Skip to main content (Press Enter)
 

Sony Professional Solutions Europe

Esclusioni della garanzia standard per determinate categorie di prodotti:

Broadcast e A/V professionale

CCD forniti insieme a un nuovo prodotto
Sony garantisce che i CCD installati in alcuni specifici modelli sono esenti da difetti nella lavorazione per un periodo di 1 anno a partire dalla data di acquisto della telecamera da parte del cliente. Questa clausola è valida per tutti i prodotti e sostituisce tutte le istruzioni precedenti, ad eccezione dei clienti che hanno acquistato una garanzia estesa.

Garanzia estesa per XDCAM
Prodotti interessati:
PDW-510
PDW-530
PDW-V1
PDW-1500

La garanzia di 7 anni è valida SOLO per i sistemi delle unità di base BRD-P1 e BRD-P2 dei modelli sopramenzionati. Tutte le altre parti sono soggette alla garanzia standard di 1 anno Sony Professional Solutions Europe. Per quanto riguarda i reclami, si applicano tutti i termini standard della garanzia Sony Professional Solutions.

Proiettori, monitor professionali e digital signage


I display professionali e BRAVIA B2B sono coperti da PrimeSupport.

Proiettori

Lampade
Per i dettagli completi della garanzia relativa alla lampada serie SRX-T, contattare il dealer Sony locale.

ISS

Per i prodotti di videoconferenza venduti dopo il 1° aprile 2013, viene applicata la garanzia di 3 anni con PrimeSupport. (PS.VIDEOCONF.3)

Modelli inclusi:

EVI-D100P EVI-D70 EVI-D70/W EVI-D70P EVI-D70P/W
EVI-D80P EVI-D80P/W EVI-D90P EVI-D90P/W EVI-H100S
EVI-H100S/W EVI-H100V EVI-H100V/W EVI-HD1 EVI-HD3V
EVI-HD7V PCS-XA55 PCS-XA80 PCS-XG100 PCS-XG100S
PCS-XG55 PCS-XG55/9DS PCS-XG77 PCS-XG77S PCS-XG80
PCS-XG80/9DS PCS-XL55 PCS-XG100S/9B PCS-XG77S/9B PCSA-CXG100


Prodotti classificati


Classe Versione di PrimeSupport inclusa (*) Possibile estensione opzionale a PrimeSupportPro e PrimeSupportElite
Nuovo PrimeSupportPro per 2, 3 o 5 anni * Tutti (copertura fino a 5 anni)
A PrimeSupportPro per 2, 3 o 5 anni * Tutti (copertura fino a 5 anni)
B Garanzia di base di 90 giorni Sia PrimeSupportPro sia Elite, ma con durata minima
(copertura totale fino a 4 anni)
C PrimeSupportPro per 2, 3 o 5 anni * Tutti (copertura fino a 5 anni)


* La durata del supporto incluso varia in base al prodotto, controlla il tuo prodotto qui

Non ci sarà alcun periodo di grazia per garanzie scadute sui prodotti.

In caso di chiamata registrata durante il periodo di validità della garanzia ma di ordine di lavorazione creato oltre il termine della garanzia, la richiesta sarà espletata (se ragionevole).

Unità demo

Le unità demo ricondizionate come prodotti di classe A- o B- si avvalgono delle stesse condizioni riportate nei "Prodotti classificati".

Note sull'assistenza al di fuori del periodo di validità della garanzia

Garanzia di assistenza (riparazione al di fuori del periodo di validità della garanzia)
Tutti i dispositivi riparati da Sony sono garantiti relativamente ai costi della manodopera e delle parti per un periodo di 3 mesi a partire dalla data della riparazione originaria, a condizione che il cliente presenti la prova documentata che il problema originario non è stato risolto.

Termine dell'assistenza
Il termine dell'assistenza per i prodotti Sony Professional Solutions Europe è al massimo 7 anni dopo la data di fine produzione. L'assistenza verrà ridotta verso la fine di questo periodo e si limiterà alla sola fornitura delle parti che necessitano di riparazione e manutenzione.