OLTRE OGNI REALTÀ

La luce diventa TV

I televisori di Sony riproducono una gamma di luminosità più ampia e realistica rispetto alla maggior parte degli altri TV. Il contrasto migliorato offre dettagli e colori più naturali.

Luminosità estrema in un dispositivo sottile

Slim Backlight Drive™

L'innovativo Slim Backlight Drive guida la luminosità solo dove serve, per offrirti uno schermo che unisce il meglio dei due mondi: qualità delle immagini e dimensioni ultrasottili.

Funzionamento di Slim Backlight Drive

La struttura di retroilluminazione Edge a doppio strato orienta la luce dove serve di più

La tecnologia Slim Backlight Drive™ è composta da due guide luce che consentono di controllare in modo preciso l'illuminazione o l'oscuramento a zone, offrendo una qualità simile a quella dei TV Edge LED convenzionali. Assieme all'algoritmo di retroilluminazione di X-tended Dynamic Range™ PRO, questa nuova struttura incredibilmente sottile crea uno splendido contrasto.

Edge LED tradizionale
Edge LED tradizionale
LED Full Array tradizionale
LED Full Array tradizionale
Slim Backlight Drive
Slim Backlight Drive
La gamma completa di luce e oscurità

X-tended Dynamic Range PRO™

Grazie al bilanciamento preciso dell'output luminoso su tutto lo schermo, X-tended Dynamic Range PRO™ è in grado di produrre una gamma dinamica diverse volte più elevata di quella offerta da un TV retroilluminato a LED tradizionale, ottimizzando ogni sorgente a una qualità simile all'HDR.

X-tended Dynamic Range PRO
X-TENDED DYNAMIC RANGE PRO
TV tradizionale
TV TRADIZIONALE
Prestazioni di punta

Come opera X-tended Dynamic Range™ PRO

Grazie alla straordinaria precisione nel controllo della retroilluminazione, X-tended Dynamic Range PRO rende più profonde le parti scure e più chiare quelle luminose, dando vita a ogni scena con la più ampia gamma di luminosità possibile.

Come funziona X-tended Dynamic Range PRO
Luminosità ottimizzata in ogni fotogramma

Processore X1™ 4K HDR con ottimizzazione del contrasto dinamico

I TV con processore X1 4K HDR assicurano una gamma dinamica rivoluzionaria, anche senza la tecnologia X-tended Dynamic Range PRO, grazie all'ottimizzazione del contrasto dinamico, che perfeziona la gamma luminosa fotogramma dopo fotogramma in base al contenuto sullo schermo.

La gamma di luminosità più ampia di sempre

Con il processore X1 4K HDR le parti chiare e le parti nere di ogni immagine diventano ancora più intense

Con processore X1 4K HDR
CON PROCESSORE X1 4K HDR
Senza processore X1 4K HDR
SENZA PROCESSORE X1 4K HDR