Vai al contenuto

XE94/93

Luminosità e realismo superiori

TV

XE94 / XE93 |LED|4K Ultra HD|High Dynamic Range(HDR)|Smart TV (Android TV™)

XE9405 / XE9305 Series

Immagine di XE94 / XE93 TV 4K HDR con Slim Backlight Drive+

Mostra 3 modelli e prezzi

Nascondi 3 modelli e prezzi

139 cm (55")

KD-55XE9305

Prezzo non disponibile

164 cm (65")

KD-65XE9305

Prezzo non disponibile

189 cm (75”)

KD-75XE9405

Prezzo non disponibile

BEtichetta energetica e scheda prodotto

3modelli

Caratteristiche principali

SLIM BACKLIGHT DRIVE+

Lo schermo si illumina di luce straordinaria

Potrai sentire la luce solare filtrare tra gli alberi. Il nostro Slim Backlight Drive+ direziona l'illuminazione dove serve per scene luminose dal contrasto profondo.

TV 4K HDR all'avanguardia

Scopri questo splendido TV di design con l'innovativa tecnologia Slim Backlight Drive+ che combina il meglio di due mondi: immagini incredibilmente dettagliate e un profilo ultrasottile. 

Immagini così realistiche che ti sembrerà di viverle

4K HDR Processor X1™ Extreme

Il 4K HDR Processor X1™ Extreme crea emozioni realistiche, tutte da vivere: sarà come essere davvero in spiaggia ad ammirare il tramonto.

Scopri ogni dettaglio con la qualità 4K HDR

4K High Dynamic Range

Se vuoi il meglio, questo TV associa la nitidezza del 4K Ultra HD a luminosità, colori e dettagli HDR (High Dynamic Range). I dettagli emergono ancora di più e i colori appaiono naturali, per offrire immagini più che mai fedeli alla realtà.

4K ULTRA HD HDR
X-tended Dynamic Range™ PRO

La realtà si esprime nel contrasto

X-tended Dynamic Range™ PRO

Scopri incredibili viste notturne, con luci brillanti e neri profondi. Grazie a un contrasto 10 volte maggiore di quello di un TV LED, le scene buie e quelle luminose sono esaltate al meglio.

Tutti i meravigliosi colori della vita

Schermo TRILUMINOS™

Riscopri i colori vivaci del mondo intorno a te. TRILUMINOS™ Display offre una gamma cromatica più ampia, riproducendo fedelmente luci e ombre.

Schermo TRILUMINOS™

Pensato per valorizzare l'immagine

Con profilo e cornice ultrasottili, questo TV ti consente di concentrare tutta l'attenzione sull'intrattenimento sullo schermo. I cavi sono nascosti alla vista sul retro e sul davanti del TV, mentre la staffa di montaggio girevole offre facile accesso a porte e connessioni.

Nuovi mondi a portata di voce

Tutto l'intrattenimento che sogni è ora a portata di voce. Grazie a un telecomando vocale avanzato, questo Android TV™ 4K Ultra HD ti consente di guardare film e programmi TV da app o emittenti in un istante.

Video dimostrativi

Tutorial TV

Hai domande su come configurare e usare il TV? Non sai come collegarlo alle altre apparecchiature? Le nostre esercitazioni ti mostreranno come procedere passo passo.

Specifiche
Scopri gli incredibili dettagli delle immagini 4K HDR offerte dalle tecnologie Slim Backlight Drive+ e 4K HDR Processor X1™ Extreme. Perfettamente adatto al montaggio a parete, per un profilo ultrasottile e un supporto di montaggio girevole e versatile. Le specifiche complete saranno disponibili a breve.
  • Formato disponibile: 139 cm (55"), 164 cm (65"), 189 cm (75”)

  • 4K High Dynamic Range

  • X1_BMDIcons_ReadyForDelivery

    4K HDR Processor X1™ Extreme

  • Slim Backlight Drive+

  • Android TV™

Progettato pensando all'ambiente

ULTERIORI INFORMAZIONI SU SONY E L'AMBIENTE

Sony si impegna non solo a offrire prodotti, servizi e contenuti in grado di creare esperienze emozionanti, ma anche a ridurre le emissioni ambientali in ogni area delle proprie attività aziendali.

Altre informazioni

CARATTERISTICHE AMBIENTALI DI QUESTO PRODOTTO

  • Il controllo di retroilluminazione dinamico consente di migliorare l'efficienza energetica regolando la luminosità della retroilluminazione al variare del contenuto delle immagini

  • La modalità risparmio energetico aiuta a risparmiare energia regolando la luminosità della retroilluminazione

  • La modalità di disattivazione della retroilluminazione aiuta a risparmiare l'energia disattivando l'immagine ottenuta dal display LCD e dalla retroilluminazione