Le dimensioni contano.
Pensa in grande.

Se desideri un intrattenimento più coinvolgente, ti consigliamo un TV a schermo ampio. L’esperienza è molto simile a quella del mondo reale con profondità e dettagli superlativi, proprio come al cinema o allo stadio. Grazie a design e tecnologia innovativa, i TV si integrano perfettamente negli spazi più ristretti.

Perché scegliere uno schermo più grande

Vivi la magia del cinema e l’emozione degli eventi sportivi direttamente nel tuo salotto. Con uno schermo più ampio, le immagini risultano più grandi e coinvolgono in maniera più intensa un numero maggiore di persone. Puoi persino leggere i sottotitoli anche se ti trovi dall’altra parte della stanza.


Ottimizza la tua esperienza di visione

Solo un TV a schermo ampio con immagini extra large e audio immersivo può riprodurre l’emozione del cinema o dello stadio. Tuttavia, con l’aumentare delle dimensioni dello schermo, nascono problemi relativi a rumore, sfocatura e contrasto, e la maggiore distanza tra gli speaker laterali può incidere negativamente sull’audio. L’esclusiva tecnologia del suono e delle immagini di Sony risolve questi problemi garantendo un realismo perfetto.

Immagine su schermo diviso di cavalli al galoppo prima e dopo l’elaborazione dell’immagine.

Immagini realistiche

I processori X1 analizzano ed elaborano i dati per ridurre il rumore e la sfocatura dell’immagine, massimizzandone la qualità grazie a colori e contrasto migliorati. Ne risultano scene incredibilmente realistiche per un’esperienza di visione immersiva.   

Immagine di dinosauri su un TV a schermo ampio a dimostrazione di come il suono segua l’azione.

Un audio che segue l’azione

L’audio di molti dei nostri TV a schermo ampio proviene dallo schermo stesso e segue l’azione per offrire il massimo realismo. Puoi sentire il suono arrivare proprio dal punto in cui si svolge l’azione, per esempio dalla bocca di chi sta parlando.

Pensi di non avere abbastanza spazio? Ti faremo ricredere.

Grazie alle innovazioni in campo tecnologico per quanto riguarda immagini e design, l’esperienza dello schermo ampio arriva anche nelle stanze di dimensioni ridotte. Gli schermi ad alta risoluzione ti fanno avvicinare all’azione, mentre le cornici più sottili offrono uno schermo più ampio senza dover passare a un TV di dimensioni maggiori.

Immagine della distanza visiva.

Avvicinati all'azione 

La risoluzione ottimizzata dei TV 4K moderni offre immagini nitide e fluide, anche a breve distanza dallo schermo o sui pannelli più grandi. In generale, consigliamo di porre il TV a un’altezza pari a 2/3 della distanza tra schermo e posizione dello spettatore.

Distanza visiva: ①55”: 100 cm ②65”: 120 cm ③75”: 140 cm ④85”: 160 cm

Immagine dello schermo più ampio grazie alle cornici più sottili.

Stessa dimensione, più schermo

Grazie alle cornici più sottili dei nostri TV più recenti, ora puoi avere uno schermo più ampio senza dover passare a un TV di dimensioni maggiori. Vivi un’esperienza visiva più coinvolgente e concentrati sull’azione, senza i limiti della cornice.

Scegli il tuo TV a schermo ampio da 55” o più