4.4 sulla base di 1,409 recensioni degli utenti
359
81
42
38
Eccellente
Buono
Buono
Buono
Buono
Prodotto buono
108 cm (43”) 29/03/2021 di Stef49
Ho acquistato da una settimana e sono soddisfatto. Ottima la connettività e la gestione della soundbar sempre prodotto sony
Buono
Eccellente
Eccellente
Buono
Buono
DELUSIONE
123 cm (49'') 26/12/2020 di Ema77
Da circa un mese e mezzo che uso il televisore. Non riesce a leggere hard disk, almeno ché non sia autoalimentato, causa poca corrente dall'uscita della porta USB. per due volte ho dovuto sincronizzare i canali, ogni tanto si cancellano, alcuni ma non tutti. Sono rimasto deluso, ho acquistato SONY, pensando di avere una TV affidabile e di qualità superiore alle altre.
Buono
Sufficiente
Scadente
Buono
Buono
964 recensioni di utenti
ottiva funzionalità
123 cm (49'') 15/04/2021 di kallak
la Sony non mi ha mai tradito ottimo televisore inoltre ha un buon sonono non necessita di casse aggiuntive
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Ottimo televisore
123 cm (49'') 13/04/2021 di Baravale
Ho comprato questo articolo un mese fa e sono contento. Spedizione velocissima. Imballaggio perfetto. Lo consiglio.
Eccellente
Eccellente
Buono
Buono
Nella media
Necessita' di riavvio totale ogni 20 giorni circa
KD-55XH8096 12/04/2021 di Max67t
Mah.....non ho moltissimi metri di paragone perche' e' la mia prima smart Tv. Mi sembra tutto in linea con quello che mi sarei aspettato..... 2 piccoli appunti. Non sono riuscito a trovare la procedura giusta per il mio Tv per resettare la password che evidentemente ho inserito e che non ricordo piu', per i programmi non adatti ai bambini. Quindi, non li posso vedere. Altro appunto come da titolo recensione. Ogni 20 giorni circa la Tv ha la necessita' di un riavvio completo del sistema perche' alcuno canali non si vedono piu'.....Questa cosa non la trovo comprensibile.
Buono
Nella media
Buono
Buono
Buono
Ciao, ti ringraziamo per il feedback.
In caso di dimenticanza del PIN dei canali non adatti ai bambini, sarà necessario ripristinare il televisore sulle impostazioni originali di fabbrica. Per farlo, consultare i passaggi indicati qui: http://bit.ly/2RM5YqI (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Per i canali che no si vedono ogni tanto, ti suggeriamo di disattivare le applicazioni interattive come di seguito:
- Premere Home sul telecomando.
- Selezionare Impostazioni- Guarda TV- Preferenze.
- Applicazioni Interattive- OFF.
Si consiglia anche di cambiare l'impostazione di "Auto Service Update". Per farlo:
- Premere "Home" sul telecomando
- Selezionare "Impostazioni"- "Guarda TV"- "Canali" e premere OK.
- Selezionare "Impostazione canali"-"Impostazioni avanzate" e premere OK.
- Disattivare due volte l'aggiornamento automatico del servizio se l'impostazione è disponibile due volte (canali digitali e canali digitali satellitari).
Intanto, abbiamo inoltrato questo caso al nostro team tecnico per ulteriori indagini. Poiché i nostri ingegneri stanno ancora verificando questo problema, non possiamo fornire ulteriori informazioni al momento. Ci scusiamo per l'inconveniente e ti ringraziamo per la tua pazienza.
Servizio di supporto Sony Italia
Ottimo Televisore
108 cm (43”) 12/04/2021 di Ugo Pollice
Ho comprato questo televisore e sono molto soddisfatto
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
mancanza di funzionalità bluetooth per le cuffie
KD-55XH8096 12/04/2021 di Phelge
deluso dalla mancanza di collegare qualsiasi marca di cuffie bluetooth, anche tutte le cuffie sony. Manca LA CONNESSIONE A2DP. Non mi aspettavo una mancanza dalla Sony così come sulle istruzioni non c'è nulla che lo informi.Avrei restituito il prodotto.
Eccellente
Scadente
Scadente
Eccellente
Buono
Ciao, ti ringraziamo per il feedback.
Abbiamo già letto il tuo feedback. Riguardante la connessione Bluetooth, purtroppo, il TV in questione non supporta i profili Bluetooth (A2DP, AVRCP) necessari per il collegamento di dispositivo audio / cuffie Bluetooth. Questo, invece, può essere collegato con mouse / tastiera Bluetooth. Trovi maggiori dettagli sulle caratteristiche tecniche pubblicate sul nostro sito qui: https://bit.ly/3dPJQUt (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
A questo TV, è possibile utilizzare i modelli cuffie Sony con il cavo, oltre ad alcuni modelli di cuffie wireless come: MDR-RF855RK, RF895RK, RF811RK, RF855RK, DS6500 o WH-L600.
Trovi maggiori dettagli sulle cuffie Sony qui: https://bit.ly/2RT2UbF.
Servizio di supporto Sony Italia
Delusione totale
KD-65XH8096 12/04/2021 di SalvatoreOcchipinto
Non funziona la tv, mi dicono di aspettare un software che sarebbe dovuto, uscire dopo 10 giorni ed è passato un mese. Sto pagando un prodotto che non ha mai funzionato
Scadente
Scadente
Scadente
Nella media
Nella media
Ottimo prodotto
KD-85XH8096 11/04/2021 di Francesco00
Ho comprato questo articolo 1 mese fa e sono molto soddisfatto.ottime prestazioni
Eccellente
Eccellente
Buono
Buono
Eccellente
Ottimo prodotto
123 cm (49'') 11/04/2021 di Giak74
Colori molto intensi,audio eccellente Comprata da poco molto soddisfatto
Eccellente
Eccellente
Buono
Buono
Buono
Top Tv 4k
108 cm (43”) 11/04/2021 di ZoraIdeale
Che dire, Sony è sempre una garanzia! Top Tv! Non potevo comprare di meglio!
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Buono
Buon prodotto
123 cm (49'') 10/04/2021 di Clara1
Devo ancora capire perche ogni tanto devo riavviarlo da 0
Eccellente
Eccellente
Nella media
Eccellente
Nella media
Ciao, ti ringraziamo per il feedback.
Ci fa piacere sentire che ti goda il tuo nuovo TV Sony. Riguardante la questione del riavvio del TV, ce ne servono maggiori dettagli affinché possiamo aiutarti. Si raccomanda, quindi, di contattarci e saremo lieti di fornirti supporto: http://bit.ly/2O18LN4 (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Servizio di supporto Sony Italia
Ottima risoluzione
KD-65XH8096 10/04/2021 di SA Engineering
Possedevo già un un televisore Sony 4K Ultra HD da 49', ma per la sala riunioni mi occorreva da 65'...perfetto, oltretutto è stato migliorato anche il software
Eccellente
Buono
Eccellente
Eccellente
Eccellente
OTTIMO
123 cm (49'') 10/04/2021 di Arunkumare
Very good 4K TV and good sound effects as well, visuals are consistent and makes movie viewing pleasant
Eccellente
Buono
Buono
Buono
Buono
Ottimo prodotto!
123 cm (49'') 10/04/2021 di parme
Sono molto soddisfatto dell'acquisto. Bello esteticamente, qualità video ottima e la colorazione base risulta ben bilanciata. Audio tutto sommato buono. La connessione alla rete è stata immediata così come l'accesso allo store e alle varie app da scaricare. Il menu prevede moltissime opzioni di personalizzazione, che onestamente non ho ancora esplorato del tutto risultando la qualità audio/video generale veramente molto buona. Il menu di navigazione tra le app/uscite audio è semplice e intuitivo, oltre che fluido e rapido.
Eccellente
Buono
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Pessimo difettoso
KD-65XH8096 09/04/2021 di Claudio 1978
Me ne hanno cambiati due e ancora non ci siamo .ora plexiglas graffiato.
Scadente
Scadente
Scadente
Scadente
Scadente
Discrete funzionalita
KD-65XH8077 09/04/2021 di Massimo59
L' comprato più di un mese fa,soddisfatto x alcune funzioni meno x altre
Nella media
Buono
Nella media
Eccellente
Nella media
Ottimo televisore
KD-75XH8096 09/04/2021 di Petered62
Sono molto soddisfatto del mio televisore regalatomi qualche settimana fa
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Buono
Buono
ottime funzionalità
108 cm (43”) 08/04/2021 di mac giwer
ho acquistato questo prodotto da circa 3 settimane e al momento mi ritengo soddisfatto
Buono
Buono
Buono
Buono
Eccellente
Grazie Sony per questa Smart Android TV
123 cm (49'') 08/04/2021 di zamborock
Ottimo parlo del 49" articolo per rapporto qualità prezzo ottime le funzionalità dei menu interni intuitive le impostazioni iniziali facile il montaggio ed il cablaggio ottimi materiali ed elegante la versione grigia met
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Buona visione
108 cm (43”) 08/04/2021 di Briciola14
Ho comprato lactv e la barra sony e sinceramente mi sono trovata bene
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Buono
ottimo pero youtube esce troppo publicita!
KD-65XH8096 07/04/2021 di RaihanR
ho comprato questo prodottto 20 giorni fa sono sodisffato per sua luminosita brillante e sround sound system,pero un andraoid tv esce troppo publicità, chiedo diminuiere publicita perfavore
Eccellente
Eccellente
Nella media
Buono
Buono
funzionalità della tv sony bravia
108 cm (43”) 07/04/2021 di ewq123
ho comprato tv sony bravia kx 8077 43 pollici va tutto benissimo
Eccellente
Buono
Eccellente
Eccellente
Eccellente
rispetta le aspettative!
KD-55XH8096 06/04/2021 di Assisto
premesso che il mio precedente tv aveva 10 anni ed era un 40' e sono passato ad un 55', detto ciò sembra di essere al cinema, qualità perfetta e ottimo suono.
Eccellente
Eccellente
Buono
Buono
Buono
ottima tv
KD-65XH8077 06/04/2021 di ben155
comprato questa tv circa 1 mese fa, ottima qualità ,tutto.secondo me , Sony è una sicurezza
Eccellente
Buono
Eccellente
Eccellente
Eccellente
ottimo
KD-65XH8096 06/04/2021 di docmasi
Ho comprato una tv 65 pollici Sony a led. Si vede e si sente benissimo. Funzionalità infinite. Direi ottimo acquisto
Eccellente
Eccellente
Buono
Eccellente
Buono
Buon Prodotto
108 cm (43”) 05/04/2021 di C2C20
Ho comprato questa Smart TV da una decina di giorni, ed è pienamente operativa con soddisfazione ! Intuitiva nella Configurazione e di buon livello qualitativo
Buono
Buono
Buono
Buono
Eccellente
Ottimo prodotto
KD-65XH8096 05/04/2021 di forzatoro63
Sono 15 gg che lo sto usando e devo dire che sono soddisfatto del prodotto, ottimo rapporto qualità prezzo, moltissime funzionalità
Buono
Buono
Buono
Buono
Buono
Direi che è un prodotto eccellente
123 cm (49'') 05/04/2021 di darilu
Ho comprato questo articolo dopo che ero indirizzato vs un altro, mi sono convinto diversamente e sono molto soddisfatto
Buono
Nella media
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccezionale
KD-75XH8096 04/04/2021 di Soed83
Sono soddisfatta del prodotto acquistato. Cinema in casa
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
audio eccesionale
108 cm (43”) 03/04/2021 di alessio91
molto soddisfatto per la qualità prezzo del prodotto
Buono
Eccellente
Eccellente
Nella media
Eccellente
Zapping
108 cm (43”) 03/04/2021 di RENNYBRE
Ho acquistato questo prodotto da circa a due settimane e da una settimana ho riscontrato un problema quando si fa zapping tra i canali : la TV si blocca e non si può eseguire nessun altra operazione. L'unica cosa è fare un riavvio forzato tenendo premuto il pulsante on/off per qualche secondo sul telecomando. Da una TV di questo prezzo mi aspettavo molta affidabilità.
Buono
Buono
Nella media
Buono
Nella media
Ottimo prodotto
108 cm (43”) 03/04/2021 di Mari64
Ho comprato questo smart TV dopo varie ricerche, TV dai colori vivaci e reali, immagini nitide e dai contorni stabili anche da vicino, smart TV, ricerca vocale e altre funzioni. Linea minimalista ma molto elegante. Consigliatissimo
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Buono
Qualità al top
108 cm (43”) 02/04/2021 di Simply7
Resa del colore di alta qualità,design accattivante
Buono
Buono
Buono
Buono
Nella media
info
123 cm (49'') 02/04/2021 di Lucky 70
Purtroppo non avete messo la funzione PIP ,se c'era meritava 5 stelle
Buono
Buono
Buono
Buono
Buono
Una garanzia
KD-55XH8077 02/04/2021 di Joisssinho7
Immagini nitide e colori stupendi, Sony per le TV è una garanzia assoluta!
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Buono
Qualità relativamente discreta
KD-65XH8096 02/04/2021 di Aquilaoro
In tutta onestà e inammissibile produrre ancora tv con ips con contrasto a dir poco imbarazzante. Effetto nebbia assurdi, in un televisore da 65 pollici a 1000€ mi aspetto di più.
Scadente
Scadente
Sufficiente
Eccellente
Scadente
Soddisfatto
108 cm (43”) 01/04/2021 di Cicciolone
Sono soddisfatto dell'acquisto. Magari se il telecomando fosse più ergonomico..
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Buono
Ottimo, con qualche difetto
108 cm (43”) 01/04/2021
Molto soddisfatto per la qualità video, seppure non siamo dei tecnici. Aggiornato subito, ha eliminato buona parte dei problemi. Purtroppo ogni tanto al cambio canale i canali Rai, soprattutto i primi due, non si vedono e bisogna riaccendere il televisore o riavviarlo tenendolo premuto. Questo per me è un difetto notevole, spero si risolva con un aggiornamento. Molto ampia la parte Smart, anche se forse a volte poco intuitivo.
Eccellente
Buono
Eccellente
Eccellente
Buono
Ciao, ti ringraziamo per il feedback.
Ci dispiace sentire che stia riscontrando un problema con il tuo TV Sony.
Allo scopo di risolvere il problema dei canali, assicurati che il TV sia aggiornato all'ultima versione software (v6.5042): https://bit.ly/3wfrBBO (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Prova anche a modificare le impostazioni seguenti temporaneamente, questo può risolverlo:
- Disattivare la funzione dei servizi interattivi: premere il pulsante Home - Impostazioni - Guardare la TV - Preferenze (Canali) - Applicazione interattiva - OFF.
- Modificare l'impostazione "Aggiornamento automatico del servizio": premere il pulsante Home - Impostazioni - Guardare la TV - Canali - Configurazione canale - Impostazioni avanzate, quindi disabilitare due volte "Aggiornamento automatico del servizio" se l'impostazione è disponibile due volte (canali digitali e canali satellitari digitali).
Se il problema persiste, contattaci e saremo lieti di fornirti supporto: http://bit.ly/2O18LN4.
Servizio di supporto Sony Italia
ottime funzionalità, lo riacquisterei
KD-55XH8096 31/03/2021 di Walter Cuc
il prodotto è il top di quello che cercavo. Lo riacquisteri
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Ottima funzionalità
KD-75XH8096 31/03/2021 di Elisabetta321
Sembra di essere al cinema. Siamo molto soddisfatti
Eccellente
Buono
Buono
Eccellente
Eccellente
Prodotto buono
108 cm (43”) 29/03/2021 di Stef49
Ho acquistato da una settimana e sono soddisfatto. Ottima la connettività e la gestione della soundbar sempre prodotto sony
Buono
Eccellente
Eccellente
Buono
Buono
Ottime funzionalità
KD-65XH8096 28/03/2021 di Leogiannetti
Ottimo prodotto fantastico consiglio vivamente è uno spettacolo
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Bene , ma non benissimo
KD-65XH8096 28/03/2021 di Antoct80
Il televisore nel complesso è buono, ogni tanto cambiando canale si blocca , bisogna spegnere tenendo premuto il pulsante di spegnimento per un paio di secondi, così da riavviare Android credo, poi torna a cambiare normalmente...ma da un Tv di 1000 euro non dovrebbe succedere.
Nella media
Nella media
Sufficiente
Nella media
Nella media
Ciao, ti ringraziamo per il feedback.
Ci dispiace sentire che stia riscontrando un problema con il tuo TV Sony.
Allo scopo di risolvere il problema dei canali, assicurati che il TV sia aggiornato all'ultima versione software (v6.5042): https://bit.ly/3me3fno (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Prova anche a modificare le impostazioni seguenti temporaneamente, questo può risolverlo:
- Disattivare la funzione dei servizi interattivi: premere il pulsante Home - Impostazioni - Guardare la TV - Preferenze (Canali) - Applicazione interattiva - OFF.
- Modificare l'impostazione "Aggiornamento automatico del servizio": premere il pulsante Home - Impostazioni - Guardare la TV - Canali - Configurazione canale - Impostazioni avanzate, quindi disabilitare due volte "Aggiornamento automatico del servizio" se l'impostazione è disponibile due volte (canali digitali e canali satellitari digitali).
Se il problema persiste, contattaci e saremo lieti di fornirti supporto: http://bit.ly/2O18LN4.
Servizio di supporto Sony Italia
Ottime funzioni
KD-65XH8077 28/03/2021 di Rosan45
Abbastanza soddisfatta .... un po'.complicato arrivare alle varie funzioni
Sufficiente
Buono
Sufficiente
Buono
Nella media
Ciao, ti ringraziamo per il feedback.
Ci fa piacere sentire che ti goda il tuo nuovo TV Sony. Ti invitiamo a controllare il manuale web disponibile per il TV qui, dove trovi maggiori dettagli sulle varie funzioni del TV: https://bit.ly/33s9CeL (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser). Se avessi bisogno di un'assistenza, contattaci e saremo lieti di fornirti supporto: http://bit.ly/2O18LN4.
Servizio di supporto Sony Italia
Non vedo più i canali TV dopo10gg
108 cm (43”) 27/03/2021 di Angian
È molto bello, l'immagine è perfetta, le funzionalità smart sono ottime.....peccato che dopo 10gg non si vedano più i canali TV ! Contatterò l'assistenza ed eventualmente lo renderò ad Amazon.
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Buono
Nella media
Ciao, ti ringraziamo per il feedback.
Ci dispiace sentire che stia riscontrando un problema con il tuo nuovo TV Sony.
Allo scopo di risolvere il problema dei canali, assicurati che il TV sia aggiornato all'ultima versione software (v6.5042): https://bit.ly/3wfrBBO (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Prova anche a modificare le impostazioni seguenti temporaneamente, questo può risolverlo:
- Disattivare la funzione dei servizi interattivi: premere il pulsante Home - Impostazioni - Guardare la TV - Preferenze (Canali) - Applicazione interattiva - OFF.
- Modificare l'impostazione "Aggiornamento automatico del servizio": premere il pulsante Home - Impostazioni - Guardare la TV - Canali - Configurazione canale - Impostazioni avanzate, quindi disabilitare due volte "Aggiornamento automatico del servizio" se l'impostazione è disponibile due volte (canali digitali e canali satellitari digitali).
Se il problema persiste, contattaci e saremo lieti di fornirti supporto: http://bit.ly/2O18LN4.
Servizio di supporto Sony Italia
Prodotto di alta qualità
108 cm (43”) 27/03/2021 di Bomber95
Visione perfetta e semplice da usare. Ottimo per Ps4 e vedere le partite di calcio e tennis è un'altra cosa.
Eccellente
Buono
Eccellente
Eccellente
Eccellente
funzionalità ottima
108 cm (43”) 25/03/2021 di Aldo 36
ho comprato questo articolo per la corrispondenza delle misure alla mia necessità e per avre le nuove tecnologie di ricezione tra cui smart TV e 4K ultra HD, e sono rimasto soddisfatto in tutto anche per il suo eccellente sonoro.
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Ottima qualità di immagine
KD-55XH8096 25/03/2021 di fmb77
Buon prodotto molto soddisfatto. Forse unico neo lo trovo nel dettaglio dei suoni
Eccellente
Nella media
Eccellente
Eccellente
Buono
Ciao, ti ringraziamo per il feedback.
Ci fa piacere che tu sia soddisfatto della buona qualità di immagine del TV KD-55XH8096.
Se la qualità audio non è soddisfacente, si consiglia di ripristinare le impostazioni audio premendo Home- (Impostazioni)- (Audio)- (Reimposta), quindi selezionare l'impostazione audio preferita. Quando si utilizzano altoparlanti esterni collegati tramite HDMI, accertarsi di utilizzare un cavo HDMI ad alta velocità. Se la versione installata del software è datata, alcuni o tutti i canali potrebbero essere disturbati. Assicurati che il TV sia aggiornato all'ultima versione software "v6.5042" disponibile qui: https://bit.ly/2O3com1 (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Servizio di supporto Sony Italia
55XH8096
KD-55XH8096 25/03/2021 di Sdb251
Aquistato 2 settimane fa, per il momento un buon prodotto, unica pecca menu per fare la ricerca canali e impostazioni preferiti un po' complicato per chi usa per la prima volta una tv Sony venendo da Samsung e LG
Buono
Buono
Scadente
Buono
Nella media
Ciao, ti ringraziamo per il feedback.
Ci fa piacere che tu sia contento del TV KD-55XH8096.
Per facilitare a te l'uso del menu, ti suggeriamo di consultare la guida Online qui: https://bit.ly/2APO5Bm (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Servizio di supporto Sony Italia
Ottimo tv
108 cm (43”) 23/03/2021 di Hygs
Comprato da poco, ma posso dire che mi ritengo molto soddisfatto. Facilissimo da installare, semplicità d’uso, ottimi colori e audio buono e abbastanza potente. Unica piccola pecca, un po’ troppa plastica considerando anche il prezzo. Nel complesso un’ottima Smart Tv.
Eccellente
Buono
Eccellente
Buono
Eccellente
Buona e semplice funzionalità
123 cm (49'') 23/03/2021 di antonia18
Sono soddisfatto dopo circa un mese di utilizzo del tv
Eccellente
Nella media
Buono
Nella media
Buono
Ottimo acquisto
108 cm (43”) 23/03/2021 di Vince56
Ottimo tv smart, buona qualità delle immagini e velocità del processore
Eccellente
Buono
Buono
Buono
Eccellente
Ottimo prodotto
108 cm (43”) 23/03/2021 di Filo66
Ho comprato questo prodotto due settimane fa, sono molto soddisfatto dell’acquisto! Solo un piccolo particolare, potevano mettere gli ingressi hdmi e antenne dietro al televisore non al lato! Così si vedono i cavi che escono di lato! A parte questo, il resto è perfetto!
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
scarsa utilità non cambia canali
KD-55XH8096 22/03/2021 di grusso04
Ho comprato questo televisore 45 giorni fà ma dal primo giorno mi ha dato problemi non cambia i canali e quando lo fa e molto lento.
Nella media
Nella media
Nella media
Sufficiente
Nella media
Ciao, ti ringraziamo per il feedback.
Ci dispiace sentire che stia riscontrando un problema con il tuo TV Sony.
Allo scopo di risolvere il problema dei canali, assicurati che il TV sia aggiornato all'ultima versione software (v6.5042): https://bit.ly/3d09VkI (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Prova anche a modificare le impostazioni seguenti temporaneamente, questo può risolverlo:
- Disattivare la funzione dei servizi interattivi: premere il pulsante Home - Impostazioni - Guardare la TV - Preferenze (Canali) - Applicazione interattiva - OFF.
- Modificare l'impostazione "Aggiornamento automatico del servizio": premere il pulsante Home - Impostazioni - Guardare la TV - Canali - Configurazione canale - Impostazioni avanzate, quindi disabilitare due volte "Aggiornamento automatico del servizio" se l'impostazione è disponibile due volte (canali digitali e canali satellitari digitali).
Se il problema persiste, contattaci e saremo lieti di fornirti supporto: http://bit.ly/2O18LN4.
Servizio di supporto Sony Italia
Sony tv 49
123 cm (49'') 22/03/2021 di Alberto 2311
Ottimo prodotto e lo consiglio a tutti infatti l'ho fatto comprare ai.miei genitori
Eccellente
Nella media
Buono
Eccellente
Eccellente
Funzionalita
123 cm (49'') 22/03/2021 di yurirm
Ho comprato il televisore un mese fa. Non sono soddisfatto. Il "nero" non esiste....ma tutto grigio scuro. I file in HECV non li supporta. Per le app (netflix,disney...ecc) lo streaming non e fluido ma a scatti. Nelle impostazioni del tv la voce "fluido" e disabitato e non puo essere modificato. Da sony mi aspettavo un televisore migliore. Non e cosi!
Scadente
Nella media
Nella media
Sufficiente
Sufficiente
Ciao, ti ringraziamo per il feedback.
Siamo spiacenti di apprendere quanto da te lamentato con l’utilizzo del TV KD-49XH8096.
Se si imposta [Risparmio Energia] su [Basso] o [Alto], il livello del nero verrà migliorato. Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] — [Preferenze del dispositivo] — [Alimentazione] — [Risparmio Energia] su [No].
Per aumentare il nero nelle immagini per un contrasto maggiore, consultare le impostazioni indicate qui: https://bit.ly/2EIGki9 (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
I file HEVC e gli altri file "Video" supportati dal TV sono indicati qui: https://bit.ly/3qnRLOW. Se la qualità dei servizi di streaming video Internet sul TV è scarsa, dai un'occhiata qui: https://bit.ly/2OXh5yj. Per altri miglioramenti software, assicurati che il TV sia aggiornato all'ultima versione software "6.5042" disponibile qui: https://bit.ly/3cicRKe
Servizio di supporto Sony Italia
Ottimo prodotto
KD-65XH8096 22/03/2021 di PHELPS2021
Tutto ok Ottima tv Intuitiva e semplice Telecomando fragile
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
TV CON PROBLEMI DI SFARFALLIO/RIGHE SULLO SCHERMO
108 cm (43”) 22/03/2021 di WAR77
COMPRATO A DICEMBRE E DOPO 13 GIORNI SOSTITUITO PER PROBLEMI DI SFARFALLIO E RIGHE SULLO SCHERMO... STESSO PROBLEMA CON IL TV NUOVO...DEVO PORTARLO IN ASSISTENZA SPERANDO CHE RISOLVANO IL PROBLEMA ALTRIMENTI HO BUTTATO VIA UN MUCCHIO DI SOLDI. DELUSO DALLA SONY E MOLTO ARRABBIATO!!!
Scadente
Nella media
Nella media
Scadente
Nella media
Ottime funzionalità, ottimo sistema android
KD-65XH8077 21/03/2021 di Sasà86
Sono 15 gg che ho questo televisore e mi trovo veramente bene.
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Top
KD-55XH8096 20/03/2021 di Xspont
Immagine nitide colori brillanti audio eccellente per un televisore
Eccellente
Eccellente
Buono
Buono
Eccellente
Buon televisore
108 cm (43”) 20/03/2021 di vortix100
Il software e l'audio sono molto soddisfacenti. La qualità del video è buona ma non eccezionale se confrontata con altri televisori con schermo OLED che sono nettamente superiori
Buono
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Ottimo e... enormeeee
KD-85XH8096 20/03/2021 di Jambeee
La funzionalità di integrazione con iPhone è comodissima... qualità top e... enormeee
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
funzionale
108 cm (43”) 20/03/2021 di rugall
il prodotto rispetta le aspettative. molte funzioni, collegamento a internet per molte piattaforme
Buono
Buono
Buono
Eccellente
Nella media
Qualità ok.
KD-65XH8077 19/03/2021 di maresciallo
L'ho acquistato un mese fa e sono soddisfatto. Immagine perfette, audio ok. Lo consiglio.
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Ottima funzionalità
KD-55XH8096 19/03/2021 di Roby_italy_2002
Causa malfunzionamento vecchia tv, sempre Sony, da oltre 13 anni
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Eccellente
ottima qualità video ma con difetti nell'audio
123 cm (49'') 18/03/2021 di gpp83
sono già 5 mesi di utilizzo al massimo delle possibilità ottimo nella qualità video, l'unico difetto che ho riscontrato è che avvolte non si sente l'audio anche passando da un app all'altra e anche da tv , per sistemarlo l'unica soluzione rimane il riavvio
Eccellente
Nella media
Nella media
Eccellente
Buono
Televisore ottimo
123 cm (49'') 18/03/2021 di Axel55 bz
Ho collegato un sound bar e sono molto contento dell,acquisto
Eccellente
Buono
Nella media
Eccellente
Buono
Non sarà il top di gamma ma...
123 cm (49'') 18/03/2021 di P3trux
La qualità percepita del prodotto anche spento è ottima, belli i materiali e le rifiniture. Qualità d'immagine e colori eccellenti, audio più che buono, ma non aspettatevi bassi profondi. Pecca un po' sui neri ma solo se guardate contenuti al buio, basta una bassa illuminazione ambientale e il difetto non si nota. Il sistema Android e la connettività meritano 10 e lode
Buono
Buono
Eccellente
Eccellente
Eccellente
OTTIMO PRODOTTO
123 cm (49'') 18/03/2021 di ISAB7
NON E' MOLTO CHE HO ACQUISTATO QUESTA TV, MA SIN DA SUBITO HO POTUTO ACCORGERMI DELLA VERSALITA' MULTIFUNZIONALE, IMMAGINI NITIDE DAI COLORI VEROSIMILI, BUONISSIMO L'AUDIO.
Eccellente
Eccellente
Eccellente
Buono
Eccellente
Rispettato le attese
123 cm (49'') 18/03/2021 di torremaurino
Ho preso il tv una settimana fa, ne più ne meno quello che mi aspettavo. Sony è sinonimo di qualità. Ho sempre avuto tv Sony è il 4° che acquisto. Ottimo, essenziale!!!
Eccellente
Buono
Buono
Eccellente
Eccellente
Ottimo prodotto
108 cm (43”) 18/03/2021 di Coronag
Ottimo per le mie aspettative molto funzionale e bellissimo desainer
Eccellente
Eccellente
Buono
Buono
Buono
Buone funzionalità.....
123 cm (49'') 17/03/2021 di Mgmgmari
Ho comprato la TV un mesetto fa e sono soddisfatta pienamente
Eccellente
Buono
Buono
Buono
Eccellente
schermo e costruzione ottimi
123 cm (49'') 17/03/2021 di nonnowilt
l'ho acquistato circa un mese fa' e devo dire che come qualità della visione e la robustezza è sicuramente al top della categoria ,quello che invece non mi ha soddisfatto è il la parte "sintonizzazione" ... Alcune volte quando cambio canale ,ad esempio passo dal 504 al 502 (o indifferentemente dal 4 al 2) si ferma sulla schermata nera e non fa più nulla... A questo punto devo ricambiare canale e seguentemente ritornare sulla prima scelta e sperare che "venga buona" . il suggerimento dell'assistenza è stato quello di ripetere la sintonizzazione.... ma nulla è cambiato...
Eccellente
Buono
Buono
Eccellente
Buono
Ciao, ti ringraziamo per il feedback.
Ci dispiace sentire che stia riscontrando un problema con il tuo TV Sony.
Allo scopo di risolvere il problema dei canali, assicurati che il TV sia aggiornato all'ultima versione software (v6.5042): https://bit.ly/2OuzKRs (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Prova anche a modificare le impostazioni seguenti temporaneamente, questo può risolverlo:
- Disattivare la funzione dei servizi interattivi: premere il pulsante Home - Impostazioni - Guardare la TV - Preferenze (Canali) - Applicazione interattiva - OFF.
- Modificare l'impostazione "Aggiornamento automatico del servizio": premere il pulsante Home - Impostazioni - Guardare la TV - Canali - Configurazione canale - Impostazioni avanzate, quindi disabilitare due volte "Aggiornamento automatico del servizio" se l'impostazione è disponibile due volte (canali digitali e canali satellitari digitali).
Se il problema persiste, contattaci e saremo lieti di fornirti supporto: http://bit.ly/2O18LN4.
Servizio di supporto Sony Italia