Skip to main content (Press Enter)
 

Il 4K HDR rende l'Home Cinema ancora più realistico

Con i nuovi proiettori 4K per Home Cinema di Sony i film prendono vita come mai prima d'ora. Con un contrasto più elevato, maggiori dettagli e colori più ricchi, High Dynamic Range di Sony aggiunge ancora più divertimento ed emozioni ai tuoi contenuti di intrattenimento preferiti, restando fedele al progetto del regista.

Il 4K HDR rende l'Home Cinema ancora più realistico

Intrattenimento ancora più coinvolgente

High Dynamic Range (HDR) è sinonimo di immagini più espressive e realistiche, ottenute grazie a una gamma di livelli di luminosità più estesa. Il risultato? Intrattenimento Home Cinema di maggiore impatto e con un contrasto eccezionale, per zone chiare più luminose e dai colori più ricchi, e neri scuri con ombreggiature dettagliate.

L'HDR arricchisce il tuo intrattenimento preferito con un nuovo livello di realismo. La gamma più estesa di livelli di luce simula in modo fedele la capacità dell'occhio umano di cogliere impercettibili variazioni di luminosità, mentre lo spazio colore più ampio (BT.2020) offre una palette cromatica ancora più ricca per i livelli di luminosità superiori. Insieme, questi fattori consentono di ottenere un realismo e un coinvolgimento unici. Che tu stia guardando una spettacolare battaglia ad armi laser nelle profondità dello spazio o il cielo azzurro di un meraviglioso paesaggio, l'HDR ti avvicina ancora di più al progetto originale che aveva in mente il regista.

Leader nell'HDR

Sony ha lavorato attivamente fin dall'inizio per delineare gli standard dell'HDR. Oggi, offriamo a broadcaster e filmmaker una gamma completa di prodotti e soluzioni HDR, dalle telecamere per il cinema ai display professionali, in grado di catturare e riprodurre appieno tutti i colori e la gamma di luminosità estesa dell'HDR.

Potrai trovare la stessa qualità nella nuova gamma di proiettori 4K HDR, che offrono un'esperienza di visione più realistica che mai.

I nostri proiettori 4K per Home Cinema racchiudono la stessa tecnologia del pannello SXRD avanzato presente nei proiettori cinematografici di Sony. Con un rapporto di contrasto nativo straordinario, sono perfetti per riprodurre fedelmente i livelli di luminosità superiori dei contenuti girati e prodotti per l'HDR.

HDR: semplicemente perfetto

Ti garantiamo che i contenuti HDR saranno presentati sempre al meglio. Alcuni dei primi film in HDR possono risultare leggermente scuri: l'esclusiva funzione "HDR Contrast" dei nostri proiettori 4K per Home Cinema corregge questa caratteristica, modificando i livelli di luminosità media in base alle tue preferenze personali. Qualunque contenuto tu stia guardando, potrai sempre contare su immagini HDR splendide, con livelli di luminosità semplicemente straordinari.

Scopri in nostri proiettori per Home Cinema 4K HDR