WALKMAN® ZX500 SERIE ZX

Specifiche e caratteristiche complete

NW-ZX507

Dimensioni e peso

Dimensioni (L x A x P)
Ca. 57,9 mm x 122,6 mm x 14,8 mm
Peso
Ca. 164 g

Alimentazione

Durata batteria - riproduzione continua musica
MP3 (128 kbps) / Mini-jack stereo: 20 ore, MP3 (128 kbps) / Jack standard bilanciato: 19 ore, AAC (256 kbps) / Mini-jack stereo: 20 ore, AAC (256 kbps) / Jack standard bilanciato: 19 ore, FLAC (192 kHz / 24 bit) / Mini-jack stereo: 16 ore, FLAC (192 kHz / 24 bit) / Jack standard bilanciato: 15 ore, DSD (2,8224 MHz / 1 bit) / Mini-jack stereo: 10 ore, DSD (2,8224 MHz / 1 bit) / Jack standard bilanciato: 9 ore
Tempo di ricarica (completa)
Ca. 6,5 ore
Batteria integrata
Batteria ricaricabile integrata agli ioni di litio
Ricarica e alimentazione
Alimentazione USB (da un computer tramite porta USB)

Supporti di memorizzazione

Dimensioni memoria
64 GB

Riproduzione e visualizzazione

Metodi di ricerca musica
Tutti i brani,Artista,Anno di pubblicazione,Sequenze di brani,Album,Genere,Compositore,Hi-Res,Trasferimenti recenti,Cartella,Cue sheet
Modalità di riproduzione musica
Riproduzione casuale,Ripetizione off,Ripetizione di 1 brano,Ripeti tutti,Tutta la gamma,Selezione
Funzione di trascinamento
Risoluzione display
3,6 pollici (9,1 cm), HD (1280 x 720 pixel)
Tipo di schermo
Display a colori TFT con retroilluminazione a LED bianca
Effetti audio
Sorgente diretta, equalizzatore a 10 bande, DSEE HX, linearizzatore di fase DC,normalizzatore dinamico,Vinyl Processor
Riproduzione audio
mp3 (.mp3): 32 - 320 kbps (supporta VBR) / 32, 44,1, 48 kHz, WMA (.WMA): 32 - 192 kbps (supporta VBR) / 44,1 kHz, FLAC (.flac): 16, 24 bit / 8-384 kHz, WAV (.WAV): 16, 24, 32 bit (Float/Integer) / 8-384 kHz, AAC (.mp4, .m4a, .3gp): 16-320 kbps / 8-48 kHz, HE-AAC (.mp4, .m4a, .3gp): 32-144 kbps / 8-48 kHz, Apple Lossless (.mp4, .m4a): 16, 24 bit / 8-384 kHz, AIFF (.aif, .aiff, .afc, .aifc): 16, 24, 32 bit / 8-384 kHz, DSD (.dsf, .dff): 1 bit / 2,8224, 5,6448, 11,2896 MHz, APE (.ape): 8, 16, 24 bit / 8-192 kHz (Veloce, Normale, Elevato), MQA (.mqa.flac): supportati

Uscita cuffie (mini-jack stereo)

Frequenza
20-40.000 Hz
Potenza di uscita massima (JEITA 16 Ω/mW)
50 mW+50 mW (guadagno alto)

Uscita cuffie (jack standard bilanciato)

Frequenza
20-40.000 Hz
Potenza di uscita massima (JEITA 16 Ω/mW)
200 mW+200 mW (guadagno alto)

Software

Sistema operativo
Android 9.0

Note a piè di pagina

Eliminazione digitale del rumore
-
Modalità USB DAC
-

Connettività

TERMINALI PERIFERICHE
Cuffie: Mini-jack stereo, jack standard bilanciato, memoria esterna: MicroSD, Micro SDHC, Micro SDXC
Funzionalità wireless
Sistema di comunicazione: Specifica Bluetooth® versione 5.0, NFC: Sì, Profili compatibili con Bluetooth: Sì, Codec supportati (trasmissione): Sì, Codec supportati (ricezione): No

Caratteristiche

Immagine di Walkman® ZX500 serie ZX

Riproduzione fedele all’originale

Porta la tua musica a un livello superiore con l'audio ad alta risoluzione. Con la registrazione e riproduzione di audio digitale a una frequenza superiore rispetto ai CD (24 bit/192 kHz e oltre), l’audio ad alta risoluzione consente di ottenere riproduzioni ancora più fedeli alle registrazioni originali in studio.

Immagine di Walkman® ZX500 serie ZX

DSD nativo da 11,2 MHz / PCM a 384 kHz

Qualità suprema grazie al supporto di DSD nativo da 11,2 MHz con cuffie bilanciate e PCM 384 KHz/32 bit.

Immagine di Walkman® ZX500 serie ZX

S-Master HX™

L'amplificatore digitale S-Master HX™ riduce distorsione e rumore su una vasta gamma di frequenze, per un audio corposo e intenso.

Immagine di Walkman® ZX500 serie ZX

DSEE HX™

L’upscaling audio è ulteriormente migliorato grazie al nostro processore DSEE HX™ che riconosce in maniera intelligente gli strumenti, le voci e i generi musicali. Identificando questi tre elementi e l’energia relativa dell’audio, può ricreare con precisione i suoni persi durante la compressione digitale, per un’esperienza ad alta fedeltà anche con i formati compressi. Il processore DSEE HX funziona anche durante la riproduzione in streaming.

Immagine di Walkman® ZX500 serie ZX

Connettività immediata con NFC™ One touch e Bluetooth®

Grazie alle tecnologie Near Field Communication (NFC) e Bluetooth®, connetterti alla tua musica è semplice e veloce. Basta appoggiare il tuo dispositivo con connettività NFC a NW-ZX500 per stabilire facilmente una connessione rapida e avviare lo streaming. Non hai NFC? Nessun problema. Collegati tramite Bluetooth® e sei pronto all'ascolto. Disponibile compatibilità audio LDAC e aptX™ HD.

Immagine di Walkman® ZX500 serie ZX

Audio ad alta risoluzione wireless

Prova lo streaming musicale con audio ad alta risoluzione grazie a LDAC, il nostro codec wireless premium. Grazie al triplo del bit rate della tecnologia BLUETOOTH® standard, ti regala un'esperienza di ascolto superiore per tutta la tua musica.

Immagine di Walkman® ZX500 serie ZX

Uscita bilanciata

Il connettore bilanciato da Ø4,4 mm invia alle cuffie compatibili l'audio dei canali sinistro e destro perfettamente distinti, per meno disturbi e un audio più nitido.

Immagine di Walkman® ZX500 serie ZX

Cornice in alluminio fresato

La cornice rigida in alluminio fresato è altamente resistente ai disturbi elettrici, contribuendo ai bassi nitidi e potenti di NW-ZX500.

Immagine di Walkman® ZX500 serie ZX

Blocco fresato in rame

All’interno del corpo compatto del Walkman, i componenti sono montati su un blocco fresato in rame. Grazie alle dimensioni più ampie rispetto ai modelli precedenti, il blocco offre una minore resistenza e migliora la messa a terra per la sezione digitale, regalando un suono ancora più nitido.

Immagine di Walkman® ZX500 serie ZX

FT CAP di nuova concezione

Progettato espressamente per Sony e calibrato dagli ingegneri Sony, il nuovo FT CAP (condensatore ad alto numero di polimeri) rafforza l’alimentazione al blocco amplificatore per un’uscita bilanciata. In questo modo NW-ZX500 offre suoni vocali e strumentali avvolgenti, oltre a bassi potenti.

Immagine di Walkman® ZX500 serie ZX

Speciali saldature contenenti oro

L’eccezionale conduttività dell’oro assicura perdite di segnale ridotte al minimo. Per suoni vocali e strumentali più nitidi, il circuito di NW-ZX500 è collegato alla batteria con esclusive saldature audio premium prive di piombo, contenenti una piccola quantità d’oro.

Immagine di Walkman® ZX500 serie ZX

Oscillatore al cristallo

Due compatti oscillatori al cristallo a bassa rumorosità di fase garantiscono una precisa stabilità di clock a velocità di campionamento multiple di 44,1 kHz e 48 kHz. Grazie ai due oscillatori al cristallo, NW-ZX500 garantisce una qualità audio con un buon rapporto segnale/rumore.

Immagine di Walkman® ZX500 serie ZX

POSCAP per prestazioni superiori alle basse frequenze

I POSCAP integrati in NW-ZX500 permettono di rafforzare l’alimentazione del blocco amplificatore per l’uscita non bilanciata, migliorando le prestazioni di riproduzione alle basse frequenze per un’esperienza di ascolto più coinvolgente.

Immagine di Walkman® ZX500 serie ZX

Condensatore elettrico a doppio strato

La fonte di alimentazione principale è un condensatore elettrico a doppio strato. Essendo in grado di fornire grandi volumi di energia all’istante, invia accuratamente i segnali evitando le interruzioni improvvise di tensione. Il risultato? Bassi nitidi e potenti.

Immagine di Walkman® ZX500 serie ZX

Circuito stampato ottimizzato

Separando il blocco audio (evidenziato in rosso) e il blocco di alimentazione/digitale (in blu), il circuito stampato è stato ottimizzato per garantire una qualità audio senza rumore digitale.

Immagine di Walkman® ZX500 serie ZX

Condensatori a film

I condensatori a pellicola di alta qualità forniscono voltaggio con una risposta lineare su tutte le frequenze, riducendo la distorsione e il rumore.

Immagine di Walkman® ZX500 serie ZX

Vinyl Processor

Regala la morbidezza e il carattere del vinile ai tuoi brani digitali e immergiti nella ricchezza delle melodie e delle dinamiche dei tuoi album preferiti. La riproduzione delicata delle risonanze alle basse frequenze, la resistenza del braccio del giradischi e il rumore sulla superficie assicurano un’esperienza di ascolto autentica.

Immagine di Walkman® ZX500 serie ZX

Compatibile con Wi-Fi per streaming e download diretto

Supportato da Android™ e compatibile con Wi-Fi, NW-ZX500 ti offre ancora più possibilità per ascoltare la musica. Utilizza qualsiasi app di musica e streaming direttamente sul Walkman oppure connettiti a un PC per accedere alla tua raccolta musicale.

Immagine di Walkman® ZX500 serie ZX

Supportato da Android™

Supportato da Android™, NW-ZX500 permette di accedere facilmente a un’ampia gamma di app multimediali e servizi musicali.

Immagine di Walkman® ZX500 serie ZX

Porta USB Type-C™

NW-ZX500 integra una porta USB Type-C™, per una connettività semplice con vari dispositivi.

Formato pratico e compatto

Walkman NW-ZX500 offre un audio di alta qualità in un dispositivo compatto, per portare la tua musica preferita sempre con te. 

Immagine di Walkman® ZX500 serie ZX

Interfaccia utente Cassette Tape

NW-ZX500 presenta una speciale interfaccia utente Cassette Tape con salvaschermo. L’immagine della cassetta che appare sul display del Walkman varia a seconda del codec del brano in ascolto.

Immagine di Walkman® ZX500 serie ZX

20 ore di durata della batteria

Vivi fino a 20 ore di riproduzione mp3 a 128 kbps.

Immagine di Walkman® ZX500 serie ZX

Touch panel più ampio per un funzionamento semplice

Il touch panel da 3,6 pollici di NW-ZX500 è più grande del 16% rispetto a quello del modello precedente, NW-ZX300. Gestire e ascoltare la tua musica non è mai stato così facile.

Immagine di Walkman® ZX500 serie ZX

Memoria espandibile per playlist senza fine

Oltre alla memoria integrata da 64 GB, il modello integra uno slot per scheda SD, così anche la raccolta più vasta può seguirti dappertutto.

Immagine di Walkman® ZX500 serie ZX

Design esclusivo

Rifinito in alluminio di alta qualità, il corpo sinuoso di NW-ZX500 è progettato per entrare comodamente nel palmo della mano e in tasca.

Immagine di Walkman® ZX500 serie ZX

Comandi laterali intuitivi

Accedi con comodità ai pulsanti di riproduzione/pausa, cambia la selezione musicale e regola il volume utilizzando i pratici comandi laterali.

Immagine di Walkman® ZX500 serie ZX

Walkman 40th Anniversary

Quest’anno si celebra il 40° anniversario del Walkman®. Il primo Walkman TPS-L2, lanciato nel 1979, diventò un’icona del design e della tecnologia, cambiando per sempre il modo di ascoltare la musica. Per la prima volta fu possibile ascoltare i propri brani, album e artisti preferiti con un audio di alta qualità, sempre e ovunque. Da allora non ci siamo più fermati.

Ulteriori informazioni sulla storia del Walkman®