4 Modelli
4 Modelli

Anno modello

Anno modello

126 cm (50")
XR-50X90J
126 cm (50") 
XR-50X90J

Anno modello

  • Ø
139 cm (55")
XR-55X90J
139 cm (55") 
XR-55X90J

Anno modello

  • Ø
164 cm (65")
XR-65X90J
164 cm (65") 
XR-65X90J

Anno modello

  • Ø
189 cm (75”)
XR-75X90J
189 cm (75”) 
XR-75X90J

Anno modello

  • Ø

Caratteristiche

Immagine di un uccello con dettaglio 4K

XR Picture

Goditi immagini profonde e naturali da qualsiasi angolazione con il minimo riflesso. Il nostro rivoluzionario processore utilizza l’analisi della prospettiva umana per analizzare e ottimizzare migliaia di elementi in un batter d’occhio. Combinata con il pannello Full Array LED, questa tecnologia offre immagini realistiche ricche di contrasto.

Dettaglio di petali di fiori con sfumature cromatiche

XR Colour

Colori bellissimi, naturali e realistici. Cognitive Processor XR consente al nostro esclusivo display di accedere a un'ampia palette di colori per riprodurre ciascuna tonalità nelle infinite gradazioni del mondo reale. Potrai ora vedere i fiori con sfumature vivaci e texture realistiche. Anche i colori più delicati appaiono realistici.

Immagine che mostra i colori naturali con XR Triluminos PRO™

XR Triluminos Pro™

Grazie al Cognitive Processor XR, il TV riproduce il colore nel modo più piacevole per la nostra percezione. La tua palette cromatica sarà più ampia, con una gamma potenziata di tonalità e saturazione, permettendoti di vedere sfumature naturali e dettagli precisi, anche nelle scene buie.

Immagini su schermo con contrasto estremo e profondità realistica

XR Contrast

Contrasto mozzafiato, come nel mondo reale. Il nostro Cognitive Processor XR analizza i dati, enfatizzando le immagini nello stesso modo in cui l'occhio umano mette a fuoco colore e profondità. XR Contrast Booster ottimizza le aree chiare e le aree scure: nessun dettaglio sarà più celato dalle ombre o bruciato dalle alte luci.   

Logo XR Contrast Booster 5

XR Contrast Booster 5

Grazie al bilanciamento preciso dell’output luminoso su tutto lo schermo che oscura alcune aree e ne evidenzia altre, XR Contrast Booster regola la luminosità in modo da accentuare i picchi di luce e rendere ancora più profondi i neri delle ombre. Con le aree chiare e quelle scure enfatizzate, le scene appaiono più realistiche, la profondità più intensa e i dettagli più definiti.

Immagini di fiori di montagna ultra dettagliati con XR HDR Remaster

XR HDR Remaster

Grazie alla tecnologia di rimasterizzazione XR HDR, questo TV individua ogni oggetto sullo schermo, ne analizza il colore e regola il contrasto per immagini ancora più realistiche. Il processore “object-based”, basato sulla tecnologia BRAVIA XR, porta la precisione a un livello mai visto in termini di regolazione della tonalità, saturazione, luminosità, vettore di moto, ampiezza di banda e molto altro ancora. Il risultato sono scene straordinariamente vivide, con più profondità, texture realistiche e colori naturali.

Immagine di una volpe con nitidezza 4K

XR Clarity

Qualunque sia il contenuto o la sorgente, potrai godere di un intrattenimento vicino alla risoluzione 4K con XR 4K upscaling. Il nostro Cognitive Processor XR accede a un’ampia quantità di dati, ricreando in modo intelligente texture perse e dettagli realistici. Guarda i dettagli come la pelliccia degli animali o i bordi affilati delle rocce. 

Immagine di edifici che mostra i benefici di XR 4K Upscaling

XR Upscaling 4K

Grazie al rivoluzionario Cognitive Processor XR, questo TV porta i segnali 2K vicini alla qualità effettiva del 4K, per una visione avvolgente e incredibilmente reale. XR Upscaling 4K utilizza e accede a una vasta quantità di dati, analizzando la materia visibile nelle scene e ricreando i minimi dettagli.

Primo piano del dettaglio di una foglia con 4K XR Super Resolution

Super Resolution 4K XR

XR Super Resolution rileva gli oggetti singoli in un’immagine per riprodurli su schermo con estremo realismo. Il nostro processore BRAVIA XR analizza ed elabora i dati con precisione, potenziando le immagini 4K con una risoluzione quattro volte superiore al Full HD, così da arricchire le scene con dettagli e texture realistici.

Immagine di tramonto sul mare con 4K XR Smoothing

Smoothing 4K XR

Smoothing XR crea immagini 4K uniformi e naturali, senza l’effetto “banding” presente in altri TV. Le scene sono riprodotte in migliaia di tonalità, sfumature e gradazioni, con il risultato che appaiono incredibilmente reali.

Immagine dettagliata senza sfocatura di un surfista su un onda

XR Motion

Guardare sport e film d'azione in TV sarà molto più piacevole. Il nostro Cognitive Processor XR con XR Motion Clarity™ analizza i dati per garantire che l'azione sia uniforme, luminosa e nitida.

Immagine di snowboarder che mostra un dettaglio privo di sfocature ottenuto con LED XR X-Motion Clarity™

XR Motion Clarity

Su alcuni schermi, le scene di sport e azione dinamica possono risultare leggermente sfocate. L’innovativa tecnologia LED XR Motion Clarity™ di Sony assicura immagini sempre fluide, luminose e nitide. Ogni sequenza è controllata individualmente e la sua durata è ottimizzata; anche la luminosità viene aumentata quando necessario, per non perdere nemmeno un dettaglio.

Logo 4K/120 fps

4K/120 fps

Ottieni un vantaggio sulla concorrenza con BRAVIA. Con HDMI2.1 puoi avere un frame rate di 120 fps sui giochi compatibili, per essere in vantaggio nei giochi d’azione, sportivi e ad alte prestazioni con azione istantanea sullo schermo. Potrai inoltre usufruire di un gaming ultra fluido, con un ritardo in ingresso ridotto a meno di 8,5 ms, 4K/120 fps e una modalità Gioco dedicata. 

Immagine di un cantante al concerto

XR Sound Position

Per un'esperienza audio estremamente realistica, XR Sound Position mostra la realtà del suono dietro l’immagine. Grazie ai tweeter con posizionamento del suono installati su questo TV LED full-array BRAVIA XR, il suono è in perfetta armonia con le immagini per un’esperienza autenticamente immersiva.

Immagine di onde sonore provenienti da TV con Acoustic Multi-Audio™

Acoustic Multi-Audio™

Il nostro sistema Acoustic Multi-Audio™ prevede sul retro del televisore dei tweeter che posizionano con precisione il suono in modo che l’audio segua l’azione, per offrirti un’esperienza di visione ancora più coinvolgente.

Immagine di musicisti che suonano a un concerto

Surround XR

Con BRAVIA XR, tutto quello che guardi è calato in un contesto di vero audio surround. Surround XR genera audio surround lateralmente e verticalmente, per usufruire di un audio 3D senza dover installare speaker da soffitto o rivolti verso l’alto.

Dettaglio di audio multidimensionale con 3D Surround Upscaling

3D Surround Upscaling

La tecnologia di elaborazione del segnale di BRAVIA XR abilita questo TV alla riproduzione di audio multidimensionale per un’esperienza realmente immersiva. Lasciati avvolgere dal suono, non solo da destra e da sinistra, ma anche da una dimensione verticale. Con 3D Surround Upscaling puoi provare in casa tua le emozioni da cinema dei nuovi formati audio come Dolby Atmos®, e sperimentare l’audio surround verticale con contenuti non compatibili con Dolby Atmos.

Logo Google™ TV

Google TV

Scopri oltre 700.000 film ed episodi TV provenienti dai tuoi servizi di streaming, tutti in un unico posto e raggruppati per argomenti e generi sulla base dei tuoi interessi.

Logo controllo vocale

Ricerca vocale

Trova i contenuti più velocemente che mai con il solo uso della voce. Grazie alla ricerca vocale, puoi dimenticare la navigazione o la digitazione difficoltose: basta chiedere.

Logo OK Google

Assistente Google

Il TV è più utile che mai. Usa la tua voce per trovare film, aprire app, riprodurre musica e controllare il TV. Chiedi a Google un titolo, cerca per genere o ricevi consigli personalizzati dicendo "cosa mi consigli di guardare?" Ricevi risposte come risultati sportivi, controlla dispositivi smart e molto altro. Parla a Google per iniziare.

Immagine che mostra Google Nest Mini in un ambiente giorno

Funziona con Ok Google

Collegati a un dispositivo compatibile con Google Assistant per controllare a mani libere il tuo TV di Sony. Puoi trovare e riprodurre sul TV di Sony i tuoi video preferiti, tutto con soli comandi vocali. Basta che pronunci "Ok Google."

Immagine che mostra uno schermo cinematografico con smartphone

Compatibile con Apple AirPlay / Apple HomeKit

Con Apple AirPlay, puoi trasmettere video e audio sul televisore direttamente dal tuo iPhone, iPad o Mac. Guarda film e programmi dall'app Apple TV, dalle tue app preferite o persino da Safari. Condividi le tue foto con tutti nella stanza.

Logo Chromecast integrato

Chromecast integrato

Con Chromecast integrato puoi inviare video, giochi e app dal dispositivo mobile al TV con la massima qualità. Basta toccare il pulsante Cast sullo schermo del tuo dispositivo Android o iOS per vedere in grande tutto quello che ami. Nel frattempo puoi continuare a usare il telefono o tablet.

Immagine di dispositivi connessi controllati dal telecomando smart

Telecomando smart

Tutti i tuoi dispositivi connessi possono essere controllati tramite telecomando smart. L’accesso con un solo pulsante ai video on-demand ti offre film e programmi a casa tua in pochi secondi. 

Ingrandimento del design con superficie piatta

Design della superficie piatta

La cornice è estremamente sottile, così i tuoi occhi possono concentrarsi solo sull'immagine. 

Immagine che mostra il supporto a doppia posizione

Supporto a doppia posizione

Il supporto versatile a doppia posizione consente di scegliere tra l'impostazione standard e quella stretta per mobili più piccoli.

Immagine di scena ambientata in soggiorno che illustra il concetto stilistico di “Living Decor”

Arredamento

Il nostro Living Decor trasforma il TV in una parte essenziale del soggiorno con opere d’arte su schermo, foto personali, temi di screensaver e funzioni orologio.

Immagine di uno schermo che mostra i benefici del sensore di luminosità

Sensore di luminosità

Sui TV tradizionali, la luminosità resta invariata indipendentemente dalla luce nella stanza; le immagini risultano a volte troppo chiare o troppo scure. Questo TV, invece, integra un sensore di luminosità che ottimizza l’emissione luminosa in base alle condizioni della stanza, potenziandola negli ambienti con molta luce e riducendola in quelli bui, a garanzia di una visione perfetta.

Logo Acoustic Auto Calibration

Acoustic Auto Calibration

Indipendentemente da dove sei seduto, questo TV rileva la tua posizione e ottimizza il suono, garantendoti la stessa qualità audio che avresti se fossi seduto davanti al televisore. L’audio può cambiare a seconda dell’ambiente. Le tende di una stanza, ad esempio, assorbono il suono, mentre gli oggetti posti davanti al televisore possono disturbare la diffusione sonora, compromettendo la qualità di ascolto. Questo TV rileva la presenza degli oggetti e riproduce il suono in modo tale da valorizzarlo e ottimizzarlo in base alle condizioni della stanza.

Logo Netflix Calibrated Mode

Netflix Calibrated Mode

La modalità è stata sviluppata nello specifico per i programmi originali di Netflix, per offrire pari qualità delle immagini di un monitor di valutazione da studio televisivo. Netflix Calibrated Mode è fedele alla visione del filmmaker.

Logo IMAX Enhanced

IMAX Enhanced

Questo smart TV 4K di Sony è certificato IMAX Enhanced, vale a dire che è ottimizzato per audio e immagini ad alta fedeltà. Vivi un'esperienza di Home Entertainment più immersiva con la modalità immagine IMAX Enhanced, che sfrutta al massimo il contenuto rimasterizzato IMAX Enhanced.

Logo Dolby Vision® e Dolby Atmos® logo

Dolby Vision® e Dolby Atmos® 

Vivi il brivido del cinema a casa tua. Dolby Vision® dà vita alla scena per un’esperienza di visione autentica, mentre Dolby Atmos® riempie l'ambiente con un coinvolgente audio surround.