Anche se non puoi essere allo stadio, al teatro o in sala concerti, puoi goderti l'intrattenimento che ami da casa. I TV a schermo ampio di Sony offrono la stessa entusiasmante esperienza grazie alla qualità superiore delle immagini e del suono.
Solo un TV a schermo ampio con immagini extra large può riprodurre l’emozione del cinema o dello stadio. Tuttavia, con l’aumentare delle dimensioni dello schermo, nascono problemi relativi a sfocatura e contrasto. Cognitive Processor XRTM di Sony risolve questi problemi offrendo risoluzione, movimento e realismo perfetto.
La tecnologia XR 4K Upscaling di Sony utilizza un database esclusivo per convertire immagini in 4K con colori e contrasto ottimizzati. Il risultato? Una risoluzione così dettagliata puoi vedere persino le cuciture su un pallone da calcio.
Con X-Motion Clarity™ di Sony, anche le scene più veloci e ricche di azione appariranno nitide e fluide. Le immagini in movimento sono controllate con precisione in modo da non perdere un solo momento dell'azione.
Di solito, la qualità delle immagini si riduce quando si guarda il TV da un lato. Grazie a X-Wide Angle, il TV di Sony offre una buona qualità di immagini e colori anche da una posizione laterale, per goderti i tuoi contenuti con più persone.
Su un TV a schermo ampio la maggiore distanza tra gli speaker laterali può incidere negativamente sull’audio. Cognitive Processor XRTM di Sony non solo risolve questo problema, ma fornisce anche un'esperienza audio surround, per sentirti parte della folla.
Con l'esclusiva tecnologia Acoustic Surface Audio di Sony, il suono segue perfettamente l'azione sullo schermo. Con un audio così coinvolgente, ti sembrerà che gli spari e i goal avvengano proprio davanti a te.
Tutto quello che guardi è calato in un contesto di vero audio surround. Surround XR genera audio surround lateralmente e verticalmente, per usufruire di un audio 3D senza dover installare speaker da soffitto o rivolti verso l’alto.
SCEGLI IL TUO TV BRAVIA XRTM DA 65" O PIÙ
SCEGLI IL TV A SCHERMO AMPIO DA 65" O PIÙ
Grazie alle innovazioni in campo tecnologico per quanto riguarda immagini e design, l’esperienza dello schermo ampio arriva anche nelle stanze di dimensioni ridotte. Gli schermi ad alta risoluzione ti fanno avvicinare all’azione, mentre le cornici più sottili offrono uno schermo più ampio senza dover passare a un TV di dimensioni maggiori.
La risoluzione ottimizzata dei TV 4K moderni offre immagini nitide e fluide, anche a breve distanza dallo schermo o sui pannelli più grandi. In generale, consigliamo di porre il TV a un’altezza pari a 2/3 della distanza tra schermo e posizione dello spettatore.
Distanza visiva: ①55”: 100 cm ②65”: 120 cm ③75”: 140 cm ④85”: 160 cm
Grazie alle cornici più sottili dei nostri TV più recenti, ora puoi avere uno schermo più ampio senza dover passare a un TV di dimensioni maggiori. Vivi un’esperienza visiva più coinvolgente e concentrati sull’azione, senza i limiti della cornice.