CES 2015

Il futuro dei TV

Immagini ottimizzate. Design spettacolare. Controllo innovativo. I nuovi TV di Sony presentati al CES 2015 rivoluzioneranno ogni aspetto della tua esperienza di visione.

La differenza è nel chip

Nitidezza, contrasto e colori ottimizzati per qualunque contenuto.

Il potente processore X1 4K HDR assicura una qualità delle immagini straordinaria a qualsiasi contenuto. Ogni sorgente viene analizzata e convertita in modo intelligente al 4K HDR, dalle trasmissioni TV a Blu-ray, DVD e video Internet, offrendo maggiore nitidezza, colori più realistici e un contrasto brillante.

TV tradizionale
TV tradizionale
TV 4K HDR di Sony con processore X1
TV 4K HDR di Sony con processore X1
Logo 4K X-Reality PRO™

Tecnologia di ottimizzazione dei dettagli

Il potente processore X1 4K HDR converte ogni pixel. Ciascun componente di ogni scena è analizzato e abbinato a un database di pattern per ottenere dettagli splendidamente realistici.

Logo TRILUMINOS Colour

Mappatura del colore di precisione

Il TV ti offre colori ancora più realistici, perfezionati con l'elaborazione 4K HDR e la tecnologia di controllo dinamico del colore che permette di ottenere scene emozionanti.

Logo di X-tended Dynamic Range

Dynamic Contrast Enhancer

Il processore X1 4K HDR sfrutta le tecnologie X-tended Dynamic Range e X-tended Dynamic Range PRO per i contenuti 2K e 4K HDR, riproducendo anche i neri più intensi e le cromie più brillanti.

Il nostro TV 4K HDR più sottile di sempre

Bellezza ultrasottile che si inserisce perfettamente in ogni ambiente

Un piacere per i sensi: il nuovo design minimalista del TV è un connubio di stile e funzionalità. Con lo spessore di appena 4,9 mm, diventerà il protagonista della parete come se fosse un'opera d'arte. L'elegante schermo privo di cornice offre immagini che sembrano fluttuare di fronte ai tuoi occhi: sarai così rapito dalla qualità 4K HDR, che quasi non ti accorgerai della presenza dello schermo TV.

BRAVIA incontra Android TV™

Il tuo Smart TV da oggi è ancora più smart: pensa alle esperienze che ami fare sullo smartphone o sul tablet. Da oggi puoi viverle in grande sullo schermo TV.

Gamma TV 2015