Vai al contenuto

FDR-AX700

Immagini fedeli alla realtà

Nata per prestazioni professionali e facile da utilizzare, l'FDR-AX700 cattura ogni soggetto con il realismo dei video 4K HDR (HLG), grazie ad AF rapido ibrido e altre funzionalità di livello pro.

Cattura la realtà, così come la vedi

Cattura ogni scena così come la vedi con il realismo delle immagini 4K HDR (HLG) grazie al sensore di immagine CMOS Exmor RS™ da 1". Le prestazioni senza eguali dell'AF rapido ibrido assicurano rilevamento AF e autofocus ultra precisi, reattivi e affidabili, per cogliere sempre l'attimo e catturare il momento perfetto ogni volta che si presenta. Con funzionalità di livello professionale sempre al tuo servizio, non ci sono limiti al potenziale creativo che puoi esprimere con questa Handycam®.

  • Anteprima video di esempioVideo di esempio
  • anteprima immagine prodotto 1Immagine prodotto 1
  • anteprima immagine prodotto 2Immagine prodotto 2
  • anteprima immagine prodotto 3Immagine prodotto 3
  • anteprima immagine prodotto 4Immagine prodotto 4
AF ibrido e veloce

AF ibrido e veloce

L'AF ad alte prestazioni mette a fuoco anche i soggetti in rapido movimento.

4K HDR (HLG)

4K HDR (HLG)

L'imaging di ultima generazione assicura più dettagli, luminosità e colore in ogni scena

Funzionamento avanzato

Funzionamento avanzato

Grazie alle caratteristiche di funzionamento avanzate puoi ottenere risultati di livello professionale.

Riprese professionali

Riprese professionali

Le funzioni professionali rendono accessibili nuove possibilità di ripresa.

AF ibrido e veloce

Prestazioni AF senza eguali

Il sistema AF di massima precisione con 273 punti di messa a fuoco a rilevamento di fase è in grado di rilevare e seguire anche i movimenti più veloci - ad esempio treni in transito o soggetti imprevedibili come animali scattanti - su tutta l'inquadratura. Grazie al potente processore di immagini BIONZ X ad alta velocità e al nuovo algoritmo AF avanzato per le riprese, l'FDR-AX700 offre una messa a fuoco veloce, precisa e flessibile che non ha precedenti nella line-up Handycam®.

Ampia copertura AF

Ampia copertura AF

Con un AF a rilevamento di fase fino a 273 punti che coprono uniformemente circa l'84% della scena, il sensore CMOS Exmor RS™ a strati rileva il soggetto in modo preciso, da un lato all'altro dell'inquadratura.

Risposta AF rapida

Il sistema AF rapido ibrido con motore di imaging BIONZ X elabora in modo efficace i dati del sensore AF con rilevamento di fase ad ampia area, per una messa a fuoco ultra veloce anche per soggetti in movimento.

Risposta AF rapida

Inseguimento affidabile dei soggetti

Lettura dei dati ad alta velocità, prestazioni di elaborazione e il nuovo algoritmo di AF appositamente creato per le riprese video assicurano un rilevamento del soggetto preciso, veloce e affidabile.

Gamma di profondità del rilevamento AF

Gamma di profondità del rilevamento AF

Scegli tra cinque impostazioni per la gamma di profondità del rilevamento AF, da "1" [NARROW], per rilevare i soggetti più lenti senza spostare l'attenzione sui soggetti vicini, a "5" [WIDE], perfetta per i soggetti più veloci.
[1] WIDE [2] NARROW

Regolazione sensibilità AF sul soggetto

Regolazione sensibilità AF sul soggetto

Cinque livelli di regolazione sensibilità AF sul soggetto che vanno da "1" [LOCKED ON] per rilevare un sol soggetto, a "5" [RESPONSIVE] per passare rapidamente da un soggetto all'altro quando ricomponi l'inquadratura.
[1] LOCKED ON [2] RESPONSIVE

4K HDR (HLG)

Tecnologie all'avanguardia, per catturare la realtà

High Dynamic Range (HDR) è una tecnologia rivoluzionaria che permette di catturare una gamma di luminosità e colore significativamente più ampia, all'altezza della qualità dell'immagine in alta risoluzione del 4K. Con l'FDR-AX700, ottenere queste immagini straordinarie è ancora più semplice, grazie alla registrazione Hybrid Log-Gamma (HLG) che non richiede alcuna elaborazione extra. Basta connettere la videocamera a un TV di Sony compatibile con HLG tramite cavo USB e il gioco è fatto.

Funzionamento avanzato

Pensato per la produzione video avanzata

Controlla la produzione video grazie a una vasta scelta di comandi manuali, pulsante e design ergonomici e ampio zoom a leva per riprese manuali fluide. Con il mirino elettronico ad alta risoluzione e il pannello touch LCD è ancora più semplice vedere un'anteprima e monitorare la scena con dettagli di precisione. I due slot per scheda di memoria sono versatili e pratici per registrazioni relay prolungate o per un backup in tempo reale.

Mirino OLED ad alta risoluzione

Mirino OLED ad alta risoluzione

Il mirino elettronico OLED Tru-Finder™ ad alta risoluzione e 2359 punti offre contrasto elevato, colori perfetti e visibilità eccellente anche con luce diretta intensa.

LCD Extra Fine

LCD Extra Fine

Il pannello touch LCD Extra Fine LCD da 3,5" (1.555.000 punti) riproduce immagini vivide e nitide e ti permette di selezionare un punto di autofocus toccando lo schermo.

Menu ottimizzato, più funzionale

Menu ottimizzato, più funzionale

Riadattato dalle videocamere professionali di Sony, il sistema di menu offre un accesso più rapido a controlli avanzati e a un'anteprima delle impostazioni in tempo reale.

Massima funzionalità

Funzioni professionali versatili

L'ampia scelta di opzioni di personalizzazione di gamma e spazio colore include profili S-log2 e S-log3 utilizzati dai professionisti per la massima flessibilità creativa nei workflow di post-produzione. Inoltre, grazie alla registrazione a frequenza fotogrammi variabile fino a 960(NTSC)/1.000(PAL) fps, puoi ammirare dettagli straordinari nella riproduzione di riprese in slow motion.

S-log2/S-log3

S-log2 / S-log3 

Le linee della gamma S-log2 e S-log3 offrono un range cromatico e luminoso più ampio, per una post-elaborazione più flessibile. LUT disponibili gratuitamente (Look Up Tables).
[1] Livello video (%) [2] Stop relativi da 18% Grigio [A] 18% Grigio [B] 90% Bianco [C] 1300% del 90% Bianco

Picture Profile

Picture Profile

Usa profili immagine personalizzati e preconfigurati per risparmiare tempo e fatica quando vuoi regolare colore, dettagli e gamma, e ottieni immediatamente un effetto o un requisito grafico richiesto dalla produzione.

Funzione Zebra

Funzione Zebra

Questo pratico strumento indica le aree di correzione e sovraesposizione con un motivo a strisce a zebra regolabile, anche quando riprendi con impostazioni gamma S-log.

Esprimi la tua visione creativa, alla tua velocità

Le funzioni di Super Slow motion e quick motion ti consentono di riprendere scegliendo tra numerose opzioni di velocità, dall'azione più rapida al super slow motion 40x, fino a video in quick motion 60x ad appena 1 fps.

Specifiche e caratteristiche
Cattura ogni scena così come la vedi con il realismo delle immagini 4K HDR (HLG). Le prestazioni senza eguali dell'AF rapido ibrido assicurano inseguimento AF e autofocus ultra precisi, reattivi e affidabili, per cogliere sempre l'attimo e catturare il momento perfetto ogni volta che si presenta. Non ci sono limiti al potenziale creativo che puoi esprimere con questa Handycam.
  • Registrazione 4K HDR (HLG)

  • Fonticon_Zeiss_logo

    Obiettivo grandangolare ZEISS Vario-Sonnar® T* da 29,0 mm

  • Fino a 273 punti AF a rilevamento di fase

  • Versatili impostazioni manuali

  • Super slow motion fino a 960 (NTSC)/1000 (PAL) fps

Tipo di sensore
Sensore CMOS Exmor RS a strati da 1" (13,2 mm x 8,8 mm)
Pixel effettivi (video)
Circa 14,2 milioni di pixel (16:9)
Tipo di obiettivo
ZEISS® Vario-Sonnar® T*
Zoom ottico
12x
Zoom Clear Image
4K Ultra HD: 18x, HD: 24x
Tipo di schermo
Display LCD Xtra Fine™ da 8,8 cm (3,5") (1.555.000) widescreen (16:9)

Contenuto della confezione

Batteria ricaricabile(NP-FV70A) (1), Adattatore c.a. (1), Cavo di alimentazione (1), "Istruzioni per l'uso"(1), Telecomando (RMT-835 con batteria (CR2025)) (1), Paraluce (1), Copriobiettivo (1), Ampia conchiglia oculare (1)

Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendali Ulteriori informazioni su Sony e l'ambiente