Sony sarà presente alla Milan Games Week & Cartoomics 2022

INZONE
21 nov, 2022

Lo spazio dedicato a INZONE si troverà nella Gaming Zone powered by GameStop nel padiglione 16

Sony sarà presente per la prima volta alla Milan Games Week & Cartoomics 2022, che si svolgerà dal 25 al 27 novembre a Fiera Milano Rho.

L’area dedicata alla gamma INZONE, che comprende monitor e cuffie per il gaming, sarà allestita all’interno della Gaming Zone powered by GameStop, nel padiglione 16.

Durante i tre giorni di fiera, oltre a poter osservare da vicino i prodotti INZONE, saranno allestite 6 postazioni di gioco: 3 per gaming da PC e 3 con PlayStation®5 per gaming da console.

Il nuovo sub-brand INZONE e la relativa gamma di prodotti sono stati annunciati da Sony lo scorso giugno, con lo scopo di fornire ai giocatori strumenti in grado di supportarli al massimo nelle sessioni di gioco, avvicinando ancor più l’azienda all’ormai sempre più grande e importante mondo del gaming.

La gamma INZONE comprende due monitor e tre cuffie da gaming progettati attingendo al know-how di un pioniere delle tecnologie audiovisive quale Sony per mettere a disposizione dei gamer soluzioni innovative che li immergeranno totalmente nell’azione, senza distrazioni.

I monitor per gaming con HDR, INZONE M9, vantano una risoluzione 4K per i giocatori che ricercano un’esperienza di gioco al top con immagini ricche di dettagli nelle zone d’ombra e di luce. A questo si aggiungono una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, un pannello IPS e un tempo di risposta di 1 ms GtG, sinonimo di reazioni più veloci. Invece, nei monitor INZONE M3 Full HD, disponibili a partire da gennaio 2023, la frequenza di aggiornamento raggiunge ben 240 Hz. Il tempo di risposta di 1 ms GtG e le tecnologie VRR permettono ai giocatori di seguire alla perfezione i movimenti dei nemici negli sparatutto.

La linea INZONE comprende anche due nuove cuffie wireless, INZONE H9, con eliminazione del rumore e 32 ore di autonomia, e INZONE H7, con 40 ore di autonomia, alle quali si aggiunge una cuffia cablata, INZONE H3. Tutti i modelli sono provvisti di microfono boom a braccio flessibile e orientabile con funzione “mute”, per consentire ai giocatori di comunicare con la squadra durante la sfida.

Con questa gamma di prodotti Sony vuole contribuire a coltivare la cultura del gaming, fornendo a chi gioca su PC e PlayStation® un ventaglio di scelte ancora più ampio per arricchire la propria vita attraverso il gaming.

Maggiori informazioni sui prodotti sono disponibili qui.

Cristina Papis – e-mail: sony.pr@sony.com

Sony Europe B.V.

Sony Europe B.V. è una controllata di Sony Corporation con sede nel Regno Unito, responsabile dell’area Entertainment, Technology & Services per il mercato consumer e i professionisti, oltre che della divisione Imaging & Sensing Solutions in tutta Europa. Dalle attività di ricerca e sviluppo ed engineering a quelle di progettazione, vendita, marketing, distribuzione e assistenza clienti, lavoriamo per realizzare l’obiettivo di Sony: riempire il mondo di emozione attraverso il potere della creatività e della tecnologia.

Per ulteriori informazioni, visitare: www.sony.eu/presscentre

Sony Corporation è responsabile dell’area Entertainment, Technology & Services (ET&S) del Gruppo Sony. Con l’obiettivo di “continuare a offrire Kando e Anshin alle persone e alla società in tutto il mondo attraverso la ricerca tecnologica e di nuove sfide”, Sony creerà prodotti e offrirà servizi in settori quali home entertainment & sound, imaging, e mobile communications. Per ulteriori informazioni relative a Sony, visitare il sito: http://www.sony.net/