Skip to main content (Press Enter)
 

La proiezione laser illumina il mondo sottomarino presso il Georgia Aquarium

Il nostro proiettore laser 3LCD VPL-FHZ55 offre ai visitatori del Georgia Aquarium un'esperienza di visione eccitante e coinvolgente. Sostituendo i proiettori convenzionali del museo, gli affidabili VPL-FHZ55 hanno consentito di ridurre i costi di manutenzione, garantendo nel contempo una qualità dell'immagine eccezionale, giorno per giorno.

La proiezione laser illumina il mondo sottomarino presso il Georgia Aquarium

Un'esperienza coinvolgente per i visitatori dell'acquario

La proiezione laser di Sony ha ridotto i costi di manutenzione, migliorando nel contempo la qualità delle immagini del Georgia Aquarium, il più grande acquario dell'emisfero occidentale.

Gli spettacolari colori, il contrasto e la nitidezza delle immagini del proiettore laser 3LCD VPL-FHZ55 hanno contribuito a catturare l'immaginazione dei visitatori del popolare acquario, aperto nel 2005. Fra le installazioni esposte presso l'attrazione da oltre 35 milioni di litri figurano filmati di fondali marini e lontre di mare, nonché una cortina di nebbia a retroproiezione che crea l'illusione di una foresta di alghe sottomarina.

Il team AV del Georgia Aquarium aveva combattuto con il programma di manutenzione costoso e dispendioso in termini di tempo dei precedenti proiettori. Era necessario cambiare qualcosa, e il nostro innovativo proiettore laser ha offerto l'opportunità di ridurre al minimo la manodopera e la sostituzione di lampade e filtri in un regime operativo intenso.

Intrattenimento non-stop

Dieci proiettori laser FHZ55, installati nell'attrazione l'anno scorso, funzionano ininterrottamente anche per 13 ore al giorno nei periodi di maggiore affluenza di pubblico.

"Le nostre aspettative per i proiettori laser di Sony erano alte, eppure sono riusciti a superarle", afferma Ryan Sheorn, Manager of Audio/Video del Georgia Aquarium. "Non effettuiamo operazioni di manutenzione mentre la struttura è aperta al pubblico, quindi i membri dello staff hanno uno dei compiti più difficili: evitare qualsiasi interruzione del servizio. Con i VPL-FHZ55, abbiamo trovato una soluzione eccezionale su tutti i fronti. Semplifica il nostro lavoro, riduce i costi e offre al pubblico un'esperienza di qualità sensazionale".

"Non appena ho scoperto questa innovativa tecnologia, ho subito capito che era ciò che stavamo cercando", aggiunge Ryan. "Una volta messe le mani sul VPL-FHZ55 di Sony, abbiamo immediatamente capito che ci avevo visto giusto".

Scopri di più su VPL-FHZ55