OLTRE OGNI REALTÀ

La bellezza del 4K Ultra HD

Il 4K HDR di Sony non teme confronti

Con i TV di Sony, ogni dettaglio è ottimizzato e la tecnologia di riduzione del rumore migliora la luminosità e la nitidezza dell'immagine, per un risultato ancora più realistico.

Convenzionale
CONVENZIONALE
Processore X1™ 4K Ultra HD / 4K Processor X1™ Extreme
Processore X1™ 4K Ultra HD / 4K Processor X1™ Extreme

La differenza è nel chip

Processore X1™ 4K Ultra HD

Il processore X1™ 4K Ultra HD è una tecnologia innovativa che usa algoritmi avanzati per eliminare i disturbi e migliorare i dettagli. Insieme al processore 4K X-Reality PRO™, assicura immagini chiare, nitide e incredibilmente realistiche.

Ogni immagine si avvicina alla qualità 4K Ultra HD

L'elaborazione dell'immagine 4K X-Reality PRO™, un'esclusiva di Sony, migliora ogni pixel per offrire una nitidezza senza precedenti. I pixel di più frame vengono analizzati e ottimizzati in tempo reale.

X-Reality PRO™

Le nuove vette del realismo

Il 4K X-Reality PRO™ ricorre a numerose tecniche di riduzione dei disturbi per rendere le immagini più nitide e chiare, migliorandone la naturalezza. Scoprile tutte.

Ogni pixel prende vita

4K X-Reality PRO™ confronta le trame nelle immagini con quelle memorizzate in un database esclusivo, per individuare la migliore tonalità, saturazione e luminosità per ciascun pixel. Ci avvaliamo della grande esperienza accumulata a produrre e girare film e programmi TV campioni d'incassi per offrire dettagli supremi a tutto ciò che guardi.

  • Trasmissione del segnale HD al TV
  • Analisi, conversione e valutazione
  • Verso il 4K Ultra HD