Un grande schermo a casa tua

Se desideri un intrattenimento più coinvolgente, ti consigliamo un TV ad ampio schermo. L'esperienza è molto realistica con sensazione di profondità e dettagli superlativi, proprio come al cinema o allo stadio. Grazie a design e tecnologia innovativa, i TV si integrano perfettamente negli spazi più ristretti.

Con un TV a schermo ampio, ti divertirai come se fossi parte dell'azione

Anche se non puoi essere allo stadio, al teatro o in sala concerti, puoi goderti l'intrattenimento che ami da casa. I TV a schermo ampio di Sony offrono la stessa entusiasmante esperienza grazie alla qualità superiore delle immagini e del suono.   


Ottimizza la tua esperienza di visione

Solo un TV a schermo ampio con immagini extra large può riprodurre l’emozione del cinema o dello stadio. Tuttavia, con l’aumentare delle dimensioni dello schermo, nascono problemi relativi a sfocatura e contrasto. Cognitive Processor XRTM di Sony risolve questi problemi offrendo risoluzione, movimento e realismo perfetto.

Due immagini che mettono a confronto la qualità delle immagini di un pallone in campo davanti al piede del giocatore
Guarda qualsiasi contenuto in qualità 4K

La tecnologia XR 4K Upscaling di Sony utilizza un database esclusivo per convertire immagini in 4K con colori e contrasto ottimizzati. Il risultato? Una risoluzione così dettagliata puoi vedere persino le cuciture su un pallone da calcio.

Due immagini che mettono a confronto la qualità delle immagini di un giocatore che salta
Scene più veloci? Immagine con la stessa fluidità

Con X-Motion Clarity™ di Sony, anche le scene più veloci e ricche di azione appariranno nitide e fluide. Le immagini in movimento sono controllate con precisione in modo da non perdere un solo momento dell'azione.

Gruppo di 4 uomini che guardano la partita su un TV Sony da diverse angolazioni
Un'immagine di qualità superiore, anche di lato

Di solito, la qualità delle immagini si riduce quando si guarda il TV da un lato. Grazie a X-Wide Angle, il TV di Sony offre una buona qualità di immagini e colori anche da una posizione laterale, per goderti i tuoi contenuti con più persone. 

Prova l'emozione di un suono coinvolgente

Su un TV a schermo ampio la maggiore distanza tra gli speaker laterali può incidere negativamente sull’audio. Cognitive Processor XRTM di Sony non solo risolve questo problema, ma fornisce anche un'esperienza audio surround, per sentirti parte della folla.

Acoustic Surface Audio
Suono che segue l'azione

Con l'esclusiva tecnologia Acoustic Surface Audio di Sony, il suono segue perfettamente l'azione sullo schermo. Con un audio così coinvolgente, ti sembrerà che gli spari e i goal avvengano proprio davanti a te.

Sistema speaker S-Force Front Surround
Tutto l'intrattenimento ottimizzato con l'audio surround 3D

Tutto quello che guardi è calato in un contesto di vero audio surround. Surround XR genera audio surround lateralmente e verticalmente, per usufruire di un audio 3D senza dover installare speaker da soffitto o rivolti verso l’alto.

Pensi di non avere abbastanza spazio? Ti faremo ricredere.

Grazie alle innovazioni in campo tecnologico per quanto riguarda immagini e design, l’esperienza dello schermo ampio arriva anche nelle stanze di dimensioni ridotte. Gli schermi ad alta risoluzione ti fanno avvicinare all’azione, mentre le cornici più sottili offrono uno schermo più ampio senza dover passare a un TV di dimensioni maggiori.

Immagine della distanza visiva.
Avvicinati all'azione 

La risoluzione ottimizzata dei TV 4K moderni offre immagini nitide e fluide, anche a breve distanza dallo schermo o sui pannelli più grandi. In generale, consigliamo di porre il TV a un’altezza pari a 2/3 della distanza tra schermo e posizione dello spettatore.

Distanza visiva: ①55”: 100 cm ②65”: 120 cm ③75”: 140 cm ④85”: 160 cm

Immagine dello schermo più ampio grazie alle cornici più sottili.
Stessa dimensione, più schermo

Grazie alle cornici più sottili dei nostri TV più recenti, ora puoi avere uno schermo più ampio senza dover passare a un TV di dimensioni maggiori. Vivi un’esperienza visiva più coinvolgente e concentrati sull’azione, senza i limiti della cornice.