Sony emoziona i visitatori con il futuro delle esperienze ​ connesse all’ISE 2024 

Sony dimostra di puntare sull'accelerazione delle iniziative di sostenibilità e sul miglioramento delle esperienze connesse per un futuro migliore e più luminoso 

ISE Barcellona, Spagna, 30 gennaio 2024 - In occasione della fiera ISE 2024, Sony Professional Displays & Solutions presenta i suoi prodotti più recenti e le proprie soluzioni audiovisive aggiornate, realizzate per migliorare le esperienze connesse e preparare i clienti al futuro. Lo stand di Sony presenterà la gamma di prodotti e soluzioni per i settori corporate, education, retail e virtual production, tra cui la nuova linea ad alte prestazioni BRAVIA TM BZ-L e le nuove telecamere PTZ SRG-A12 e SRG-A40, con funzionalità AI PTZ Auto-framing migliorate. 

Presso il padiglione 3, stand 3E300, Sony invita i visitatori a incontrare gli esperti del settore e a vedere le ultime dimostrazioni dei suoi prodotti e delle proprie soluzioni che aggiungono un valore significativo e migliorano la libertà creativa nei suoi mercati principali. Con aree dedicate che simulano ciascuno dei suoi ambienti principali, come un QSR (Quick Service Retail) e un Virtual Production Studio, gli ospiti dello stand scopriranno anche l'impegno di Sony per la sostenibilità, mentre l'azienda mostra i progressi compiuti verso un futuro più luminoso per tutti gli operatori del settore AV. 

"Essendo uno dei maggiori eventi del settore AV, siamo lieti di essere presenti a ISE 2024 per presentare le nostre ultime offerte per le aziende, il retail, l'istruzione e la produzione virtuale", commenta Rik Willemse, Head of Sony Professional Displays & Solutions Europe. "Il nostro obiettivo è creare - e migliorare - esperienze connesse per tutti, quindi siamo qui in fiera per dimostrare come Sony possa portare valore, maggiore efficienza e creatività in qualsiasi ambiente, dai centri commerciali agli showroom automobilistici, fino ai luoghi di lavoro ibridi e alle università." 

Connettere dipendenti e datori di lavoro attraverso tecnologie migliori e basate sui dati ​  

Le grandi trasformazioni degli ultimi anni hanno dato il via a un modo di lavorare più flessibile e ibrido. Sony presenta una gamma di prodotti per ottimizzare il luogo di lavoro moderno e aumentare l'efficienza e la produttività del personale. Lo stand avrà un'area dedicata alle aziende e al retail, dove sarà esposta l'intera gamma di soluzioni Crystal LED con le serie CH e BH, oltre alla linea di display professionali BRAVIA, tra cui il nuovo BZ40L, e all'ecosistema di gestione dell'ambiente di lavoro TEOS, disponibile per dimostrazioni nella sala riunioni dello stand. Sono esposti anche i più recenti proiettori business di Sony, come il VPL-PHZ61

Esperienze di shopping più luminose e connesse 

Creare ambienti mozzafiato di vendita al dettaglio in cui i visitatori possano godere del meglio del mondo reale e dello shopping digitale, dalle offerte personalizzate in negozio alle corsie infinite. Gli ospiti dello stand potranno entrare in un ambiente realistico di vendita al dettaglio e di ospitalità per vedere i display BRAVIA Professional di punta, tra cui il modello BZ40L per la segnaletica premium, oltre a BZ50L, BZ35L, BZ30L e EZ20L. Ci saranno dimostrazioni dal vivo per illustrare le funzioni AV intelligenti di BRAVIA e la tecnologia nero profondo antiriflesso che trasforma rapidamente qualsiasi spazio, anche in ambienti con illuminazione difficile. 

 Rendere l'istruzione superiore più accessibile 

Sony offre una gamma di soluzioni avanzate che trasformano l'insegnamento e l'apprendimento ibrido per rendere le lezioni più coinvolgenti, oltre a fornire supporto agli insegnanti e a ispirare ogni studente. Presso lo stand saranno disponibili dimostrazioni dal vivo delle nuovissime SRG-A40 e SRG-A12, con la tecnologia AI PTZ Auto-framing integrata, e i visitatori potranno anche vedere la nostra linea di telecamere Pan-tilt-zoom 4K, tra cui SRG-X400, SRG-X120 e SRGX40UH. Inoltre, saranno esposti gli strumenti per l'estrazione della scrittura ad alta tecnologia e l'aggiornamento dell'inquadratura automatica PTZ come parte della sua ultima soluzione Edge Analytics Appliance. Verrà presentata una dimostrazione dal vivo del proiettore business VPL-FHZ85, oltre all'esposizione del microfono beamforming MAS-A100 e del diffusore line-array amplificato SLS-A1. 

Iniziative a favore dell'ambiente 

Il Gruppo Sony sta attuando un piano ambientale a lungo termine denominato "Road to Zero", che mira a ridurre l'impronta ambientale a zero entro il 2050. Nell'ambito di questo piano, Sony ha stabilito gli obiettivi ambientali a medio termine "Green Management 2025" che entreranno in vigore dall'anno fiscale 2021 all'anno fiscale 2025. Con l'obiettivo di realizzare un futuro pieno di emozioni, Sony Corporation sta accelerando sforzi come l'introduzione di plastiche riciclate, la riduzione del consumo energetico dei prodotti, l'eliminazione della plastica dagli imballaggi dei piccoli prodotti di nuova concezione e l'introduzione di energie rinnovabili. ​ 

La plastica riciclata SORPLAS™ di Sony è stata integrata nella serie BRAVIA BZ-L dall'estate 2023. Tutti i 15 modelli incorporano elementi sostenibili: dall'uso della plastica riciclata SORPLAS™, alla riduzione dell'uso di inchiostro sulle confezioni, fino al supporto opzionale per ridurre i rifiuti e all'Eco Dashboard per comprendere meglio il consumo energetico in base alla configurazione delle impostazioni. 

Il futuro della produzione di contenuti 

Nella zona di produzione virtuale dello stand debutta il nuovo Crystal LED VERONA da 220" da 1,5 mm e 2,3 mm nella sua massima capacità, che consente di ottenere contemporaneamente una profonda espressione del nero e l'antiriflesso. Questo prodotto sarà presentato insieme al portafoglio di produzione virtuale di Sony con VENICE 2, BVX-HX300 e BRAVIA 55" (FWD-55A95L), oltre ai prodotti della linea Cinema di Sony per i registi, tra cui FX3, FX6, FR7 con gli ultimi aggiornamenti del firmware e il monitor LMD-A180. 

 Sony sarà presente nel padiglione 3, stand 3E300 di FIRA Barcelona, Gran Via, dal 30 gennaio al 2 febbraio 2024. Per ulteriori informazioni, visitare il sito pro.sony. 


Informazioni su Sony Corporation 

  

Sony Corporation è una società interamente controllata da Sony Group Corporation ed è responsabile del settore Entertainment, Technology & Services (ET&S) del Gruppo Sony. Con la visione di "continuare a offrire Kando e Anshin alle persone e alla società in tutto il mondo attraverso la ricerca della tecnologia e di nuove sfide", Sony creerà prodotti e servizi in aree quali l'home entertainment e il suono, l'imaging e le comunicazioni mobili. ​ ​ 

Per maggiori informazioni, visitare: www.sony.net ​ 

 ​ 

Informazioni su Sony Europe B.V. 

Sony Europe B.V. è una filiale di Sony Corporation con sede nel Regno Unito. Siamo alla guida delle attività leader di Sony nel settore dell'intrattenimento, della tecnologia e dei servizi per i mercati consumer e professionali, nonché delle attività di Imaging & Sensing Solutions in tutta Europa. Dalla ricerca e sviluppo, alla progettazione, alle vendite, al marketing, alla distribuzione e al servizio clienti, lavoriamo per realizzare l'obiettivo di Sony di riempire il mondo di emozioni attraverso il potere della creatività e della tecnologia. ​ ​ ​ 

Per maggiori informazioni, visitare: www.sony.eu/presscentre ​ 

 

 

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta

Cliccando su "Iscriviti" l'utente conferma di aver letto l{privacyPolicyLink} e di accettarla.