Skip to main content (Press Enter)
 

Software applicativo di Sony

Ora disponibile da Sony Creative Software

Software applicativo di Sony




Un potente strumento di gestione delle clip per il più recente portafoglio di camcorder e deck Sony come CineAlta, SR, XDCAM e NXCAM.

Il mondo della produzione di contenuti multimediali è complesso e richiede strumenti di gestione potenti. Catalyst Browse, una soluzione multipiattaforma di visualizzazione e logging per tutti i formati Sony Pro, offre la gestione ottimizzata di contenuti multimediali per un workflow semplificato e contenuti sempre protetti.

Catalyst Browse è una soluzione multipiattaforma per la gestione dei file multimediali che ti permette di esplorare i file sul tuo dispositivo con visualizzazioni dettagliate di singole clip, vedere e modificare i metadati dei file multimediali, utilizzare la gamma cromatica della sorgente per una visualizzazione fedele e visualizzare i file multimediali con la possibilità di correggerne il colore ed applicare look colore. Dopo aver selezionato le clip desiderate, puoi copiarle su un dispositivo locale o un servizio cloud, transcodificare su una varietà di formati, nonché creare, acquisire ed esportare liste di clip Sony Professional Disc.

 




Il percorso veloce, semplice e sicuro dalla telecamera alla post-produzione

La produzione di contenuti multimediali sta diventando sempre più complessa e i tempi di consegna sempre più serrati. Hai bisogno di uno strumento che alleggerisca il carico di lavoro del tuo editor, assicurando la consegna del progetto nei tempi previsti. Ti presentiamo Catalyst Prepare, un nuovo strumento per la preparazione dei contenuti multimediali che rivoluziona il workflow in fase di post-produzione.

Catalyst Prepare supporta una vasta gamma di formati e risoluzioni, organizza i tuoi file e colma il divario tra acquisizione ed editing. Grazie a Catalyst Prepare, il processo di preparazione dei contenuti multimediali e la scelta dei dati non sono più affidati all'editor. Con Catalyst Prepare sei certo di consegnare il file giusto ottimizzando la post-produzione e mantenendo la tua energia creativa focalizzata sui tuoi obiettivi.

Requisiti di sistema per Catalyst Browse e Catalyst Prepare

• Windows® 7 o 8.1 (64-bit) o Mac OS X 10.8 o 10.9
• NVIDIA®, AMD/ATI™ o Intel® GPU con supporto per
          o OpenGL 2.1,
          o OpenCL™ 1.1 con 512 GB di memoria (2 GB per 4K) o CPU con SSE 4.2 o versioni superiori.
• Processore da 2 GHz (CPU multicore consigliata per HD; 8 core consigliati per 4K)
• 4 GB di RAM (8 GB consigliati; 16 GB consigliati per 4K)
• 500 MB di spazio su hard disk per l'installazione del programma
• SSD o RAID ad alta velocità per contenuti multimediali 4K

Per attivare il software è necessario fornire i dati di registrazione all'azienda statunitense Sony Creative Software Inc. È necessario registrare il prodotto online.

Per saperne di più

Per saperne di più