La festa dura più a lungo con il nuovo speaker SRS-XV500 di Sony, per un sound avvolgente da portare ovunque

SRS-XV500_Main_01_Powerful_Party_Sound_anywhere_Roof-Large.jpg
  • Da oggi i party hanno tutta un’altra musica grazie al sound di alta qualità di SRS-XV500
  • Bassi potenti, batteria che dura a lungo e pratico design per fare festa in qualsiasi momento
  • Non solo: il nuovo speaker di Sony è dotato di funzione karaoke e di luci che scaldano l’atmosfera, per divertirsi fino a notte fonda

Sony ha annunciato oggi il lancio del nuovo SRS-XV500, uno speaker pensato per chi ha voglia di più volume, ovunque sia la festa. Grazie al sound potente, alle luci integrate e alla batteria a lunga durata, improvvisare un karaoke e passare la serata a cantare diventa più facile che mai. Lo speaker SRS-XV500 ha tutto ciò che serve per divertirsi in famiglia e con gli amici.

Un suono avvolgente che fa la differenza

Con XV500 la musica è la vera protagonista: le due unità X-Balanced Speaker emettono bassi profondi e riducono al minimo le distorsioni, mentre i due tweeter assicurano voci nitide e un campo sonoro più ampio.

Che la festa abbia inizio

SRS-XV500 è lo speaker che non delude mai grazie alla batteria a lunghissima durata. A carica completa garantisce fino a 25 ore1 di musica. E quando è scarico, basta collegarlo all’alimentazione per soli 10 minuti per avere fino a 2,5 ore1 di autonomia. La funzione Battery Care impedisce alla batteria di sovraccaricarsi, rendendola più affidabile nel tempo.

Con grado di resistenza all’acqua IPX42, lo speaker può essere utilizzato all’esterno in tutta tranquillità, anche in caso di pioggia leggera. E grazie alla maniglia integrata, che lo rende facile da trasportare, ​
SRS-XV500 è progettato per essere utilizzato ovunque. ​ Inoltre, può essere posizionato sia in verticale sia in orizzontale, a seconda delle necessità.

Funzionalità per il divertimento e l’entertainment

Il divertimento non ha limiti: grazie alla funzione karaoke, si possono cantare le proprie canzoni preferite dove e quando si vuole. Basta collegare un microfono e premere play. I comandi Echo e Key Control sul pannello posteriore dell’unità consentono di regolare il suono in base alle preferenze. Un secondo ingresso permette di aggiungere un microfono per duettare con un amico o di collegare una chitarra per rendere la serata ancora più coinvolgente. Entrambi gli ingressi sono dotati di mixer individuale.

SRS-XV500 è l’anima della festa, sia di giorno che di sera, e non solo perché offre un audio di alta qualità, ma anche perché crea l’atmosfera giusta grazie alle luci integrate, regolabili tramite l’app Fiestable.

Sony | Music Center e Fiestable

Il nuovo speaker è compatibile con le app Sony | Music Center e Fiestable. Sony | Music Center consente di scegliere le playlist e modificare pattern luminosi e modalità audio direttamente mentre si balla. Fiestable mette a disposizione le funzionalità più divertenti per creare un’atmosfera a prova di noia, con playlist, funzioni karaoke (Voice Changer o Echo, ad esempio) e controlli DJ studiati per aggiungere effetti sonori.

L’ambiente prima di tutto

I prodotti di Sony sono progettati per offrire un’eccellente qualità audio nel rispetto dell’ambiente. La struttura dello speaker SRS-XV500 è realizzata in parte con una plastica riciclata3 espressamente sviluppata da Sony, a conferma dell’impegno dell’azienda a ridurre l’impatto ecologico dei propri prodotti.

For The Music

Sony ha lanciato la piattaforma “For The Music”, dedicata ai suoi prodotti e servizi audio in ambito consumer e professionale. Con “For the Music”, l’azienda intende affermarsi come primo brand in grado di connettere gli artisti con i loro fan per dare vita a un’esperienza musicale autentica, che trascenda le emozioni, supportando innanzitutto la visione di chi crea musica.

Per maggiori informazioni sulla piattaforma Sony “For The Music”, visitare:

Il nuovo speaker SRS-XV500 sarà disponibile a partire da primavera 2024

Sony Corporation è una controllata di Sony Group Corporation ed è responsabile del business Entertainment, Technology & Services (ET&S) di Sony Group. Con l’obiettivo di “continuare a offrire Kando e Anshin* alle persone e alla società in tutto il mondo attraverso la ricerca tecnologica e di nuove sfide”, Sony Corporation supporta Sony Group con la tecnologia che darà ai creator la possibilità di creare nuovi contenuti di intrattenimento nel futuro.

Per ulteriori informazioni relative a Sony, visitare il sito: www.sony.net

* Le parole sono entrambe in lingua giapponese: Kando significa “emozione” e Anshin ha vari significati, tra cui “tranquillità”, “rassicurazione”, “affidabilità” e “fiducia”.

1 Con MEGA BASS attivo, volume impostato su 18 e illuminazione disattivata. Le prestazioni effettive possono variare rispetto al tempo indicato a seconda del volume, dei brani riprodotti, della temperatura ambiente e delle condizioni di utilizzo.

2 Dispositivo resistente all’acqua soltanto con copertura applicata. La protezione non è garantita in qualsiasi situazione.

3A seconda del periodo di produzione, potrebbe non essere stata impiegata plastica riciclata.