Vai al contenuto

FDR-AX33

4K Ultra HD tascabile.

Dai primi passi di un bimbo alla sua prima recita, la vita è piena di momenti importanti. Catturali tutti in dettaglio e in qualità 4K Ultra HD con la videocamera compatta FDR-AX33.

HANDYCAM

AX33 Videocamera 4K Ultra HD con sensore CMOS Exmor R®

FDR-AX33

Immagine di AX33 Videocamera 4K Ultra HD con sensore CMOS Exmor R®

Prezzo al Pubblico consigliato

€ 850,00

(IVA inclusa)

Nuovo software ora disponibile.

Potenzia la tua videocamera per una maggiore facilità di ripresa.

Prestazioni professionali in tasca

Rivivi i ricordi in 4K Ultra HD, con dettagli 4 volte superiori al Full HD. Lo SteadyShot™ ottico bilanciato e l'obiettivo ZEISS® dell'FDR-AX33 garantiscono una qualità dell'immagine impeccabile. 

Registrazione XAVC S HD/4K Ultra HD

La registrazione 4K Ultra HD a 100 Mbps richiede scheda di memoria SDXC/SDHC (UHS-I U3 o superiore) e la registrazione 4K Ultra HD a 60 Mbps e HD a 50 Mbps richiedono scheda di memoria SDXC/SDHC (classe 10 o superiore). Per utilizzare le schede di memoria SDHC, potrebbe essere necessario un aggiornamento firmware della fotocamera.

Massima compattezza e funzioni di operatività manuale

L'FDR-AX33 è il 30% più compatta e portatile del già minuscolo modello precedente (FDR-AX100). I comandi manuali completi consentono di personalizzare in modo semplice e intuitivo le impostazioni in base alle proprie esigenze e alle condizioni di ripresa.

Immagini eccellenti prive di sfocature

Attraverso il controllo del percorso ottico dall'obiettivo al sensore tramite un'unica unità galleggiante, il nostro avanzato SteadyShot ottico bilanciato garantisce riprese estremamente stabili.

Logo dello SteadyShot ottico bilanciato

SteadyShot ottico bilanciato

Ottieni riprese estremamente stabili, da grandangolo a teleobiettivo. La nostra più recente tecnologia di stabilizzazione dell'immagine è 13 volte più efficace dello SteadyShot ottico in modalità standard. 

Immagini straordinarie 

Per garantire immagini di qualità professionale, Sony guida la rivoluzione nel campo della risoluzione grazie a tecnologie ottimizzate che sfruttano al meglio i formati di registrazione più recenti.

Immagini 4K Ultra HD spettacolari

Con il quadruplo di pixel rispetto al Full HD (3840 x 2160, anziché 1920 x 1080), la risoluzione 4K Ultra HD offre immagini dai dettagli incredibilmente realistici.

Full HD
4K Ultra HD (3840 x 2160)

Riprese migliori più a lungo

Non tutte le immagini vengono riprese allo stesso modo. Il formato XAVC S sfrutta un sistema di compressione digitale intelligente per offrire riprese 4K Ultra HD con bit rate elevato fino a 100 Mbps.

Icona della tecnologia del sensore CMOS Exmor R®

Ampio sensore CMOS Exmor R®

Il sensore assorbe una notevole quantità di luce per catturare la vera atmosfera delle riprese in esterni e di scene scarsamente illuminate.

Icona di BIONZ X™

Processore di immagini BIONZ X™

BIONZ X™ consente di ottenere immagini più realistiche e nuove funzioni che sfruttano la velocità di elaborazione superiore.

Icona dell'obiettivo ZEISS® Vario-Sonnar® T*

Obiettivo ZEISS® Vario-Sonnar® T* da 29,8 mm

Ottimizzato per le immagini 4K Ultra HD e ideale per acquisire vasti paesaggi, include anche uno zoom ottico 10x integrato.

Divertiti durante e dopo le riprese

Progettata per facilitare le riprese e velocizzare l'editing, l'FDR-AX33 ti permette di mantenere i tuoi ricordi esattamente come li vivi.

Video più creativi in modo più semplice

Il controllo multicamera ti consente di registrare una scena da più angolazioni contemporaneamente, proprio come in un programma TV. Quindi puoi eseguire l'editing delle scene in PlayMemories Home utilizzando funzioni avanzate quali picture-in-picture.

  • Controllo multiplo
  • PlayMemories™ Home
Telecomando One-touch

Telecomando One-touch

Le tecnologie Wi-Fi® e NFC offrono il funzionamento in remoto all'FDR-AX33, nonché la possibilità di trasferire contenuti tra la videocamera e smartphone o tablet attraverso l'app PlayMemories Mobile per dispositivi mobili.

Ampia gamma di accessori per qualsiasi esigenza

Opzioni di livello professionale spalancano nuove opportunità.

Metti ancora più gioia nelle tue riprese e aggiungi un tocco professionale alla tua fotografia con gli accessori progettati specificamente per questo modello.

Specifiche e caratteristiche
Crea ricordi più realistici con la videocamera 4K Ultra HD. Registrazione 4K Ultra HD che moltiplica per 4 la risoluzione Full HD. Riduzione al minimo delle vibrazioni con lo SteadyShot ottico bilanciato. Risultati spettacolari da ogni prospettiva con un obiettivo ZEISS® Vario-Sonnar® T* da 29,8 mm. Controllo intuitivo dei principali parametri di ripresa grazie a una ghiera manuale. Il tutto racchiuso in una struttura compatta.
  • Riprese 4K Ultra HD (3840 x 2160)

  • SteadyShot™ ottico bilanciato

  • Fonticon_Zeiss_logo

    Obiettivo ZEISS® Vario-Sonnar® T* da 29,8 mm

  • Zoom ottico 10x con zoom Clear Image 15x (4K Ultra HD)

  • Versatili impostazioni manuali

Tipo di obiettivo
ZEISS® Vario-Sonnar® T*
Tipo di sensore
Sensore CMOS Exmor R® da 7,76 mm (1/2,3") retroilluminato
Tipo di schermo
Display LCD Xtra Fine™ da 7,5 cm (3,0") (921.600) Wide screen (16:9)
Terminali di uscita e ingresso
Accessory Shoe, Ingresso c.c., Mini-jack stereo, Presa per cuffie, Terminale HDMI, Terminale USB multiplo/micro, Uscita 4k, Uscita STD

Contenuto della confezione

Batteria ricaricabile (NP-FV70), Adattatore c.a., Cavo di alimentazione, Guida operativa, Cavo HDMI (micro), Cavo di collegamento USB

Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendali Ulteriori informazioni su Sony e l'ambiente

Recensioni

La parola agli utenti