TV

XG90 | Full Array LED | 4K HDR | High Dynamic Range (HDR) | Smart TV (Android TV)

XG9005 Series
Immagine di XG90 | Full Array LED | 4K HDR | High Dynamic Range (HDR) | Smart TV (Android TV)

123 cm (49'')

KD-49XG9005

Prezzo al pubblico consigliato

€ 999,00

(IVA inclusa)
BEtichetta energetica e scheda prodotto

Scheda prodotto

Consumo energetico (in standby)
0,50 W
Risoluzione schermo (O x V, pixel)
3.840 x 2.160
Scarica etichetta e scheda prodotto
Caratteristiche principali
Immagini davvero realistiche

Scopri come le nostre potenti tecnologie di elaborazione e di qualità delle immagini lavorano in sinergia, per offrire un intrattenimento TV 4K HDR ultra realistico.  

Full Array LED

PIÙ LED, PIÙ LUMINOSITÀ, PIÙ CONTRASTO

(1) EDGE LED convenzionale. (2) Full Array LED. Immagini simulate.

Rispetto ai tradizionali TV Edge LED, i TV Full Array LED sono illuminati da un numero maggiore di LED posizionati direttamente dietro lo schermo. Questa caratteristica, unita alla tecnologia di local dimming di Sony, fa sì che il televisore sia in grado di attenuare o illuminare in modo indipendente specifiche aree di LED, perfezionando i contrasti e i neri, dando così vita a un’esperienza cinematografica.

Più potenza, più prestazioni, più bellezza

Il nostro processore 4K HDR X1™ Extreme fornisce una potente elaborazione in tempo reale per immagini ultra dettagliate. Le immagini vengono convertite a una qualità vicina al 4K HDR autentico.

Il dettaglio si esprime nel contrasto

Ammira splendide scene notturne, ricche di luci sfolgoranti e neri profondi. Grazie a un contrasto fino a sei volte maggiore di quello di un TV LED convenzionale, questo TV 4K HDR di Sony con X-tended Dynamic Range™ PRO esalta al meglio le scene buie e quelle luminose.

Logo X-tended Dynamic Range PRO
Logo Full Array Local Dimming
Ogni momento risulta meravigliosamente nitido

La nostra tecnologia X-Motion Clarity™ visualizza le azioni veloci in modo fluido e nitido. Le immagini in movimento sono controllate per minimizzare la sfocatura e, durante le scene ad alta velocità, restano realistiche senza perdere luminosità.

Dolby Vision
Trasforma la tua esperienza di visione con Dolby Vision™

Dai vita alle scene con straordinari punti luce, neri profondi e colori intensi. Dolby Vision è una soluzione HDR che crea un'esperienza cinematografica estremamente coinvolgente direttamente a casa tua.

Guarda il video

Guarda il video

Tutti i meravigliosi colori della vita

Riscopri i colori brillanti del mondo intorno a te. TRILUMINOS™ Display offre una gamma cromatica più ampia, riproducendo fedelmente luci e ombre.

Android TV spalanca le porte all'intrattenimento illimitato

È facile trovare i contenuti che desideri guardare nella schermata home dei TV BRAVIA. Basta parlare al TV per riprodurre il tuo film preferito nel più grande relax. Personalizza la schermata home come piace a te e migliora l'esperienza con la connessione semplice agli altri dispositivi.

Compatibile con Alexa

Connetti i tuoi dispositivi con Alexa per il controllo semplice a mani libere del tuo TV di Sony. Con Alexa puoi accendere il TV, cambiare canale, controllare il volume e tanto altro.

Cavi nascosti, ordine perfetto

Nascondi i cavi nel supporto e mantienili in posizione grazie all'apposito accessorio fornito in dotazione. 

Gestione dei cavi

Specifiche e caratteristiche

Scopri come il TV 4K HDR padroneggia luci e ombre grazie all'X-tended Dynamic Range™ PRO. Apprezza più dettagli in tutto ciò che guardi.
  • Formato disponibile: 123 cm (49'')

  • 4K High Dynamic Range

  • Processore 4K HDR X1™ Extreme

  • X-tended Dynamic Range™ PRO

  • Android TV™

Progettato pensando all'ambiente

ULTERIORI INFORMAZIONI SU SONY E L'AMBIENTE

Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendali.

Altre informazioni

CARATTERISTICHE AMBIENTALI DI QUESTO PRODOTTO

  • Il controllo di retroilluminazione dinamico, o controllo di illuminazione a livello di pixel, consente di migliorare l’efficienza energetica regolando la luminosità della retroilluminazione al variare del contenuto delle immagini.

  • La modalità risparmio energetico aiuta a risparmiare energia regolando la luminosità del display

  • La modalità di disattivazione del display aiuta a risparmiare energia disattivando l'immagine senza mettere la TV in modalità standby, permettendo all'utente di continuare ad ascoltare l'audio

Recensioni

La parola agli utenti