Vai al contenuto

OLTRE OGNI REALTÀ

La bellezza del 4K Ultra HD

Il 4K HDR di Sony non teme confronti

Con i TV di Sony, ogni dettaglio è ottimizzato e la tecnologia di riduzione del rumore migliora la luminosità e la nitidezza dell'immagine, per un risultato ancora più realistico.

Il 4K HDR di Sony non teme confronti
CONVENZIONALE
Il 4K HDR di Sony non teme confronti
4K PROCESSOR X1™ / 4K HDR PROCESSOR X1 / 4K PROCESSOR X1™ EXTREME

La potenza autentica dietro ogni scena

I dettagli nei nostri TV 4K HDR sono merito dei processori potenti. Tramite algoritmi avanzati in grado di eliminare i rumori e aumentare la nitidezza, i processori producono immagini nitide e incredibilmente realistiche.

Più potenza, più prestazioni, più bellezza

4K HDR Processor X1™ Extreme 

Il nuovo 4K HDR Processor X1™ Extreme vanta una potenza di elaborazione delle immagini in tempo reale del 40% superiore rispetto al processore X1™ 4K Ultra HD e converte ogni contenuto che guardi a una qualità vicina al 4K HDR.

Realismo incredibile racchiuso in un piccolo chip

4K HDR Processor X1™

Con le tecnologie Object-based HDR remaster e Super Bit Mapping™ 4K HDR, il nostro nuovo 4K HDR Processor X1™ riproduce più profondità, texture e colori naturali rispetto al processore X1™ 4K Ultra HD. Vedrai colori più puri per immagini davvero realistiche.

Ecco i nostri processori straordinari

4K HDR Processor X1™ Extreme

4K HDR Processor X1™ Extreme (nuovo)

Funzioni incluse:

Object-based HDR remaster
Super Bit Mapping™ 4K HDR
Dual database processing
Ottimizzatore contrasto dinamico
Mappatura del colore di precisione

4K HDR Processor X1™

4K HDR Processor X1™ (nuovo)

Funzioni incluse:

Object-based HDR remaster
Super Bit Mapping™ 4K HDR
Ottimizzatore contrasto dinamico

Processore X1™ 4K Ultra HD

Processore X1™ 4K Ultra HD

Funzioni incluse:

Ottimizzatore contrasto dinamico
Mappatura del colore di precisione

Realismo unico

Object-based HDR remaster 

Adesso puoi guardare contenuti con una splendida qualità vicina al 4K HDR. Potrai osservare i profili delle montagne, le sfumature dei fiori,  la densità delle nuvole con  il contrasto e colori naturali, per un'immagine più autentica e realistica.

Convenzionale
Con Object-based HDR remaster
Con Object-based HDR remaster
Senza Object-based HDR remaster

Colore e contrasto più realistici

Con Object-based HDR remaster (1), il colore dei singoli oggetti sullo schermo viene analizzato modificandone il contrasto, a differenza della maggior parte dei TV in cui il contrasto viene regolato lungo una curva che spazia da nero a bianco (2). Poiché gli oggetti sono rimasterizzati singolarmente, questo modello riproduce immagini più profonde, realistiche e con texture più ricche. 

  • Object-based HDR remaster
  • Convenzionale

Banding ridotto per immagini più fluide

Super Bit Mapping™ 4K HDR 

Ci sono migliaia di toni, sfumature e gradazioni luminose in un tramonto. Super Bit Mapping™ 4K HDR le riproduce fedelmente una a una, creando immagini naturali e fluide durante la visione, senza l'effetto "banding" presente in altri TV.

Senza Super Bit Mapping™ 4K HDR
SORGENTE A 8 BIT
Con Super Bit Mapping™ 4K HDR
DOPO L'ELABORAZIONE A 14 BIT

Livelli di colore 64 volte superiori in ogni scena

L'elaborazione del segnale a 14 bit si spinge oltre le tradizionali bande cromatiche sfumando in modo efficace la gradazione tra le zone ombreggiate e visualizzando una gradazione equivalente a 14 bit anche da sorgente a 8 bit. Il risultato? Livelli di colore 64 volte superiori a un display tradizionale.

Elaborazione di sorgente a 8 bit in equivalente a 14 bit

Cogli più dettagli con i database per riduzione del rumore e upscaling

Dual database processing

Un database è utilizzato per ripulire l'immagine riducendo i disturbi sullo schermo, mentre l'altro converte la risoluzione migliorando la nitidezza. Questi due potenti database per l'ottimizzazione dell'immagine operano in sinergia, migliorando in modo dinamico i pixel in tempo reale. Ogni database contiene decine di migliaia di riferimenti, ricavati dalla nostra pluriennale esperienza nella creazione di contenuti per la TV e il cinema.

Senza Dual database processing
CONVENZIONALE 
Con Dual database processing
CON DUAL DATABASE PROCESSING

1. Database per la riduzione del rumore

I disturbi compressi sono identificati ed eliminati dal database che contiene i dati di come l'immagine dovrebbe essere visualizzata prima e dopo.

2. Database per l'upscaling

Anche il database per l'upscaling contiene i dati su come l'immagine dovrebbe risultare prima e dopo; i dati sono utilizzati per convertire il segnale e creare una visione più realistica.

Ritrova la bellezza delle immagini con l'upscaling

Le esclusive tecnologie di elaborazione dell'immagine 4K X-Reality™ PRO e X-Reality™ PRO ottimizzano ogni pixel per la massima nitidezza. Le tecnologie per la riduzione del rumore avanzate e uno speciale database assicurano scene ricche di dettagli realistici.

Le nuove vette del realismo

4K X-Reality™ PRO e X-Reality™ PRO ricorrono a numerose tecniche di riduzione dei disturbi per rendere le immagini più nitide e chiare, migliorandone la naturalezza. Scoprile tutte.

Ogni pixel prende vita

4K X-Reality™ PRO e X-Reality™ PRO confrontano le trame nelle immagini con quelle memorizzate in un database per individuare la migliore tonalità, saturazione e luminosità per ciascun pixel. Ci avvaliamo della grande esperienza accumulata nel produrre e girare film e programmi TV campioni d'incassi per offrire dettagli supremi a tutto ciò che guardi.