Perfect for PlayStation®5

I TV BRAVIA XR™ sono progettati per funzionare perfettamente con le console PlayStation®5. Insieme, BRAVIA XR e PS5™ creano un'esperienza incredibile grazie a immagini e audio coinvolgenti che ti faranno sentire nel mezzo dell'azione.

Le funzioni di gioco di BRAVIA XR
BRAVIA XR funziona perfettamente con PS5™ 

Solo i TV BRAVIA XR regolano e ottimizzano automaticamente l’immagine in base alla configurazione migliore per la PlayStation®5, che tu stia giocando o guardando un film.

Schermo diviso di un gioco che mostra la differenza con l'opzione HDR Auto Mappatura delle tonalità attivata e disattivata
Dettagli perfetti nelle scene ad alto contrasto

HDR Auto Mappatura delle tonalità

Grazie alla Mappatura automatica delle tonalità le impostazioni HDR verranno ottimizzate durante la configurazione iniziale della console PS5™. PS5™ riconosce automaticamente i modelli di TV BRAVIA XR e seleziona la migliore impostazione HDR. Anche nelle scene ad alto contrasto, potrai vedere perfettamente i dettagli e i colori nelle parti più luminose e scure dello schermo  

Sono necessari aggiornamenti del software per Playstation®5 e BRAVIA, disponibili entro la fine del 2021.

Goditi giochi e molto altro con la tua console PS5™
Goditi giochi e molto altro con la tua console PS5™

Genere Auto Modalità immagine

I TV BRAVIA XR rilevano se l’utente sta giocando o guardando film o programmi. Con Genere Auto Modalità immagine, il TV passa automaticamente all’apposita modalità durante il gaming, minimizzando l’input lag per rendere l’azione più reattiva, o alla modalità standard se si guardano video tramite servizi streaming o da un disco Blu-ray™ Ultra HD sulla PS5, privilegiando l’elaborazione dell’immagine per maggiore espressività. 

Sono necessari aggiornamenti software per Playstation®5 e BRAVIA, disponibili entro la fine del 2021.

4K/120 fps: solo per i vincenti

Con 4K/120 fps come specificato in HDMI 2.1, i nostri TV offrono movimenti in gioco molto più fluidi e reattivi.

Immagini a confronto che mostrano il diverso numero di frame tra 4K 60 fps (sopra) e 4K 120 fps (sotto)
Gioco fluido e reattivo in 4K a 120 fps e 120 Hz

Con HDMI 2.1 hai un frame rate di 120 fps sui giochi compatibili, per essere in vantaggio nei giochi d’azione, sportivi e ad alte prestazioni con azione quasi istantanea. Puoi inoltre usufruire di un gaming ultra fluido, con ritardo in ingresso di 8,5 ms, 4K/120 fps e modalità Gioco dedicata.

Esperienze di gioco rapide, controlli fluidi

A tutta velocità. Collega un cavo HDMI: BRAVIA XR riconoscerà la connessione alla console e attiverà automaticamente la modalità di gioco. Goditi un'esperienza di gioco fluida e reattiva. 

Trova il BRAVIA XR più adatto per il tuo stile di gioco