LINKBUDS S

Specifiche e caratteristiche complete

LinkBuds S

Prezzo al pubblico consigliato

€ 180,00

(IVA inclusa)

Dimensioni e peso

Peso
Circa 4,8 g x 2

Caratteristiche generali

Tipo di cuffie
Chiuso, dinamico
Driver
5 mm
Magnete 
Magneti al neodimio ad alta potenza
Risposta in frequenza (comunicazione Bluetooth®)
20 Hz - 20.000 Hz (campionamento a 44,1 kHz) / 20 Hz - 40.000 Hz (campionamento LDAC a 96 kHz, 990 kbps)
IMPERMEABILE
Sì (IPX4)
DSEE Extreme

Batteria

Durata di carica della batteria
Circa 2 ore
Metodo di ricarica della batteria
Ricarica USB (con custodia)
Durata della batteria (tempo di riproduzione continua)
Max. 6 ore (NC On) / Max. 9 ore (NC Off)
DURATA DELLA BATTERIA (COMUNICAZIONE CONTINUA)
Max. 3,5 ore (NC On) / Max. 3,5 ore (NC Off)
Durata della batteria (standby)
Max. 8,5 ore (NC On) / Max. 16 ore (NC Off)

Specifiche Bluetooth®

Versione Bluetooth®
Specifica Bluetooth Versione 5.2
Portata effettiva
10 m
Banda di frequenza
Banda da 2,4 GHz (2,4000 GHz - 2,4835 GHz)
Profilo
A2DP, AVRCP, HFP, HSP
Formati audio supportati
SBC, AAC, LDAC
Supporto dei contenuti protetti
SCMS-T

Cancellazione del rumore

Modalità suono ambiente
Rapida attenzione

Custodia di ricarica

Durata di carica della batteria
Circa 3 ore (ricarica USB)
Peso
35 g circa
dimensioni
Circa 42,8 x 60 x 27,6 mm

Opzioni colore

earthbluecreamwhiteblack

Contenuto della confezione

  • Cavo USB: cavo USB Type-C®
Placeholder

Caratteristiche

LinkBuds S nelle rispettive custodie di ricarica in diversi colori: Bianco, Grigio, Oro e Blu Terra

Qual è il tuo colore preferito?

Prodotti personalizzati grazie a una gamma di quattro colori opachi premium, tra cui Blu Terra, tutti con custodia abbinata.

Custodia per LinkBuds S bianchi con un LinkBud estratto dalla stessa

Piccoli, leggeri e comodi per tutto il giorno

Pesando solo 4,8 g circa, i LinkBuds S sono gli auricolari True Wireless ad alta risoluzione con eliminazione del rumore più leggeri e compatti al mondo. Questo grazie al driver compatto e all'integrazione di Bluetooth® Audio System on chip (SoC) e del processore di eliminazione del rumore premium in un solo chip. Sono 40% più compatti di WF-1000XM4. 

Immagine di un LinkBud S grigio in un orecchio

Aderenza e comodità

I LinkBuds S offrono una perfetta aderenza all'orecchio, grazie al design ergonomico che garantisce grande stabilità, risultato di un progetto di ricerca sulla morfologia dell'orecchio iniziato nel 1982, l’anno del lancio dei primi auricolari e di uno studio della sensibilità di ascolto individuale, per assicurare un design comodo per la maggior parte delle persone che li indossano.

Uomo che balla allo stadio mentre indossa i LinkBuds S con un braccio alzato

Suono ambientale trasparente ed eliminazione del rumore senza compromessi

Gli auricolari ti offrono il miglior suono ambientale trasparente di Sony in un auricolare True Wireless, quando vuoi interagire con ciò che ti circonda, ed eliminazione del rumore di alta qualità, quando non vuoi distrazioni. I LinkBuds S passano automaticamente dalla modalità suono ambiente all'eliminazione del rumore e viceversa, a seconda di dove ti trovi e di quello che stai facendo.

Schermo diviso che mostra una donna che indossa i LinkBuds S e cammina, corre in pista, siede alla scrivania e si rilassa a letto

Regolano il suono ambientale in base a ciò che fai per un comfort quotidiano

Adaptive Sound Control è una funzione smart che rileva dove ti trovi e cosa stai facendo, quindi regola le impostazioni del suono ambientale per un'esperienza di ascolto ideale. Con il passare del tempo, la funzione rileva il tuo comportamento e riconosce i luoghi che visiti di frequente, come il tuo luogo di lavoro o il tuo bar preferito, personalizzando il suono in base alla situazione.

Donna che indossa i LinkBuds S mentre passeggia in città ed effettua una chiamata dallo smartphone

Auricolari True Wireless con la migliore qualità delle chiamate di Sony

La tecnologia Precise Voice Pickup, che controlla i microfoni esterni e interni agli auricolari, e l'elaborazione avanzata del segnale audio assicurano conversazioni nitide. L'algoritmo di riduzione del rumore, sviluppato con apprendimento automatico basato su IA e con oltre 500 milioni di campioni vocali, elimina il rumore di fondo ed estrae la voce in modo nitido.

Riduzione del rumore del vento

La particolare struttura del microfono in tessuto traforato riduce il rumore del vento, assicurandoti grande comfort anche nelle giornate più ventose. 

Diagramma in primo piano del nuovo driver ultracompatto, con il layout interno ben visibile

Audio immersivo, musica autentica

Grazie al driver da 5 mm con diaframma ad alta elasticità, i LinkBuds S hanno dimensioni compatte e riproducono bassi potenti e voci cristalline, esaltando ogni genere musicale. Un audio ricco a frequenze medie permette di riprodurre con nitidezza il suono della voce nei brani musicali, nei film e nei podcast; l'eliminazione del rumore ottimizzata riduce le distrazioni.

Immagine del processore integrato V1, con un circuito stampato sullo sfondo

Processore integrato V1

Migliora l'eliminazione del rumore per regalarti un ascolto senza distrazioni, ottimizza la qualità audio e riduce la distorsione.

Logo dell'audio wireless ad alta risoluzione

Audio wireless ad alta risoluzione

LinkBuds S supportano l'audio wireless ad alta risoluzione grazie a LDAC, la nostra tecnologia di codifica audio adottata dal settore. LDAC trasmette circa il triplo dei dati rispetto all'audio Bluetooth® convenzionale, per ascoltare contenuti audio ad alta risoluzione con una qualità eccezionale simile a quella di una connessione cablata.

Logo di DSEE

Ripristino in tempo reale di tutti i file compressi 

Con Edge-AI (intelligenza artificiale), DSEE Extreme™ ripristina i file musicali digitali compressi in tempo reale. Riconoscendo in modo dinamico strumenti, generi ed elementi di ogni brano, ripristina il suono di gamma alta perso con la compressione.

Loghi Microsoft Soundscape e Microsoft

Mobilità migliorata grazie alla tecnologia

Sony e Microsoft si sono unite per sviluppare tecnologie che aiutino le persone nella vita di tutti i giorni. I LinkBuds S supportano l'app Microsoft Soundscape. Questa integrazione esclusiva rende possibili esperienze innovative per una navigazione più ricca basata su audio 3D, mentre i sensori integrati nei LinkBuds S garantiscono un'esperienza di ascolto completamente a mani libere.

Logo dell'app Sony | Headphones Connect

Ascolto sicuro con l'app Sony | Headphones Connect

Controlla se il tuo ascolto musicale è sicuro confrontando i dati della pressione audio registrati dalle cuffie con le linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Ricevi notifiche dal sistema operativo quando i livelli di ascolto sono troppo alti. LinkBuds S offrono anche impostazioni dei comandi touch intuitive. Puoi assegnare le funzioni che desideri a ogni auricolare tramite l'app Headphones Connect.

Un uomo e una donna intenti a conversare; l'uomo sulla destra indossa i LinkBuds S

Parla e ascolta solo il suono ambientale

Puoi impostare Speak-to-Chat per mettere automaticamente in pausa la musica non appena parli con qualcuno, utile se hai le mani occupate! Al termine della conversazione, la riproduzione della musica riprende automaticamente.

Diagramma che mostra un soggetto che si toglie i LinkBuds S dall'orecchio per mettere in pausa la musica

Pausa immediata. Riproduzione immediata.

Basta togliere gli auricolari e la musica si interrompe: un sensore di prossimità è in grado di riconoscere quando si indossa uno o entrambi gli auricolari. Indossandoli nuovamente la musica ricomincia.

Loghi di OK Google e Alexa integrati

Controllo vocale

Chiedi aiuto con la voce: ti basta dire "Hey Google" o "Alexa" per attivare il tuo assistente vocale. Connettiti a musica, amici, notifiche, promemoria e non solo. Puoi anche controllare con la voce funzioni delle cuffie come l'eliminazione del rumore, ascoltare e gestire e-mail in Microsoft Outlook e partecipare a riunioni in Microsoft Teams con l'Assistente Google o Siri.

Immagine di una mano, con un dito che preme un pulsante

Tutto sulla punta delle dita

Gli auricolari LinkBuds S offrono impostazioni intuitive per i controlli touch: tocca l'auricolare sinistro per passare dall'eliminazione del rumore alla modalità suono ambiente, tieni premuto l'auricolare destro per attivare Rapida attenzione o tocca due volte per passare al brano successivo.

Loghi di Spotify Tap ed Endel

Accesso rapido alla tua musica e suoni preferiti

Con l'accesso rapido, puoi configurare gli auricolari wireless per riprendere la riproduzione di musica su Spotify o degli spazi sonori su Endel con due o tre tocchi, senza dover prendere in mano lo smartphone. 

Logo Google Fast Pair

Trova gli auricolari con Fast Pair

I LinkBuds S supportano la funzione Fast Pair di Google, utile per ritrovare le cuffie grazie all'emissione di un suono o verificando l'ultima posizione registrata in Trova il mio dispositivo di Google dallo smartphone.

Logo Swift Pair

Pairing facile con il computer

Swift Pair consente di associare in modo semplice e veloce i tuoi auricolari a un laptop, un PC desktop o un tablet Windows 11 o Windows 10. Quando è selezionata la modalità di associazione, sui dispositivi Windows 11 o Windows 10 nelle vicinanze viene visualizzata una guida a comparsa per effettuare il collegamento.

Logo della connessione multipoint

Donna seduta in salotto che indossa i LinkBuds S mentre guarda un video sullo smartphone

Audio Bluetooth di nuova generazione

Questi auricolari sono compatibili con LE Audio, un audio Bluetooth di nuova generazione che offre una latenza estremamente ridotta, ideale per il gaming.

Immagine di due persone che ascoltano musica con i LinkBuds S, che mostra la differenza tra trasmissione Bluetooth convenzionale e trasmissione BT simultanea sui LinkBuds S

Un segnale Bluetooth più chiaro e stabile

Per una bassa latenza e un’alta qualità del suono, anche con interferenze, il segnale Bluetooth® viene trasmesso contemporaneamente su entrambi i lati. Grazie al processore integrato V1, potrai goderti un audio wireless stabile e senza interruzioni.

LinkBuds S bianchi e custodia su uno sfondo con pezzetti di plastica bianca

Materiale plastico riciclato

I LinkBuds S utilizzano materiali plastici riciclati da parti di automobili.

Confezione dei LinkBuds S bianchi con appendino

Zero plastica nelle confezioni singole

A conferma dell'impegno di Sony a ridurre l'impatto ambientale dei suoi prodotti, l'imballaggio dei LinkBuds S non contiene plastica. 

Primo piano sulla testa e le spalle di una donna che indossa i LinkBuds S bianchi mentre corre

Design impermeabile per l'utilizzo quotidiano

Grazie alla classe di protezione IPX4 per la resistenza all'acqua, gli spruzzi e il sudore non fermeranno questi auricolari di Sony, così potrai continuare a muoverti ascoltando la musica.

Icone: durata della batteria, ricarica rapida e autonomia di riproduzione di 1 ora con una ricarica di 5 minuti (evidenziata)

Ascolta tutto il giorno e ricarica in pochi minuti

Puoi goderti un'autonomia di un'intera giornata (6 ore) e portare con te altre 14 ore di ascolto con la custodia. Ciò significa un totale di 20 ore di autonomia di ascolto ogni volta che esci di casa. Vai di fretta? Con soli 5 minuti di ricarica rapida hai fino a 60 minuti di riproduzione; l'app Sony | Headphones Connect ti avvisa quando l'autonomia della custodia di ricarica scende al di sotto del 30%.

LinkBuds S grigi all'interno della custodia coordinata con coperchio aperto

Custodia ultracompatta: un match perfetto

La custodia di ricarica, di classe e dal design arrotondato, si abbina perfettamente ai LinkBuds S nei colori coordinati. Si adatta comodamente alla mano o alle tasche, per portarla sempre con te e si apre con una semplice pressione sul pulsante.

Immagine della custodia grigia dei LinkBuds S con LinkBuds S, cuscinetti per auricolari in 3 taglie e cavo di ricarica USB-C

Contenuto della confezione

Nella confezione dei LinkBuds troverai supporti di 4 taglie diverse per adattarsi a ogni tipo di orecchio, oltre a un cavo di ricarica USB-C.

Logo 360 Reality Audio

Massima immersione. Massimo realismo.

Immergiti in un suono arriva da ogni direzione, così realistico che sembra di stare a un concerto live o a una registrazione in studio. Con 360 Reality Audio, la musica è più coinvolgente e realistica che mai. Usa le cuffie per provare l'esperienza 360 Reality Audio.

Uomo su un divano che ascolta dalle cuffie con illustrazione dell'effetto 360 Spatial Sound Personalizer attorno alla testa

360 Spatial Sound Personalizer

Con l'app Sony | 360 Spatial Sound Personalizer potrai vivere un'esperienza audio ottimizzata per te. L'app acquisisce e analizza la forma dell'orecchio, consentendo di creare un campo di audio spaziale personale se effettui il pairing con i TV BRAVIA XR.

Cuffie di Sony su un mobile sotto un TV

Esperienza Dolby Atmos

Con un trasmettitore wireless WLA-NS7 di Sony collegato a un TV BRAVIA XR, le cuffie creano la disposizione ideale di speaker "fantasma" intorno a te, per un'esperienza Dolby Atmos. Immergiti nella scena per sentirti nel cuore dell'azione. 

Auricolari LinkBuds S con custodia di ricarica in Blu Terra circondati da frammenti di plastica trasparente, con bottiglie d'acqua sullo sfondo

Ora disponibili in Blu Terra

Realizzati con materiali riciclati, i LinkBuds S sono ora disponibili anche nel colore Blu Terra, una particolare tonalità di blu effetto marmorizzato.

Immagine di una bottiglia d'acqua che si scompone in frammenti di plastica, accanto a immagine di LinkBuds S in Blu Terra con frammenti di plastica

Blu Terra, da materiali riciclati

Il corpo e la custodia dei LinkBuds S in Blu Terra sono realizzati in plastica e bottiglie d'acqua riciclate, oltre a materiali plastici riciclati provenienti dall'industria automobilistica, che donano loro il particolare effetto marmorizzato. Grazie alle inevitabili variazioni dell'effetto marmorizzato, ogni paio di LinkBuds S in Blu Terra è unico.

Logo di Conservation International

Ogni paio contribuisce al progetto "Protect our Oceans"

Oltre a ridurre la quantità di plastica vergine utilizzata, doniamo un corrispettivo di 2 $ (USD) del prezzo di ogni unità venduta per supportare le attività di salvaguardia dell'oceano di Conservation International. Ciò significa che ogni acquisto protegge circa 58.824 metri quadri di oceano, un'area equivalente a circa 47 piscine olimpiche.

Icone di un computer portatile e di uno smartphone

Connessione multipoint

Per maggiore comodità, queste cuffie Bluetooth® possono essere associate a due dispositivi Bluetooth contemporaneamente. Quando arriva una chiamata, le cuffie riconoscono lo smartphone e si collegano automaticamente a esso. Quindi, puoi passare in modo rapido da un dispositivo all'altro con il solo tocco di un pulsante.