Sony apre una “Bottega” tecnologica nel nuovo MediaWorld Tech Village all’interno della Galleria Commerciale Porta di Roma
Lo spazio è strutturato per poter accogliere i clienti e far vivere il mondo di Sony in un ambiente che privilegia l’esperienza
Apre oggi, in occasione dell’inaugurazione dell’experience center MediaWorld Tech Village situato all’interno del centro commerciale Galleria Porta di Roma, uno spazio di Sony che diventerà un vero e proprio luogo di riferimento per gli amanti della tecnologia dell’area di Roma. La “Bottega” ospita infatti tutte le tecnologie e i prodotti che compongono l’ecosistema del gruppo, dall’Audio al Digital Imaging, dai TV al Gaming.
Si tratta di una boutique di eccellenza, pronta ad accogliere gli appassionati del mondo dell’elettronica, in uno spazio che mira a favorire momenti di incontro e di scambio, anche attraverso eventi e presentazioni di prodotto.
Come già avvenuto nel 2020 presso il MediaWorld Tech Village di Milano Certosa, la “Bottega” tecnologica di Sony è collocata sul perimetro del cosiddetto “Mercato” che ospita simbolicamente i brand intorno a una Piazza centrale, centro nevralgico del punto vendita, secondo l’architettura di ispirazione urbana con cui è concepito l’intero progetto che ambisce ad essere un hub esperienziale, poliedrico e contemporaneo.
Attraverso la promozione della cultura e dell’informazione tecnologia, la “Bottega” di Sony ambisce a contribuire alla valorizzazione del concetto di piazza multimediale del Tech Village.
In questo senso, l’area darà ampio spazio a tutte le ultime novità di Sony e fornirà supporto costante ai clienti, che saranno accompagnati nel loro viaggio alla scoperta delle nuove tecnologie e dei modelli flagship del brand da personale di Sony altamente specializzato. Non si tratterà, quindi, solo di una vetrina dell’ecosistema di Sony, ma di un luogo esperienziale, dove poter provare e vivere in prima persona i prodotti prima dell’acquisto.
Situata al primo piano, la “Bottega” tecnologica di Sony copre una superficie di circa 60 metri quadri e consente agli utenti di lasciarsi trasportare al cuore del mondo di Sony, con le spettacolari immagini della gamma BRAVIA XR, tra cui spiccano le Serie Master QD OLED e OLED A95K e A90K, la serie OLED A80K, e Full Array LED X90K. Oppure di lasciarsi trasportare dalla musica delle nuove cuffie wireless noise cancelling WH-1000XM5 oppure dai True Wireless LinkBuds S e LinkBuds. Non mancano, ovviamente, anche i modelli per i più giovani, come gli auricolari True Wireless WF-C500. A breve sarà allestita anche un’area gaming, dove alle console PlayStation si affiancheranno i nuovi prodotti della gamma INZONE, monitor e cuffie che favoriranno l’immersione completa dell’utente nell’azione di gioco.
In linea con l’obiettivo di Sony di riempire il modo di emozione attraverso il potere della creatività e della tecnologia, l’area è strutturata per lasciare interagire l’utente con prodotti tecnologici all’avanguardia, in grado di stimolare la curiosità ed emozionare.
***
Per ulteriori informazioni, contattare:
Cristina Papis – e-mail: sony.pr@eu.sony.com
Sony Europe B.V., Sede Secondaria Italiana – Via Rizzoli, 4 – 20132 Milano
Tel: 02-618.38.1
Sony Corporation
Sony Corporation è responsabile di intrattenimento, tecnologie e servizi del Gruppo Sony. Con l’obiettivo di “continuare a offrire Kando e Anshin* alle persone e alla società in tutto il mondo attraverso la ricerca tecnologica e di nuove sfide”, Sony creerà prodotti e servizi in settori quali home entertainment & sound, imaging, e mobile communications.
Per ulteriori informazioni, visitare: www.sony.net