A partire da

Prezzo al pubblico consigliato

€ 699,00

(IVA inclusa)
1409

4.4 sulla base di 1,409 recensioni degli utenti

889
359
81
42
38
Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Buono

Funzioni

Buono

Design

Buono

Semplicità d'uso

Buono

Opinioni positive più utili
0

Prodotto buono

108 cm (43”) 29/03/2021 di Stef49

Ho acquistato da una settimana e sono soddisfatto. Ottima la connettività e la gestione della soundbar sempre prodotto sony

Qualità delle immagini

Buono

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Eccellente

Design

Buono

Semplicità d'uso

Buono

3

0

Segnala questa recensione
Critiche più utili
0

DELUSIONE

123 cm (49'') 26/12/2020 di Ema77

Da circa un mese e mezzo che uso il televisore. Non riesce a leggere hard disk, almeno ché non sia autoalimentato, causa poca corrente dall'uscita della porta USB. per due volte ho dovuto sincronizzare i canali, ogni tanto si cancellano, alcuni ma non tutti. Sono rimasto deluso, ho acquistato SONY, pensando di avere una TV affidabile e di qualità superiore alle altre.

Qualità delle immagini

Buono

Qualità audio

Sufficiente

Funzioni

Scadente

Design

Buono

Semplicità d'uso

Buono

6

0

Segnala questa recensione

964 recensioni di utenti

Modelli

0

ottiva funzionalità

123 cm (49'') 15/04/2021 di kallak

la Sony non mi ha mai tradito ottimo televisore inoltre ha un buon sonono non necessita di casse aggiuntive

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

Ottimo televisore

123 cm (49'') 13/04/2021 di Baravale

Ho comprato questo articolo un mese fa e sono contento. Spedizione velocissima. Imballaggio perfetto. Lo consiglio.

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Buono

Design

Buono

Semplicità d'uso

Nella media

0

0

Segnala questa recensione
0

Necessita' di riavvio totale ogni 20 giorni circa

KD-55XH8096 12/04/2021 di Max67t

Mah.....non ho moltissimi metri di paragone perche' e' la mia prima smart Tv. Mi sembra tutto in linea con quello che mi sarei aspettato..... 2 piccoli appunti. Non sono riuscito a trovare la procedura giusta per il mio Tv per resettare la password che evidentemente ho inserito e che non ricordo piu', per i programmi non adatti ai bambini. Quindi, non li posso vedere. Altro appunto come da titolo recensione. Ogni 20 giorni circa la Tv ha la necessita' di un riavvio completo del sistema perche' alcuno canali non si vedono piu'.....Questa cosa non la trovo comprensibile.

Qualità delle immagini

Buono

Qualità audio

Nella media

Funzioni

Buono

Design

Buono

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Customer Support
14/04/2021

Ciao, ti ringraziamo per il feedback.

In caso di dimenticanza del PIN dei canali non adatti ai bambini, sarà necessario ripristinare il televisore sulle impostazioni originali di fabbrica. Per farlo, consultare i passaggi indicati qui: http://bit.ly/2RM5YqI (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).

Per i canali che no si vedono ogni tanto, ti suggeriamo di disattivare le applicazioni interattive come di seguito:
- Premere Home sul telecomando.
- Selezionare Impostazioni- Guarda TV- Preferenze.
- Applicazioni Interattive- OFF.

Si consiglia anche di cambiare l'impostazione di "Auto Service Update". Per farlo:

- Premere "Home" sul telecomando
- Selezionare "Impostazioni"- "Guarda TV"- "Canali" e premere OK.
- Selezionare "Impostazione canali"-"Impostazioni avanzate" e premere OK.
- Disattivare due volte l'aggiornamento automatico del servizio se l'impostazione è disponibile due volte (canali digitali e canali digitali satellitari).

Intanto, abbiamo inoltrato questo caso al nostro team tecnico per ulteriori indagini. Poiché i nostri ingegneri stanno ancora verificando questo problema, non possiamo fornire ulteriori informazioni al momento. Ci scusiamo per l'inconveniente e ti ringraziamo per la tua pazienza.
Servizio di supporto Sony Italia

0

Ottimo Televisore

108 cm (43”) 12/04/2021 di Ugo Pollice

Ho comprato questo televisore e sono molto soddisfatto

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

mancanza di funzionalità bluetooth per le cuffie

KD-55XH8096 12/04/2021 di Phelge

deluso dalla mancanza di collegare qualsiasi marca di cuffie bluetooth, anche tutte le cuffie sony. Manca LA CONNESSIONE A2DP. Non mi aspettavo una mancanza dalla Sony così come sulle istruzioni non c'è nulla che lo informi.Avrei restituito il prodotto.

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Scadente

Funzioni

Scadente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Buono

3

0

Segnala questa recensione
Risposta da Customer Support
15/04/2021

Ciao, ti ringraziamo per il feedback.

Abbiamo già letto il tuo feedback. Riguardante la connessione Bluetooth, purtroppo, il TV in questione non supporta i profili Bluetooth (A2DP, AVRCP) necessari per il collegamento di dispositivo audio / cuffie Bluetooth. Questo, invece, può essere collegato con mouse / tastiera Bluetooth. Trovi maggiori dettagli sulle caratteristiche tecniche pubblicate sul nostro sito qui: https://bit.ly/3dPJQUt (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).

A questo TV, è possibile utilizzare i modelli cuffie Sony con il cavo, oltre ad alcuni modelli di cuffie wireless come: MDR-RF855RK, RF895RK, RF811RK, RF855RK, DS6500 o WH-L600.
Trovi maggiori dettagli sulle cuffie Sony qui: https://bit.ly/2RT2UbF.
Servizio di supporto Sony Italia

0

Delusione totale

KD-65XH8096 12/04/2021 di SalvatoreOcchipinto

Non funziona la tv, mi dicono di aspettare un software che sarebbe dovuto, uscire dopo 10 giorni ed è passato un mese. Sto pagando un prodotto che non ha mai funzionato

Qualità delle immagini

Scadente

Qualità audio

Scadente

Funzioni

Scadente

Design

Nella media

Semplicità d'uso

Nella media

4

0

Segnala questa recensione
0

Ottimo prodotto

KD-85XH8096 11/04/2021 di Francesco00

Ho comprato questo articolo 1 mese fa e sono molto soddisfatto.ottime prestazioni

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Buono

Design

Buono

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

Ottimo prodotto

123 cm (49'') 11/04/2021 di Giak74

Colori molto intensi,audio eccellente Comprata da poco molto soddisfatto

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Buono

Design

Buono

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
0

Top Tv 4k

108 cm (43”) 11/04/2021 di ZoraIdeale

Che dire, Sony è sempre una garanzia! Top Tv! Non potevo comprare di meglio!

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
0

Buon prodotto

123 cm (49'') 10/04/2021 di Clara1

Devo ancora capire perche ogni tanto devo riavviarlo da 0

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Nella media

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Nella media

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Customer Support
15/04/2021

Ciao, ti ringraziamo per il feedback.

Ci fa piacere sentire che ti goda il tuo nuovo TV Sony. Riguardante la questione del riavvio del TV, ce ne servono maggiori dettagli affinché possiamo aiutarti. Si raccomanda, quindi, di contattarci e saremo lieti di fornirti supporto: http://bit.ly/2O18LN4 (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Servizio di supporto Sony Italia

0

Ottima risoluzione

KD-65XH8096 10/04/2021 di SA Engineering

Possedevo già un un televisore Sony 4K Ultra HD da 49', ma per la sala riunioni mi occorreva da 65'...perfetto, oltretutto è stato migliorato anche il software

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Buono

Funzioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

OTTIMO

123 cm (49'') 10/04/2021 di Arunkumare

Very good 4K TV and good sound effects as well, visuals are consistent and makes movie viewing pleasant

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Buono

Funzioni

Buono

Design

Buono

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
0

Ottimo prodotto!

123 cm (49'') 10/04/2021 di parme

Sono molto soddisfatto dell'acquisto. Bello esteticamente, qualità video ottima e la colorazione base risulta ben bilanciata. Audio tutto sommato buono. La connessione alla rete è stata immediata così come l'accesso allo store e alle varie app da scaricare. Il menu prevede moltissime opzioni di personalizzazione, che onestamente non ho ancora esplorato del tutto risultando la qualità audio/video generale veramente molto buona. Il menu di navigazione tra le app/uscite audio è semplice e intuitivo, oltre che fluido e rapido.

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Buono

Funzioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

Pessimo difettoso

KD-65XH8096 09/04/2021 di Claudio 1978

Me ne hanno cambiati due e ancora non ci siamo .ora plexiglas graffiato.

Qualità delle immagini

Scadente

Qualità audio

Scadente

Funzioni

Scadente

Design

Scadente

Semplicità d'uso

Scadente

0

0

Segnala questa recensione
0

Discrete funzionalita

KD-65XH8077 09/04/2021 di Massimo59

L' comprato più di un mese fa,soddisfatto x alcune funzioni meno x altre

Qualità delle immagini

Nella media

Qualità audio

Buono

Funzioni

Nella media

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Nella media

0

0

Segnala questa recensione
0

Ottimo televisore

KD-75XH8096 09/04/2021 di Petered62

Sono molto soddisfatto del mio televisore regalatomi qualche settimana fa

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Eccellente

Design

Buono

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
0

ottime funzionalità

108 cm (43”) 08/04/2021 di mac giwer

ho acquistato questo prodotto da circa 3 settimane e al momento mi ritengo soddisfatto

Qualità delle immagini

Buono

Qualità audio

Buono

Funzioni

Buono

Design

Buono

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

Grazie Sony per questa Smart Android TV

123 cm (49'') 08/04/2021 di zamborock

Ottimo parlo del 49" articolo per rapporto qualità prezzo ottime le funzionalità dei menu interni intuitive le impostazioni iniziali facile il montaggio ed il cablaggio ottimi materiali ed elegante la versione grigia met

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

Buona visione

108 cm (43”) 08/04/2021 di Briciola14

Ho comprato lactv e la barra sony e sinceramente mi sono trovata bene

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
0

ottimo pero youtube esce troppo publicita!

KD-65XH8096 07/04/2021 di RaihanR

ho comprato questo prodottto 20 giorni fa sono sodisffato per sua luminosita brillante e sround sound system,pero un andraoid tv esce troppo publicità, chiedo diminuiere publicita perfavore

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Nella media

Design

Buono

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
0

funzionalità della tv sony bravia

108 cm (43”) 07/04/2021 di ewq123

ho comprato tv sony bravia kx 8077 43 pollici va tutto benissimo

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Buono

Funzioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

rispetta le aspettative!

KD-55XH8096 06/04/2021 di Assisto

premesso che il mio precedente tv aveva 10 anni ed era un 40' e sono passato ad un 55', detto ciò sembra di essere al cinema, qualità perfetta e ottimo suono.

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Buono

Design

Buono

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
0

ottima tv

KD-65XH8077 06/04/2021 di ben155

comprato questa tv circa 1 mese fa, ottima qualità ,tutto.secondo me , Sony è una sicurezza

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Buono

Funzioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

ottimo

KD-65XH8096 06/04/2021 di docmasi

Ho comprato una tv 65 pollici Sony a led. Si vede e si sente benissimo. Funzionalità infinite. Direi ottimo acquisto

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Buono

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
0

Buon Prodotto

108 cm (43”) 05/04/2021 di C2C20

Ho comprato questa Smart TV da una decina di giorni, ed è pienamente operativa con soddisfazione ! Intuitiva nella Configurazione e di buon livello qualitativo

Qualità delle immagini

Buono

Qualità audio

Buono

Funzioni

Buono

Design

Buono

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

Ottimo prodotto

KD-65XH8096 05/04/2021 di forzatoro63

Sono 15 gg che lo sto usando e devo dire che sono soddisfatto del prodotto, ottimo rapporto qualità prezzo, moltissime funzionalità

Qualità delle immagini

Buono

Qualità audio

Buono

Funzioni

Buono

Design

Buono

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
0

Direi che è un prodotto eccellente

123 cm (49'') 05/04/2021 di darilu

Ho comprato questo articolo dopo che ero indirizzato vs un altro, mi sono convinto diversamente e sono molto soddisfatto

Qualità delle immagini

Buono

Qualità audio

Nella media

Funzioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

Eccezionale

KD-75XH8096 04/04/2021 di Soed83

Sono soddisfatta del prodotto acquistato. Cinema in casa

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

audio eccesionale

108 cm (43”) 03/04/2021 di alessio91

molto soddisfatto per la qualità prezzo del prodotto

Qualità delle immagini

Buono

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Eccellente

Design

Nella media

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

Zapping

108 cm (43”) 03/04/2021 di RENNYBRE

Ho acquistato questo prodotto da circa a due settimane e da una settimana ho riscontrato un problema quando si fa zapping tra i canali : la TV si blocca e non si può eseguire nessun altra operazione. L'unica cosa è fare un riavvio forzato tenendo premuto il pulsante on/off per qualche secondo sul telecomando. Da una TV di questo prezzo mi aspettavo molta affidabilità.

Qualità delle immagini

Buono

Qualità audio

Buono

Funzioni

Nella media

Design

Buono

Semplicità d'uso

Nella media

0

0

Segnala questa recensione
0

Ottimo prodotto

108 cm (43”) 03/04/2021 di Mari64

Ho comprato questo smart TV dopo varie ricerche, TV dai colori vivaci e reali, immagini nitide e dai contorni stabili anche da vicino, smart TV, ricerca vocale e altre funzioni. Linea minimalista ma molto elegante. Consigliatissimo

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
0

Qualità al top

108 cm (43”) 02/04/2021 di Simply7

Resa del colore di alta qualità,design accattivante

Qualità delle immagini

Buono

Qualità audio

Buono

Funzioni

Buono

Design

Buono

Semplicità d'uso

Nella media

0

0

Segnala questa recensione
0

info

123 cm (49'') 02/04/2021 di Lucky 70

Purtroppo non avete messo la funzione PIP ,se c'era meritava 5 stelle

Qualità delle immagini

Buono

Qualità audio

Buono

Funzioni

Buono

Design

Buono

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
0

Una garanzia

KD-55XH8077 02/04/2021 di Joisssinho7

Immagini nitide e colori stupendi, Sony per le TV è una garanzia assoluta!

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
0

Qualità relativamente discreta

KD-65XH8096 02/04/2021 di Aquilaoro

In tutta onestà e inammissibile produrre ancora tv con ips con contrasto a dir poco imbarazzante. Effetto nebbia assurdi, in un televisore da 65 pollici a 1000€ mi aspetto di più.

Qualità delle immagini

Scadente

Qualità audio

Scadente

Funzioni

Sufficiente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Scadente

0

0

Segnala questa recensione
0

Soddisfatto

108 cm (43”) 01/04/2021 di Cicciolone

Sono soddisfatto dell'acquisto. Magari se il telecomando fosse più ergonomico..

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
0

Ottimo, con qualche difetto

108 cm (43”) 01/04/2021

Molto soddisfatto per la qualità video, seppure non siamo dei tecnici. Aggiornato subito, ha eliminato buona parte dei problemi. Purtroppo ogni tanto al cambio canale i canali Rai, soprattutto i primi due, non si vedono e bisogna riaccendere il televisore o riavviarlo tenendolo premuto. Questo per me è un difetto notevole, spero si risolva con un aggiornamento. Molto ampia la parte Smart, anche se forse a volte poco intuitivo.

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Buono

Funzioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Customer Support
05/04/2021

Ciao, ti ringraziamo per il feedback.

Ci dispiace sentire che stia riscontrando un problema con il tuo TV Sony.
Allo scopo di risolvere il problema dei canali, assicurati che il TV sia aggiornato all'ultima versione software (v6.5042): https://bit.ly/3wfrBBO (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Prova anche a modificare le impostazioni seguenti temporaneamente, questo può risolverlo:

- Disattivare la funzione dei servizi interattivi: premere il pulsante Home - Impostazioni - Guardare la TV - Preferenze (Canali) - Applicazione interattiva - OFF.
- Modificare l'impostazione "Aggiornamento automatico del servizio": premere il pulsante Home - Impostazioni - Guardare la TV - Canali - Configurazione canale - Impostazioni avanzate, quindi disabilitare due volte "Aggiornamento automatico del servizio" se l'impostazione è disponibile due volte (canali digitali e canali satellitari digitali).

Se il problema persiste, contattaci e saremo lieti di fornirti supporto: http://bit.ly/2O18LN4.
Servizio di supporto Sony Italia

0

ottime funzionalità, lo riacquisterei

KD-55XH8096 31/03/2021 di Walter Cuc

il prodotto è il top di quello che cercavo. Lo riacquisteri

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

1

0

Segnala questa recensione
0

Ottima funzionalità

KD-75XH8096 31/03/2021 di Elisabetta321

Sembra di essere al cinema. Siamo molto soddisfatti

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Buono

Funzioni

Buono

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

Prodotto buono

108 cm (43”) 29/03/2021 di Stef49

Ho acquistato da una settimana e sono soddisfatto. Ottima la connettività e la gestione della soundbar sempre prodotto sony

Qualità delle immagini

Buono

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Eccellente

Design

Buono

Semplicità d'uso

Buono

3

0

Segnala questa recensione
0

Ottime funzionalità

KD-65XH8096 28/03/2021 di Leogiannetti

Ottimo prodotto fantastico consiglio vivamente è uno spettacolo

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

13

Segnala questa recensione
0

Bene , ma non benissimo

KD-65XH8096 28/03/2021 di Antoct80

Il televisore nel complesso è buono, ogni tanto cambiando canale si blocca , bisogna spegnere tenendo premuto il pulsante di spegnimento per un paio di secondi, così da riavviare Android credo, poi torna a cambiare normalmente...ma da un Tv di 1000 euro non dovrebbe succedere.

Qualità delle immagini

Nella media

Qualità audio

Nella media

Funzioni

Sufficiente

Design

Nella media

Semplicità d'uso

Nella media

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Customer Support
01/04/2021

Ciao, ti ringraziamo per il feedback.

Ci dispiace sentire che stia riscontrando un problema con il tuo TV Sony.
Allo scopo di risolvere il problema dei canali, assicurati che il TV sia aggiornato all'ultima versione software (v6.5042): https://bit.ly/3me3fno (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Prova anche a modificare le impostazioni seguenti temporaneamente, questo può risolverlo:

- Disattivare la funzione dei servizi interattivi: premere il pulsante Home - Impostazioni - Guardare la TV - Preferenze (Canali) - Applicazione interattiva - OFF.
- Modificare l'impostazione "Aggiornamento automatico del servizio": premere il pulsante Home - Impostazioni - Guardare la TV - Canali - Configurazione canale - Impostazioni avanzate, quindi disabilitare due volte "Aggiornamento automatico del servizio" se l'impostazione è disponibile due volte (canali digitali e canali satellitari digitali).

Se il problema persiste, contattaci e saremo lieti di fornirti supporto: http://bit.ly/2O18LN4.
Servizio di supporto Sony Italia

0

Ottime funzioni

KD-65XH8077 28/03/2021 di Rosan45

Abbastanza soddisfatta .... un po'.complicato arrivare alle varie funzioni

Qualità delle immagini

Sufficiente

Qualità audio

Buono

Funzioni

Sufficiente

Design

Buono

Semplicità d'uso

Nella media

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Customer Support
31/03/2021

Ciao, ti ringraziamo per il feedback.

Ci fa piacere sentire che ti goda il tuo nuovo TV Sony. Ti invitiamo a controllare il manuale web disponibile per il TV qui, dove trovi maggiori dettagli sulle varie funzioni del TV: https://bit.ly/33s9CeL (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser). Se avessi bisogno di un'assistenza, contattaci e saremo lieti di fornirti supporto: http://bit.ly/2O18LN4.
Servizio di supporto Sony Italia

0

Non vedo più i canali TV dopo10gg

108 cm (43”) 27/03/2021 di Angian

È molto bello, l'immagine è perfetta, le funzionalità smart sono ottime.....peccato che dopo 10gg non si vedano più i canali TV ! Contatterò l'assistenza ed eventualmente lo renderò ad Amazon.

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Eccellente

Design

Buono

Semplicità d'uso

Nella media

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Customer Support
31/03/2021

Ciao, ti ringraziamo per il feedback.

Ci dispiace sentire che stia riscontrando un problema con il tuo nuovo TV Sony.
Allo scopo di risolvere il problema dei canali, assicurati che il TV sia aggiornato all'ultima versione software (v6.5042): https://bit.ly/3wfrBBO (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Prova anche a modificare le impostazioni seguenti temporaneamente, questo può risolverlo:

- Disattivare la funzione dei servizi interattivi: premere il pulsante Home - Impostazioni - Guardare la TV - Preferenze (Canali) - Applicazione interattiva - OFF.

- Modificare l'impostazione "Aggiornamento automatico del servizio": premere il pulsante Home - Impostazioni - Guardare la TV - Canali - Configurazione canale - Impostazioni avanzate, quindi disabilitare due volte "Aggiornamento automatico del servizio" se l'impostazione è disponibile due volte (canali digitali e canali satellitari digitali).

Se il problema persiste, contattaci e saremo lieti di fornirti supporto: http://bit.ly/2O18LN4.
Servizio di supporto Sony Italia

0

Prodotto di alta qualità

108 cm (43”) 27/03/2021 di Bomber95

Visione perfetta e semplice da usare. Ottimo per Ps4 e vedere le partite di calcio e tennis è un'altra cosa.

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Buono

Funzioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

funzionalità ottima

108 cm (43”) 25/03/2021 di Aldo 36

ho comprato questo articolo per la corrispondenza delle misure alla mia necessità e per avre le nuove tecnologie di ricezione tra cui smart TV e 4K ultra HD, e sono rimasto soddisfatto in tutto anche per il suo eccellente sonoro.

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

Ottima qualità di immagine

KD-55XH8096 25/03/2021 di fmb77

Buon prodotto molto soddisfatto. Forse unico neo lo trovo nel dettaglio dei suoni

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Nella media

Funzioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Customer Support
29/03/2021

Ciao, ti ringraziamo per il feedback.

Ci fa piacere che tu sia soddisfatto della buona qualità di immagine del TV KD-55XH8096.
Se la qualità audio non è soddisfacente, si consiglia di ripristinare le impostazioni audio premendo Home- (Impostazioni)- (Audio)- (Reimposta), quindi selezionare l'impostazione audio preferita. Quando si utilizzano altoparlanti esterni collegati tramite HDMI, accertarsi di utilizzare un cavo HDMI ad alta velocità. Se la versione installata del software è datata, alcuni o tutti i canali potrebbero essere disturbati. Assicurati che il TV sia aggiornato all'ultima versione software "v6.5042" disponibile qui: https://bit.ly/2O3com1 (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Servizio di supporto Sony Italia

0

55XH8096

KD-55XH8096 25/03/2021 di Sdb251

Aquistato 2 settimane fa, per il momento un buon prodotto, unica pecca menu per fare la ricerca canali e impostazioni preferiti un po' complicato per chi usa per la prima volta una tv Sony venendo da Samsung e LG

Qualità delle immagini

Buono

Qualità audio

Buono

Funzioni

Scadente

Design

Buono

Semplicità d'uso

Nella media

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Customer Support
29/03/2021

Ciao, ti ringraziamo per il feedback.

Ci fa piacere che tu sia contento del TV KD-55XH8096.
Per facilitare a te l'uso del menu, ti suggeriamo di consultare la guida Online qui: https://bit.ly/2APO5Bm (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Servizio di supporto Sony Italia

0

Ottimo tv

108 cm (43”) 23/03/2021 di Hygs

Comprato da poco, ma posso dire che mi ritengo molto soddisfatto. Facilissimo da installare, semplicità d’uso, ottimi colori e audio buono e abbastanza potente. Unica piccola pecca, un po’ troppa plastica considerando anche il prezzo. Nel complesso un’ottima Smart Tv.

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Buono

Funzioni

Eccellente

Design

Buono

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

Buona e semplice funzionalità

123 cm (49'') 23/03/2021 di antonia18

Sono soddisfatto dopo circa un mese di utilizzo del tv

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Nella media

Funzioni

Buono

Design

Nella media

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
0

Ottimo acquisto

108 cm (43”) 23/03/2021 di Vince56

Ottimo tv smart, buona qualità delle immagini e velocità del processore

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Buono

Funzioni

Buono

Design

Buono

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

Ottimo prodotto

108 cm (43”) 23/03/2021 di Filo66

Ho comprato questo prodotto due settimane fa, sono molto soddisfatto dell’acquisto! Solo un piccolo particolare, potevano mettere gli ingressi hdmi e antenne dietro al televisore non al lato! Così si vedono i cavi che escono di lato! A parte questo, il resto è perfetto!

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

scarsa utilità non cambia canali

KD-55XH8096 22/03/2021 di grusso04

Ho comprato questo televisore 45 giorni fà ma dal primo giorno mi ha dato problemi non cambia i canali e quando lo fa e molto lento.

Qualità delle immagini

Nella media

Qualità audio

Nella media

Funzioni

Nella media

Design

Sufficiente

Semplicità d'uso

Nella media

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Customer Support
25/03/2021

Ciao, ti ringraziamo per il feedback.

Ci dispiace sentire che stia riscontrando un problema con il tuo TV Sony.
Allo scopo di risolvere il problema dei canali, assicurati che il TV sia aggiornato all'ultima versione software (v6.5042): https://bit.ly/3d09VkI (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Prova anche a modificare le impostazioni seguenti temporaneamente, questo può risolverlo:

- Disattivare la funzione dei servizi interattivi: premere il pulsante Home - Impostazioni - Guardare la TV - Preferenze (Canali) - Applicazione interattiva - OFF.

- Modificare l'impostazione "Aggiornamento automatico del servizio": premere il pulsante Home - Impostazioni - Guardare la TV - Canali - Configurazione canale - Impostazioni avanzate, quindi disabilitare due volte "Aggiornamento automatico del servizio" se l'impostazione è disponibile due volte (canali digitali e canali satellitari digitali).

Se il problema persiste, contattaci e saremo lieti di fornirti supporto: http://bit.ly/2O18LN4.
Servizio di supporto Sony Italia

0

Sony tv 49

123 cm (49'') 22/03/2021 di Alberto 2311

Ottimo prodotto e lo consiglio a tutti infatti l'ho fatto comprare ai.miei genitori

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Nella media

Funzioni

Buono

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

Funzionalita

123 cm (49'') 22/03/2021 di yurirm

Ho comprato il televisore un mese fa. Non sono soddisfatto. Il "nero" non esiste....ma tutto grigio scuro. I file in HECV non li supporta. Per le app (netflix,disney...ecc) lo streaming non e fluido ma a scatti. Nelle impostazioni del tv la voce "fluido" e disabitato e non puo essere modificato. Da sony mi aspettavo un televisore migliore. Non e cosi!

Qualità delle immagini

Scadente

Qualità audio

Nella media

Funzioni

Nella media

Design

Sufficiente

Semplicità d'uso

Sufficiente

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Customer Support
25/03/2021

Ciao, ti ringraziamo per il feedback.

Siamo spiacenti di apprendere quanto da te lamentato con l’utilizzo del TV KD-49XH8096.
Se si imposta [Risparmio Energia] su [Basso] o [Alto], il livello del nero verrà migliorato. Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] — [Preferenze del dispositivo] — [Alimentazione] — [Risparmio Energia] su [No].
Per aumentare il nero nelle immagini per un contrasto maggiore, consultare le impostazioni indicate qui: https://bit.ly/2EIGki9 (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
I file HEVC e gli altri file "Video" supportati dal TV sono indicati qui: https://bit.ly/3qnRLOW. Se la qualità dei servizi di streaming video Internet sul TV è scarsa, dai un'occhiata qui: https://bit.ly/2OXh5yj. Per altri miglioramenti software, assicurati che il TV sia aggiornato all'ultima versione software "6.5042" disponibile qui: https://bit.ly/3cicRKe
Servizio di supporto Sony Italia

0

Ottimo prodotto

KD-65XH8096 22/03/2021 di PHELPS2021

Tutto ok Ottima tv Intuitiva e semplice Telecomando fragile

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

TV CON PROBLEMI DI SFARFALLIO/RIGHE SULLO SCHERMO

108 cm (43”) 22/03/2021 di WAR77

COMPRATO A DICEMBRE E DOPO 13 GIORNI SOSTITUITO PER PROBLEMI DI SFARFALLIO E RIGHE SULLO SCHERMO... STESSO PROBLEMA CON IL TV NUOVO...DEVO PORTARLO IN ASSISTENZA SPERANDO CHE RISOLVANO IL PROBLEMA ALTRIMENTI HO BUTTATO VIA UN MUCCHIO DI SOLDI. DELUSO DALLA SONY E MOLTO ARRABBIATO!!!

Qualità delle immagini

Scadente

Qualità audio

Nella media

Funzioni

Nella media

Design

Scadente

Semplicità d'uso

Nella media

0

0

Segnala questa recensione
0

Ottime funzionalità, ottimo sistema android

KD-65XH8077 21/03/2021 di Sasà86

Sono 15 gg che ho questo televisore e mi trovo veramente bene.

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

Top

KD-55XH8096 20/03/2021 di Xspont

Immagine nitide colori brillanti audio eccellente per un televisore

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Buono

Design

Buono

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

Buon televisore

108 cm (43”) 20/03/2021 di vortix100

Il software e l'audio sono molto soddisfacenti. La qualità del video è buona ma non eccezionale se confrontata con altri televisori con schermo OLED che sono nettamente superiori

Qualità delle immagini

Buono

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

Ottimo e... enormeeee

KD-85XH8096 20/03/2021 di Jambeee

La funzionalità di integrazione con iPhone è comodissima... qualità top e... enormeee

Qualità delle immagini

Eccellente

Funzioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

funzionale

108 cm (43”) 20/03/2021 di rugall

il prodotto rispetta le aspettative. molte funzioni, collegamento a internet per molte piattaforme

Qualità delle immagini

Buono

Qualità audio

Buono

Funzioni

Buono

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Nella media

0

0

Segnala questa recensione
0

Qualità ok.

KD-65XH8077 19/03/2021 di maresciallo

L'ho acquistato un mese fa e sono soddisfatto. Immagine perfette, audio ok. Lo consiglio.

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

Ottima funzionalità

KD-55XH8096 19/03/2021 di Roby_italy_2002

Causa malfunzionamento vecchia tv, sempre Sony, da oltre 13 anni

Qualità delle immagini

Eccellente

Funzioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

ottima qualità video ma con difetti nell'audio

123 cm (49'') 18/03/2021 di gpp83

sono già 5 mesi di utilizzo al massimo delle possibilità ottimo nella qualità video, l'unico difetto che ho riscontrato è che avvolte non si sente l'audio anche passando da un app all'altra e anche da tv , per sistemarlo l'unica soluzione rimane il riavvio

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Nella media

Funzioni

Nella media

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
0

Televisore ottimo

123 cm (49'') 18/03/2021 di Axel55 bz

Ho collegato un sound bar e sono molto contento dell,acquisto

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Buono

Funzioni

Nella media

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
0

Non sarà il top di gamma ma...

123 cm (49'') 18/03/2021 di P3trux

La qualità percepita del prodotto anche spento è ottima, belli i materiali e le rifiniture. Qualità d'immagine e colori eccellenti, audio più che buono, ma non aspettatevi bassi profondi. Pecca un po' sui neri ma solo se guardate contenuti al buio, basta una bassa illuminazione ambientale e il difetto non si nota. Il sistema Android e la connettività meritano 10 e lode

Qualità delle immagini

Buono

Qualità audio

Buono

Funzioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

OTTIMO PRODOTTO

123 cm (49'') 18/03/2021 di ISAB7

NON E' MOLTO CHE HO ACQUISTATO QUESTA TV, MA SIN DA SUBITO HO POTUTO ACCORGERMI DELLA VERSALITA' MULTIFUNZIONALE, IMMAGINI NITIDE DAI COLORI VEROSIMILI, BUONISSIMO L'AUDIO.

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Eccellente

Design

Buono

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

Rispettato le attese

123 cm (49'') 18/03/2021 di torremaurino

Ho preso il tv una settimana fa, ne più ne meno quello che mi aspettavo. Sony è sinonimo di qualità. Ho sempre avuto tv Sony è il 4° che acquisto. Ottimo, essenziale!!!

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Buono

Funzioni

Buono

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

Ottimo prodotto

108 cm (43”) 18/03/2021 di Coronag

Ottimo per le mie aspettative molto funzionale e bellissimo desainer

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Buono

Design

Buono

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
0

Buone funzionalità.....

123 cm (49'') 17/03/2021 di Mgmgmari

Ho comprato la TV un mesetto fa e sono soddisfatta pienamente

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Buono

Funzioni

Buono

Design

Buono

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

schermo e costruzione ottimi

123 cm (49'') 17/03/2021 di nonnowilt

l'ho acquistato circa un mese fa' e devo dire che come qualità della visione e la robustezza è sicuramente al top della categoria ,quello che invece non mi ha soddisfatto è il la parte "sintonizzazione" ... Alcune volte quando cambio canale ,ad esempio passo dal 504 al 502 (o indifferentemente dal 4 al 2) si ferma sulla schermata nera e non fa più nulla... A questo punto devo ricambiare canale e seguentemente ritornare sulla prima scelta e sperare che "venga buona" . il suggerimento dell'assistenza è stato quello di ripetere la sintonizzazione.... ma nulla è cambiato...

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Buono

Funzioni

Buono

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Buono

3

0

Segnala questa recensione
Risposta da Customer Support
22/03/2021

Ciao, ti ringraziamo per il feedback.

Ci dispiace sentire che stia riscontrando un problema con il tuo TV Sony.
Allo scopo di risolvere il problema dei canali, assicurati che il TV sia aggiornato all'ultima versione software (v6.5042): https://bit.ly/2OuzKRs (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Prova anche a modificare le impostazioni seguenti temporaneamente, questo può risolverlo:

- Disattivare la funzione dei servizi interattivi: premere il pulsante Home - Impostazioni - Guardare la TV - Preferenze (Canali) - Applicazione interattiva - OFF.
- Modificare l'impostazione "Aggiornamento automatico del servizio": premere il pulsante Home - Impostazioni - Guardare la TV - Canali - Configurazione canale - Impostazioni avanzate, quindi disabilitare due volte "Aggiornamento automatico del servizio" se l'impostazione è disponibile due volte (canali digitali e canali satellitari digitali).

Se il problema persiste, contattaci e saremo lieti di fornirti supporto: http://bit.ly/2O18LN4.
Servizio di supporto Sony Italia