Skip to main content (Press Enter)
 

Proiettori SXRD 4K nel quartier generale della progettazione Ford

La nota casa automobilistica Ford sta utilizzando i proiettori SXRD 4K per accelerare i propri processi di progettazione e le operazioni per il controllo della qualità presso il centro di sviluppo dei prodotti Ford nel Michigan.

Proiettori SXRD 4K nel quartier generale della progettazione Ford

Risoluzione estremamente elevata

Le progettazioni realizzate al computer vengono proiettate su un "powerwall" di circa 18 m, utilizzando una serie di proiettori SRX-S110, ora aggiornati al modello SRX-T110. I modelli 3D ultra realistici dei veicoli standard possono essere visualizzati l'uno accanto all'altro, un vantaggio competitivo per il settore automobilistico.

Sistema di progettazione avanzato

Ford si è unita agli specialisti IGI dei display su vasta scala per installare i proiettori 4K, selezionati per la loro eccezionale capacità di riproduzione dei dettagli.

Pat Hernandez, presidente IGI, ha affermato: "Queste sono le basi di uno dei sistemi di progettazione più avanzati del settore e consentono ai designer di rivedere con accuratezza e rapidità le grafiche realizzate al computer su vasta scala e di migliorarle prima della produzione".

Powerwall di circa 18 m

Il powerwall di circa 18 m, esposto nella sala presentazioni elettroniche di Ford, utilizza tre proiettori SXRD 4K con una luminosità di 10.000 ANSI lumens e 8,8 milioni di pixel l'uno. Due ulteriori proiettori vengono utilizzati per schermi separati del centro di visualizzazione avanzata e consentono ai designer e agli ingegneri di risolvere i problemi legati alla progettazione in tutta sicurezza
e con una nitidezza mai vista prima.

Costi ridotti

Il proiettore all'avanguardia SXRD 4K rafforza la leadership dell'industria di Ford, consentendo un flusso continuo di creatività e una progettazione digitale dall'inizio alla fine del processo.

Il Marketing Manager SXRD di Sony ha spiegato che "la scelta di Ford di utilizzare i nostri proiettori per la revisione dei processi, consente di introdurre i prodotti sul mercato più velocemente riducendo i costi. Si tratta di un'ulteriore prova delle nostre capacità di fronteggiare le sfide a cui vengono esposte oggi le esigenti sedi di progettazione".

Visualizzazione e simulazione avanzate

SRX-T110 è uno dei più avanzati sistemi di visualizzazione del settore. Il modello SRX-T615 da 18.000 lumens e il SRX-T420 da 21.000 lumens offrono una luminosità ancora più elevata per il settore della produzione e per altre applicazioni industriali, oltre che per i parchi a tema e i planetari che puntano molto sulle immagini di grande impatto.

Scopri i nostri proiettori SXRD 4K ad altissima risoluzione per la visualizzazione e la simulazione