entro 5 m di portata, l'illuminatore si vede chiaramente da lontano. L'accensione improvvisa dell'illuminatore rappresenta un efficace deterrente visivo per visitatori indesiderati.

Allo stesso tempo, la telecamera passa automaticamente alla modalità video a colori, acquisendo immagini in Full HD dettagliate con un frame rate fino a 60 fps a colori per garantire l'identificazione del soggetto.


Immagini migliori e installazione più semplice

L'innovativo sistema Dual Light è integrato dalla tecnologia View-DR ad ampio range dinamico di Sony, che assicura l'esposizione uniforme di oggetti vicini e lontani. Come funzionalità aggiuntiva, lo stabilizzatore dell'immagine integrato permette di ridurre al minimo gli effetti di eventuali vibrazioni sulla telecamera, ad esempio nei casi di vento o traffico.

L'integrazione di tutti i componenti (telecamera con stabilizzazione dell'immagine, illuminatore a infrarossi e a LED bianco) in un'unica unità semplifica l'installazione e riduce i costi di hardware e manodopera.

 

Loading the player...

 

Maggiori dettagli sulla telecamera bullet SNC-VB632D con sistema a doppia illuminazione >