"Le cuffie INZONE H9 sono il modello ideale per rilevare la direzione da cui proviene il suono e cogliere un audio ricco di dettagli, due aspetti assolutamente fondamentali quando si gioca a VALORANT. Nelle battaglie in piccoli gruppi, in cui non si conosce la posizione della squadra avversaria, riuscire a distinguere il rumore di ogni singolo passo può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Non c'è dubbio: il suono è un fattore estremamente importante nell'ambito degli e-sport. In passato ho provato diversi modelli di auricolari e cuffie, ma devo ammettere che la qualità audio offerta da INZONE H9 non ha paragoni."
Laz | ZETA DIVISON
Terzo classificato nella FASE 1 DEL VCT MASTERS di Reykjavik 2022 e partner INZONE per le cuffie
"Devo dire che le cuffie INZONE H9 si sono dimostrate estremamente confortevoli fin dalla prima volta che le ho usate. Indossare queste cuffie è come avere a disposizione un radar personale; inoltre, le opzioni di personalizzazione di INZONE HUB hanno reso la mia esperienza di gioco decisamente più realistica, immersiva e precisa."
Neli – Giocatrice del roster di EXCEL ESPORTS per il VALORANT Game Changers Championship
"Le cuffie INZONE H9 sono il modello perfetto per gli sparatutto tattici in prima persona come VALORANT perché durante le partite isolano in maniera ottimale i suoni ambientali. Grazie alla loro straordinaria tecnologia di eliminazione del rumore permettono di udire distintamente ogni suono del gioco, che ci si trovi nella tranquillità di casa o in un torneo LAN davanti a centinaia di persone che fanno il tifo. Le cuffie INZONE H9 sono la periferica ideale per chiunque desideri portare la propria esperienza di gioco al livello successivo."
ethos | NRG
Squadra dell'Americas International League del VCT
Ho un ruolo di Sentinel e di in-game leader (IGL), per questo per me è fondamentale avere il pieno controllo della situazione nella sua globalità. Grazie alle cuffie INZONE H9 sono in grado di udire distintamente ogni suono: in questo modo dispongo di maggiori informazioni per delineare la tattica da utilizzare durante la missione. Inoltre, l'uso di questo modello mi ha permesso di espandere le mie strategie di gioco e di guidare la mia squadra attraverso indicazioni più precise.
Potendo udire anche i suoni più lievi, come ad esempio il rumore di passi in lontananza, grazie a queste cuffie ho maggiore consapevolezza della distanza dei nemici, anche di quelli alle mie spalle, cosa che prima non era assolutamente possibile. Inoltre, ho una migliore percezione del materiale del pavimento su cui si muove la squadra avversaria e riesco anche a identificare gli Agenti dal rumore dei loro passi. Questi suoni impercettibili, che spesso si perdono quando si parla in chat durante la sessione di gioco, così come quelli legati al set di abilità dei singoli personaggi, ora sono perfettamente udibili. La funzione di eliminazione del rumore riduce i disturbi dell'ambiente circostante, così posso concentrarmi meglio sull'azione e distinguere ogni singolo suono del gioco.
Tecnologia di supporto
360 Spatial Sound per Gaming / 360 Spatial Sound Personalizer / Eliminazione del rumore
L'aspetto che più mi piace delle cuffie INZONE H9 è il fatto che nello Shooting Range e in modalità di gioco Deathmatch posso ascoltare in sottofondo i miei brani preferiti direttamente dallo smartphone usando la mia solita app di musica; inoltre posso regolare il volume tramite i comandi dello smartphone.
Tecnologia di supporto
Connessione simultanea a 2,4 GHz e via Bluetooth®
Se ho bisogno di alzarmi durante una partita, posso muovermi liberamente senza dovermi togliere le cuffie, il che è estremamente pratico dal momento che non interferisce né con gli esercizi di stretching né con le mie reazioni emotive. Il ritardo audio, generalmente uno dei punti deboli delle cuffie wireless, non è più un problema con le cuffie INZONE H9. Ora che ho provato un modello wireless, non tornerei più indietro a uno cablato.
Tecnologia di supporto
Bassa latenza con connessione wireless da 2,4 GHz