Prezzo al pubblico consigliato

€ 1.499,00

(IVA inclusa)
2967

4.6 sulla base di 2,967 recensioni degli utenti

2142
586
132
42
65
Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Buono

Nota: le recensioni sui prodotti potrebbero includere variazioni. Alcune variazioni, servizi e/o funzionalità del prodotto menzionate nelle recensioni potrebbero non essere disponibili in tutti i Paesi.

Opinioni positive più utili
0

My first OLED TV

121 cm (48”) 24/11/2020 di Mr Cheesecake (Regno Unito) Acquirente verificato Verificato

I really wanted to love this television and luckily I do. This is an upgrade from a 49 inch that is 5 years old so I am losing an inch. My previous television had very poor sound and I therefore used a 2.1 soundbar which provided great sound and especially bass. I was intrigued therefore whether I would be able to use the television sound now instead of the soundbar. The sound from this television is very impressive, however it doesn't provide the same levels of bass as the soundbar. However after adjusting the bass frequencies in the QE in the settings I am happy with the sound and have stopped using the sound bar. My opinion on this is as follows. If you haven't been using a soundbar then you won't need one now. If you have been using a soundbar because the sound from your television is poor and you are not worried about having cinematic sound, then the sound from the television will likely suffice. If however you added a soundbar to give you cinematic sound then you are still going to require a soundbar because as good as the sound is, it won't be as good as you are used to. I didn't think that OLED was going to make much of difference to my full array television, but I was very wrong. The picture quality is stunning and the colours incredible out the box without changing any settings. The interface is nice and has much less lag than my previous android television. Also the remote feels good quality. Overall I am very happy with the television as it has simplified my setup without the need for a soundbar. Because of this the sound and picture are now always in sync which was a problem that I had with a separate soundbar.

Qualità delle immagini

Eccellente

Qualità audio

Eccellente

Funzioni

Buono

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

39

0

Segnala questa recensione
Critiche più utili
0

Complete Garbage

KE-48A9 25/08/2023 di Robert Burns (Regno Unito)

Absolute rubbish as this £1399.00 television has image retention and this is not covered by warranty, The television is two years old, I would never buy a Sony product again.

Prestazioni

Scadente

Design

Scadente

Semplicità d'uso

Scadente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

3

0

Segnala questa recensione

2,968 recensioni di utenti

0

Discreta funzionalità

KE-48A9 06/05/2024 di Spizz (Italia)

Ho comprato questo prodotto 2 anni fa ma dopo il primo aggiornamento android si è rallenta d molto in qualsiasi sua funzione

Prestazioni

Scadente

Design

Nella media

Semplicità d'uso

Nella media

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Sony
08/05/2024

Ciao Spizz, ci dispiace per l'accaduto, tuttavia, ti suggeriamo di controllare che il TV sia aggiornato alla versione software disponibile qui: bit.ly/3S8qT6v. Inoltre, ti consigliamo di procedere con il ripristino di fabbrica come indicato qui: bit.ly/3s00DRl. Se il problema dovesse persistere, contattaci qui: https://cutt.ly/nX872mc (copia e incolla ogni link in una nuova finestra del tuo browser).
Sami @Sony Support IT.

0

Calidad Sony

KE-48A9 24/04/2024 di Usuari (Spagna)

Funciona bien en todo momento, la calidad de la imagen excelente.

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
0

Molti problemi

KE-48A9 20/04/2024 di Ant50 (Italia)

Ho acquistato questo tv poco più di 2 anni fa. È il 4^o 5^ tv Sony che compro. Dopo un anno ca ha cominciato a dare problemi:non accetta i comandi, gira per vari minuti prima di sintonizzarsi, si spegne da solo. Il centro di assistenza dove l'ho portato (€ 40,00) riferisce che è un problema di software. Sono deluso.

Prestazioni

Sufficiente

Design

Buono

Semplicità d'uso

Nella media

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Sony
30/04/2024

Ciao, siamo spiacenti per l'accaduto tuttavia, ti suggeriamo di procedere come indicato qui: premere il pulsante HOME sul telecomando - Impostazioni - Canali & Ingressi - [Preferenze (Canali)] - Impostazioni interrativi - disattiva. Inoltre, procedere come indicato qui: premere il pulsante HOME sul telecomando - Impostazioni - App - eliminare cache di tutte le app. Se il problema dovesse persistere, ti invitiamo a procedere come ne seguenti passaggi qui: bit.ly/3s00DRl (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser). Per il cambio dei canali richiede più tempo rispetto a prima dell'aggiornamento del software (fino a 3-4 secondi) e sul televisore viene visualizzata l'animazione visiva di un "cerchio che gira". Questa funzione è stata aggiunta per visualizzare il processo di cambio canale, che potrebbe sembrare come se il passaggio a un altro canale richiedesse più tempo. Tuttavia, questo è un comportamento normale e non dovrebbe richiedere più di 4 secondi.
Sami @Sony Support IT.

0

Nom affidabile

121 cm (48”) 12/04/2024 di Alexrossit 65 (Italia)

Ho comperato la tv a novembre 2020 e al secondo aggiornamento di Android… la tv si è impallata! Bisogna sostituire la scheda madre..450€! Per fortuna ho fatto estensione garanzia Alessandro

Prestazioni

Scadente

Design

Sufficiente

Semplicità d'uso

Nella media

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Sony
15/04/2024

Ciao Alexrossit, ci dispiace sentire che hai avuto un problema con il TV. Tuttavia, se avessi bisogno di maggiore assistenza, contattaci qui: https://cutt.ly/nX872mc (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Sami @Sony Support IT.

0

BACCO

121 cm (48”) 02/04/2024 di ALEXROSSIT (Italia)

DOPO AGGIORNAMENTO LA TV NON HA PIU FUNZINATO REGOALRE... SI IMPIANTA, TOCCA SCOOLEGARE IL CAVO DI RETE E RIATTIVARE E COMUNQUE SI IMPIANTA...

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

MIxed views

KE-48A9 01/04/2024 di Pylonman (Regno Unito)

Had this TV for about a year and have mixed views about it. Build, picture etc are perfect. Youview, which is the app which gives you programming info, however, is extremely unreliable. I have switched the TV on, and it has been 10 minutes before I've managed to get Youview to work. I did a factory reset, thinking that would solve the problem, but it didn't ; still have problems getting Youview to work. When the TV is on, there is no indicator visible from the front of the TV, which tells you it is on. Remote control works very well ; voice control is excellent when searching for a program or film.

Prestazioni

Nella media

Design

Buono

Semplicità d'uso

Sufficiente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Sony support team
03/04/2024

Hi Pylonman,

Thank you for your review.

We're sorry to learn that it takes a while for the Youview app to load on your KE-48A9.

For the Youview we recommend making sure that your TV software is up-to-date to the v6.5076: https://cutt.ly/Qw8f9gKb (Copy and paste the link in your browser).
Checking if there are any updates available for the app: https://cutt.ly/ow8f4kKo (Copy and paste the link in your browser).

For the LED make sure that the LED function is not disabled by following this link: https://cutt.ly/ew8fB8oP (Copy and paste the link in your browser).

If the issue remains, you can contact us using this link: https://cutt.ly/JwU9zuYo

Maryam @ Sony Support UK

0

Great hardware, rubbish Android software

121 cm (48”) 30/03/2024 di MeetCleaver (Regno Unito)

This TV is great, with a fantastic picture. Unfortunately, the December 2003 Android software update has made it virtually unusable because the YouView TV app now hangs when I try to watch. I have to go to the Hime screen, go to the ‘app’ section, select the YouView TV app, force it to stop, and then reopen it. This is INFURIATING as my £1,400 TV is now useless.

Prestazioni

Scadente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Scadente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Sony
01/04/2024

Hi,
Thank you for your review.

We're sorry to hear that you're facing difficulties with your KD-48A9.
Could you try the below steps and test again:
-Disconnect all external devices connected to the TV, including the Arial/Satellite.
-Unplug it from the mains and plug it back in after 2 minutes.
-Check if your TV has the latest software version if possible: https://cutt.ly/hw33ych4
-Perform factory reset following this: https://cutt.ly/Ww33uozV

If you need further assistance, you can contact us using this link: https://bit.ly/2NwYLXL

Omnia @Sony Support UK

0

Ottima qualità video

KE-48A9 19/03/2024 di The jachal (Italia)

Dopo un mese di attività non riconosce telecomando bisogna resettare tv staccando la spina difetto notevole

Prestazioni

Buono

Design

Buono

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Sony
21/03/2024

Ciao, grazie per il tuo feedback e ci dispiace sentire che hai avuto un problema con il tuo Sony Bravia. Ti suggeriamo di verificare che il TV sia aggiornato alla versione software disponibile qui: bit.ly/3S8qT6v. Inoltre, ti consigliamo di procedere con il ripristino di fabbrica come indicato qui: bit.ly/3s00DRl. Se il problema dovesse persistere, contattaci qui: https://cutt.ly/nX872mc (copia e incolla ogni link in una nuova finestra del tuo browser).
Sami @Sony Support IT.

0

Pannello oled ottimo

121 cm (48”) 28/02/2024 di brumonazz (Italia)

Prodotto acquistato appena immesso sul mercato, eseguita la calibrazione da privato il TV mantiene colori bellissimi e un nero ottimo. Abituato ad altra marca ho notato una certa lentezza nel cambio di canale. Per il resto tutto ok, funzionalità abbastanza intuitive. Unica nota negativa l'ultimo aggiornamento di sistema che mi ha creato un bug nella registrazione di programmi su hard disk esterno, provato a contattare l'assistenza Sony senza risoluzione in quanto non essendo possibile cancellare il sopracitato aggiornamento, devo attenderne uno ulteriore sperando nella soluzione definitiva.

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
0

alleen om het geluid al

KE-48A9 25/02/2024 di Casca1 (Paesi Bassi)

exceptionele geluidskwaliteit, toevoegen van externe speakers geeft nauwelijks verbetering. ben erg blij met bluetooth - instellingsmogelijkheden en natuurlijk ook de vormgeving.

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
0

Good TV

121 cm (48”) 25/02/2024 di Margo1 (Regno Unito)

Bought a few weeks ago as an upgrade so we could get ITVX etc

Prestazioni

Buono

Design

Buono

Semplicità d'uso

Buono

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
0

Telewizor

KE-48A9 18/02/2024 di Agee1 (Polonia)

Świetny telewizor doskonały obraz oraz dźwięk.Wyglad super

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
0

Sony - A9 | MASTER Series | OLED de 48

121 cm (48”) 05/02/2024 di T297tanq12 (Spagna)

Compré este producto el mes pasado no estoy conforme ni contento.

Prestazioni

Scadente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Dina @Sony Support ES
09/02/2024

Hola,

Gracias por compartir tu reseña con nosotros. Sentimos que tengas este inconveniente. En este caso, necesitamos más información sobre el problema que tienes, por lo cual deberías ponerte en contacto con nuestro Soporte técnico a través del siguiente enlace para ayudarte mejor: https://cutt.ly/HQ2Cr0p (copia y pega el enlace en tu navegador).

0

Il mio tv Sony

121 cm (48”) 04/02/2024 di Vsnickvs (Italia)

Prodotto veramente eccellente. Coloro brillanti.audio profondo

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
0

Great picture and sound

121 cm (48”) 02/02/2024 di Phillip89 (Regno Unito)

We are very pleased with our new Sony now that we have the settings correct. It came set on power save mode which made the picture a bit dull but switching this off gave us the beautiful picture we were expecting. Though there are no visible speakers the sound is excellent and we do not need the extra expense of the dreaded Sound Bar.

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
0

Perfect colour accuracy but laggy user interface

KE-48A9 30/01/2024 di Mike Doneghan (Regno Unito)

You won't find a better picture quality, and it's also the best looking TV on the market, the stand which allows the TV to be flush with the table top is perfect. However I have a major criticism of the Android TV user interface, I didn't expect it to be so laggy on such a high end TV. Subsequent updates only make it worse. It's the second Sony Android TV I've owned and the first one had the same issue. I suspect it's Sony trying to cut costs by installing a CPU that is not up to the job, since Nvidia and Google have produced Android TV dongles without lag. Currently I'm sometimes having to wait 3 seconds before anything happens when I press a button on the remote control shortly after switching it on, it's completely unacceptable. I've factory reset the TV and have bluetooth connected both the original and a replacement remote to no avail. The problem is that my first Android TV eventually became unusable due to subsequent OS and app updates, so I had to buy a Google TV dongle for it. However it had a completely different colour profile to the original set, so I had to go through the laborious process of adjusting picture settings to match it. I got 95% of the way there, which was good enough, but this really shouldn't have been necessary, and I'm expecting I will have to implement a similar solution in the not so distant future when OS and app updates slow it down further. If it wasn't the the most expensive TV amongst it's direct competitors I would understand, but that's not the case. I did also have a Panasonic OLED TV of almost identical specs to this one, which had a brilliant and not laggy user interface, was cheaper, and similarly brilliant picture quality, but only let down by an HDR issue where subtitles appeared far too bright, and it's slightly boring appearance. I'd still buy the Sony again because I'm a snob for the way a TV looks when it's switched off, and rely on subtitles, but if those things don't matter to you and you'd find a laggy user interface frustrating, then I'd opt for a Panasonic.

Prestazioni

Buono

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Scadente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Sony support team
02/02/2024

Hi Mike,

Thank you for your feedback.
We're sorry to learn that you find the UI laggy and slow.
We recommend following the steps below to resolve the issue:
1-Remove the cached data: (Press Home - Settings - Storage and Reset - Internal storage-Cached data - Press Enter on remote-Yes to remove the cached data.
2-If it continues, reset the TV: https://cutt.ly/cwXaSSHl
3-If the issue persists, perform a factory reset: https://cutt.ly/VwXaDquF

If the issue remains, please take a short video and contact us to investigate the matter further: https://cutt.ly/q8P6ehW, (Copy and paste the link in your browser).

Hana @Sony support UK

0

Sony pled tv

KE-48A9 30/01/2024 di Steve123456 (Regno Unito)

This set keeps refusing to turn on properly and the supplier as no answer.it is still under warranty so looks like having to contact sony

Prestazioni

Scadente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Scadente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Sony support team
02/02/2024

Hi Steve123456,

Thank you for your feedback.
We're sorry to learn that your TV doesn't turn on properly often.
If you mean that your TV turns off, automatically, we recommend following the steps below to resolve the issue: https://cutt.ly/AwXay4fH
You can also try updating the TV to the latest software version as described here: https://cutt.ly/IwXaf3ph or a factory reset if needed: https://cutt.ly/dwXagbLa
If the issue remains, or you're experiencing a different issue, we would like to be able to offer some assistance, so please don't hesitate to contact us here: https://cutt.ly/q8P6ehW, (Copy and paste the link in your browser).

Hana @Sony support UK

0

Ottimo

KE-48A9 29/01/2024 di Tomberello (Italia)

Ho comprato a marzo questo apparecchio e ancora non smetto di meravigliarmi quando lo accendo della bellezza di immagine e delle funzioni che presenta

Prestazioni

Buono

Design

Buono

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
0

Ottima!

KE-48A9 21/01/2024 di Leandro03 (Italia)

Ho preso questa tv un'anno fa e non posso lamentarmi, ottima TV ottimi colori, anche se i neri non sembrano assoluti.

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Sony
23/01/2024

Ciao Leandro, grazie per il tuo feedback e siamo lieti d'apprendere che ti piace il TV. Per la nostra guida completa alle impostazioni per immagini TV perfette, premi qui: bit.ly/3Mjp4jH. Se avessi bisogno di maggiore assistenza, contattaci qui: https://cutt.ly/nX872mc (copia e incolla ogni link in una nuova finestra del tuo browser).
Sami @Sony Support IT.

0

Il mio tv sony ke48a9 non legge alcuni file avi

KE-48A9 13/01/2024 di Mariobefi (Italia)

Ho contattato l'assistenza tecnica per chiedere il motivo per il problema cti oggetto. Mi è stato riferito circa 15 giorni fa che in giornata avrei ricevuto mail con risoluzione del problema. Sto ancora aspettando. Verificato anche lo spam, ma niente. Grazie Sony

Prestazioni

Scadente

Design

Scadente

Semplicità d'uso

Nella media

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Sony
16/01/2024

Ciao Mariobefi, grazie per il feedback, al fine d'investigare il tuo caso ulteriormente, contattaci qui: https://cutt.ly/nX872mc (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Sami @Sony Support IT.

0

Buena imagen, falla el software

121 cm (48”) 08/01/2024 di Jose Maria 1974 (Spagna)

Excelente calidad de imagen pero continuos fallos de software, en ocasiones hay que reiniciar la televisión, tarda en cambiar los canales y, a veces hay que reiniciar el sistema porque no responde al mando a distancia, el producto necesita urgentemente una actualización del sistema.

Prestazioni

Nella media

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Buono

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

2

0

Segnala questa recensione
Risposta da Dina @Sony Support ES
12/01/2024

Hola,

Gracias por compartir tu reseña con nosotros. Sentimos que tengas este inconveniente. En cuanto al bloqueo del televisor, te recomendamos realizar las siguientes comprobaciones:

1- Asegúrate de tener el televisor actualizado a la última versión de Software desde el siguiente enlace para mejorar su rendimiento: https://cutt.ly/XwJP7SlV (copia y pega el enlace en tu navegador).

2- Borrar el caché almacenado en la memoria interna del televisor: Pulsa el botón (Configuración rápida) del mando a distancia y selecciona [Ajustes — [Sistema — Almacenamiento] — [Almacenamiento Interno] — [Almacenamiento Interno compartido] — [Borrar Datos Almacenados en caché].

3- Reiniciar el televisor como se indica en el siguiente enlace: https://cutt.ly/WwJP6vK7 (copia y pega el enlace en tu navegador).

En caso de que necesites asistencia adicional, puedes ponerte en contacto con nuestro Soporte técnico a través del siguiente enlace y estaremos encantados de ayudarte: https://cutt.ly/HQ2Cr0p (copia y pega el enlace en tu navegador).

0

Prachtig helder beeld uit alle kijkhoeken.

121 cm (48”) 06/01/2024 di Steenpw (Paesi Bassi)

Ik heb deze tv al 2 jaar en ben er zeer tevreden over. Prachtig beeld, voldoende aansluitingsmogelijkheden en ook nog goed geluid. Enige minpunt is dat tv als hij uit staat soms klikt alsof hij aangaat. Dat gebeurt soms spontaan wel maar meestal niet.

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da @Sony Support NL
10/01/2024

Bedankt voor je bericht.

Vervelend om te horen dat je problemen ondervindt met jouw televisie.
Om je hierbij verder te helpen ontvangen wij graag de software-versie van de televisie.
Deze kan je vinden door op de afstandsbediening op het knopje 'Help' te drukken.
Op de TV verschijnt dan de modelnaam met daaronder de software-versie.

Mocht deze lager dan v6.6053 zijn, dan willen wij je graag adviseren om de software te updaten door middel van de onderstaande link.
https://shorturl.at/fgoW0
Voor verdere ondersteuning kan je altijd even contact met ons opnemen met behulp van de onderstaande link.
https://cutt.ly/mTLicVp

Groeten,
Maryam @Sony Support NL

0

Aggiornamento software

KE-48A9 05/01/2024 di Danimobile (Italia)

Dopo l’ultimo aggiornamento software eseguito la tv è molto lenta nel cambio canale e quando si apre un app (per esempio Netflix) capita che si blocchi

Prestazioni

Nella media

Design

Buono

Semplicità d'uso

Nella media

1

0

Segnala questa recensione
Risposta da Sony
07/01/2024

Ciao, grazie per il feedback e ci dispiace che hai avuto problemi con il tuo TV Sony BRAVIA KE-48A9 dopo l' ultimo aggiornamento software.
Ti suggeriamo di effettuare un ripristino soft del TV tenendo premuto il pulsante di accensione sul telecomando per 5 secondi fino ad avere la voce "Riavvia". Puoi anche ripristinare il TV ai dati di fabbrica seguendo le procedure indicate qui: https://bit.ly/3NTli15. Se dovessi avere ancora problemi, contattaci qui: https://bit.ly/3VYJlNo (copia e incolla ogni link in una nuova finestra del tuo browser).
Raf @Sony Support IT

0

Gutes Produkt mit einigen Mängeln (Ohne Buchse für

121 cm (48”) 05/01/2024 di Klaus Bendix (Germania)

Battarien verschlissen und Verbraucht ,waren schon im Schacht der Fernbedienung enthalten?

Prestazioni

Buono

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Buono

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
0

Intermittent faults

121 cm (48”) 04/01/2024 di Doddy62 (Regno Unito)

Product is unreliable. Sometimes it will reset itself. Recorder doesn’t work. Sometimes the menus don’t work as expected. User interface is complicated..

Prestazioni

Scadente

Design

Nella media

Semplicità d'uso

Scadente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

1

0

Segnala questa recensione
Risposta da Sony Support Team
10/01/2024

Hi,
Thank you for your review.

We're sorry to hear that you're facing difficulties with your KD-48A9.
Could you try the below steps and test again:
-Remove all external devices connected to the TV
-Unplug the TV from the power mains for 1 minute, then plug it back in.
-Make sure the software is up-to-date using the following link: https://bit.ly/47vZdwC
-Perform factory reset: https://bit.ly/48tsYiI

If the same issues remain, we'll need to have more details for further assistance, so please don't hesitate to contact us using this link: https://bit.ly/2NwYLXL

Omnia @Sony Support UK

0

Prodotto eccellente

KE-48A9 04/01/2024 di Ggbaldi (Italia)

Questo prodotto è affidabile, molto fruibile e soddisfa tutte le aspettative

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

1

Segnala questa recensione
0

Never expected this from a Sony TV

KE-48A9 29/12/2023 di Dissatisfied APM (Regno Unito)

I had this TV for over 2 years now and I wished I had returned it soon after. There are numerous faults to list, but amongst these are 1. TV randomly turns itself off. 2. Totally unresponsive to any remote commands 3. Stuck in 3 children's TV channels for a whole day regardless of turning TV on/ off etc 4. Needs to power on/off from the mains plug at least once a month. 5. Extremely slow to move from one channel to another. 6 Some times TV displays no picture but sound only and vice versa.

Prestazioni

Scadente

Design

Buono

Semplicità d'uso

Scadente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

1

0

Segnala questa recensione
Risposta da Sony support team
01/01/2024

Hi,

Thank you for your feedback.
We're sorry to learn that your TV developed multiple issues, including turning itself off.
To resolve the issues, we recommend following the steps on the link below:
https://cutt.ly/QwGWPdLD
If any issue remains, we would like to be able to offer some assistance, so please don't hesitate to contact us here: https://cutt.ly/q8P6ehW, (Copy and paste the link in your browser).

Hana @Sony support UK

0

Prodotto di garanzia

KE-48A9 27/12/2023 di Higo (Italia)

Compro Sony perché é un marchio affidabile. Bello esteticamente.

Prestazioni

Buono

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Nella media

0

0

Segnala questa recensione
0

Un buon prodotto ma può migliorare

KE-48A9 24/12/2023 di marco0165liveit (Italia)

Esteticamente gradevole anche se manca un piedistallo rialzato. I coperchi posteriori si chiudono con difficoltà. La parte video è ottima ma la parte audio meno per la mancanza di un pò di bassi. Anche la parte di connessioni potrebbe essere più completa. La parte sw ha qualche problema di stabilità. Nel complesso un buon prodotto

Prestazioni

Nella media

Design

Buono

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Sony
26/12/2023

Ciao Marco, grazie per il tuo feedback, tuttavia, per migliorare la prestazione del TV, ti suggeriamo di procedere con il ripristino di fabbrica come indicato qui: bit.ly/3s00DRl. Inoltre, per migliorare la qualità dell'audio, puoi utilizzare una soundbar Sony, ti suggeriamo di scegliere un modello tra quelli elencati qui: bit.ly/41DwBQB. Tuttavia, se hai bisogno di un'aiuto, contattaci qui: https://cutt.ly/nX872mc (copia e incolla ogni link in una nuova finestra del tuo browser).
Sami @Sony Support IT.

0

Great tv, perfect picture and sound.

121 cm (48”) 21/12/2023 di Steve122 (Regno Unito)

I have had this Tv for 2 years with no problems , works well .

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
0

quello che volevo

KE-48A9 19/12/2023 di arnagu (Italia)

da sempre cliente Sony. per me prodotto ineccepibile

Prestazioni

Eccellente

Design

Buono

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
0

Disappointed

KE-48A9 15/12/2023 di K7890 (Regno Unito)

We bought this TV less than 2 years ago and it had to have another “mother board” fitted in order for the repair to be completed. It took nearly 3 weeks for this to be replaced!

Prestazioni

Sufficiente

Design

Nella media

Semplicità d'uso

Nella media

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Sony support team
18/12/2023

Hi K7890,

Thank you for your feedback.
We're sorry to learn that your TV developed a fault that required changing the motherboard.
We appreciate that the failure of any product is both disappointing and inconvenient. As a manufacturer, Sony endeavours to ensure that all of our products meet our reputation for excellent quality and reliability.
However, one of the limitations of electronics is that on some occasions products may fail. To protect our customers in these circumstances, Sony provides a one-year guarantee with our consumer products. Of course, we understand your feedback, and we have passed them on for future consideration and product development.
If you require any assistance, you can contact us using this link: https://cutt.ly/q8P6ehW, (Copy and paste the link in your browser).

Hana @Sony support UK

0

Buon prodotto

KE-48A9 28/11/2023 di Angelosky (Italia)

Nella recensione ho valutato soltano "Buono", perchè la mancanza di un manuale d'uso mi ha impedito di utilizzare appieno il prodotto... purtroppo. Capisco che ci siano altre ottime possibilità, ma le potrò scoprire soltanto con l'uso. Peccato! Comunque per quanto ho scoperto devo confermare la buona qualità. Ripeto un manuale scritto poteva anche essere fornito e compreso nel prezzo, come nei precedenti prodotti Sony da me acquistati.

Prestazioni

Eccellente

Design

Buono

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Sony
30/11/2023

Ciao, grazie per il tuo feedback e ci dispiace sentire che non sei rimasto soddisfatto per la mancanza del manuale, tuttavia, ti inviamo il manuale del TV qui: https://bit.ly/3rvuhh1 (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Sami @Sony Support IT

0

Prodotto funzionale e sorprendente

KE-48A9 23/11/2023 di Bob 73 (Italia)

Ho comprato televisione e altro mai avuto problemi....una certezza di affidabilità e qualità

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

Qualità grafica eccellente

KE-48A9 19/11/2023 di Gibi56 (Italia)

Già utilizzatore di prodotti TV Sony, anche in questo caso sono molto soddisfatto delle prestazioni complessive dell'apparecchio.

Prestazioni

Eccellente

Design

Buono

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
0

Very good TV but over priced

121 cm (48”) 18/11/2023 di Rich10 (Regno Unito)

I am impressed with the TV, but it is overpriced against similar products.

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Buono

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
0

most exspensive pile of crap i have ever bought

KE-48A9 12/11/2023 di fed up with sony crap (Regno Unito)

this is the most expensive piece of junk i have ever owned. keeps shutting of and takes a long time to come back on.i would try getting it fixed under the 5 year guarentee but how can it be done as i cant find a contact number

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

1

0

Segnala questa recensione
Risposta da Sony support team
15/11/2023

Hi,

Thank you for your feedback.
We're sorry to learn that your TV turns itself off, and takes long to come on.
We recommend following the steps on this link to resolve the issue: https://cutt.ly/EwYBd85V
You may also try the below:
-Unplug the TV from the mains for two minutes while disconnecting any external devices.
-Update the TV: https://cutt.ly/rwYBgsM2
-Reset the TV to the factory settings: https://cutt.ly/owYBgI47

If the issues remain, we would like to be able to offer some assistance, so please don't hesitate to contact us here: https://cutt.ly/q8P6ehW, (Copy and paste the link in your browser).

Hana @Sony support UK

0

Ottima Smart tv

KE-48A9 08/11/2023 di Marcolindo (Italia)

Ha più di un anno ed è perfetta sia come tv che come Smart tv

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

Semplicemente perfetto

121 cm (48”) 07/11/2023 di Dario69 (Italia)

Semplicemente perfetto...visione perfetta ..audio coinvolgente

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

wonderfull picture , wayward technology!

121 cm (48”) 06/11/2023 di AD Paranoid (Regno Unito)

Planet Earth is unbelievable definition!! Audio Descrition sudenly appeared and will NOT GO AWAY! other than that a fantastic television!"!

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Sufficiente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
0

Best screen ever seen!

KE-48A9 31/10/2023 di Aaric Gracia (Francia)

Best screen ever seen! Best blacks and ergonomy. Health for the view.

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
0

Sony

KE-48A9 27/10/2023 di Tatopitato (Italia)

Ho comprato questa tv ca un anno fa e sono contento

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

Buon prodotto

KE-48A9 24/10/2023 di Virba (Italia)

Buon prodotto complessivamente ma migliorabile nel telecomando che appare troppo complesso e di non facile leggibilità

Prestazioni

Buono

Design

Buono

Semplicità d'uso

Nella media

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Sony
26/10/2023

Ciao, grazie per il tuo feedback e apprezziamo molto che il prodotto ti piace. Tuttavia, abbiamo inoltrato il tuo commento a chi di competenza per maggiori miglioramenti in futuro.
Sami @Sony Support IT

0

ottimo prodotto

KE-48A9 24/10/2023 di Mauro52 (Italia)

ho acquistato già da diverso tempo e la visione è perfetta, in quanto all'audio non lo conosco molto in quanto uso un Home Theatre Bose.

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Nella media

0

0

Segnala questa recensione
0

Ottimo prodotto

KE-48A9 23/10/2023 di Peppo k5 (Italia)

Ho acquistato un TV oled 48 pollici a9, semplicemente fantastico, difficile paragonarlo ad altri

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

utilisation pas facile

KE-48A9 18/10/2023 di danpret (Francia)

pas simple de connecter d autres appareils en bluetooth

Prestazioni

Buono

Semplicità d'uso

Sufficiente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Sony Support Team
20/10/2023

Bonjour,

Merci, nous sommes ravis de lire votre commentaire.
Nous vous prions de bien vouloir accepter nos excuses pour les désagréments occasionnés que vous rencontrez avec votre KE-48A9.
Ce qui concerne la connexion Bluetooth, nous vous remercions à consulter le lien ci-dessous :
https://cutt.ly/FwWsnZQ1
(copiez-collez cette adresse dans votre navigateur).

Soukaina@Sony Support FR

0

Gutes Gerät

KE-48A9 16/10/2023  (Germania)

Vor zwei Jahren gekauft und bis heute habe ich es nicht bereut, ein Sony Gerät gekauft zu haben. Das einzige, was mich stört, ist der Kopierschutz für Aufnahme aus dem Fernsehen.

Prestazioni

Buono

Design

Buono

Semplicità d'uso

Buono

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Sony Support DE
19/10/2023

Hi,

vielen Dank für dein Feedback. Wir freuen uns, dass du mit deinem neuen Fernseher so zufrieden bist. Und es tut
uns leid, dass du ein Problem mit der Aufnahme hast.
Da wir mehr Informationen bezüglich des Kopierschutzes benötigen, empfehlen wir dir, uns direkt zu kontaktieren.
Besuche unsere Website, um mit uns Kontakt aufzunehmen: http://bit.do/fJYmt (kopiere den Link und füge ihn in ein neues Browserfenster ein).

Rana @Sony Support DE

0

Super fjernsyn

121 cm (48”) 15/10/2023 di Leif Bonde (Danimarca)

Et super produkt. Knivskarpe billeder. Næste fjernsyn bliver også et OLED .

Prestazioni

Scadente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
0

Oled 48” 4K 4HDMI 3USB HEVC DVB52 ANDROID

121 cm (48”) 08/10/2023 di pietro45 (Italia)

Indubbiamente la tecnologia avanza con il tempo ma la TV Sony D48A9 mi fa dimenticare le televisioni avute. Non sono un tecnico ma non vedo e non si notano se ci sono delle carenze o difetti, sono molto sodisfatto dell’acquisto.

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

Bediener Schreckgespenst

121 cm (48”) 05/10/2023 di keinspitzname (Germania)

technisch völlig überladen, überflüssiger Android Schnickschnack, sehr Bediener umfreundlich. Viel zu viel Werbung

Prestazioni

Eccellente

Design

Buono

Semplicità d'uso

Scadente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Sony Support DE
09/10/2023

Hi,

es tut uns leid, dass du Probleme mit deinem Fernseher hast.
Da wir mehr Informationen benötigen, empfehlen wir dir, uns direkt zu kontaktieren. Besuche unsere Website, um mit uns Kontakt aufzunehmen: http://bit.do/fJYmt (kopiere den Link und füge ihn in ein neues Browserfenster ein).

Rana @Sony Support DE

0

Estettica eccellente

KE-48A9 24/09/2023  (Italia)

Mi piace molto ma è difficile modificare alcune impostazioni

Prestazioni

Buono

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Sony
26/09/2023

Ciao, grazie per aver condiviso la tua esperienza con il nostro prodotto, ti consigliamo di controllare il manuale del TV per conoscerlo meglio e utilizzarlo in modo corretto, ti suggeriamo di dare un'occhiata qui:bit.ly/3rvuhh1.Tuttavia, se hai bisogno di un aiuto, contattaci qui:https://cutt.ly/nX872mc (copia e incolla ogni link in una nuova finestra del tuo browser).
Sami @Sony Support IT

0

Brilliant TV

121 cm (48”) 20/09/2023 di Roadtrain320 (Regno Unito)

Everything you want on a TV the picture is so clear very easy to tune in and it looks good

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
0

Great TV - shame about the random shutdown resets

KE-48A9 16/09/2023 di Nick837 (Regno Unito)

This is a great TV in almost all respects but is flawed by regular random resets when the TV will suddenly shut down and go through a lengthy reset process (hopefully not during any programme highlights). I think is must happen about once a month on average.

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Buono

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Sony Support Team
19/09/2023

Hi Nick837,
Thank you for your review.

We're glad to hear that you're enjoying your KE-48A9, yet, we're sorry to hear that it randomly reboots.
Could you try the below steps and check again:
-Unplug all the external devices
-Unplug the TV from the mains for 1 minute, then plug it back it in
-Make sure that the TV is up-to-date, you can find the latest firmware version here: https://bit.ly/3mBmisQ
-If the issue remains, perform factor reset: https://bit.ly/3Qm2Bmm

If you need further assistance, you can contact us using this link: https://bit.ly/2NwYLXL

Omnia @Sony Support UK

0

Schlechte Menüführung

121 cm (48”) 11/09/2023 di Peter Müller (Germania)

Zwei Fernbedienungen ist nicht gut. Warum nur.Bei anderen Anbiedern ist das möglich.ZB Panasonic

Prestazioni

Nella media

Design

Nella media

Semplicità d'uso

Sufficiente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Sony Support Team
14/09/2023


Hi Peter Müller,

vielen Dank für dein Feedback. Es tut uns leid zu hören, dass du mit dem Menü nicht ganz zufrieden bist. Gerne
leiten wir dein Feedback an die zuständige Stelle in unserem Haus weiter, damit es gegebenenfalls berücksichtigt
werden kann. Jede Fernbedienung bietet ein anderes Fernseherlebnis. Beide Fernbedienungen können dieselben
Funktionen ausführen, aber bestimmte Funktionen gelingen mit einer Fernbedienung schneller als mit der anderen.
Weitere Informationen findest du hier: https://cutt.ly/awxQANxJ
Solltest du noch Hilfe benötigen, empfehlen wir dir, uns direkt zu kontaktieren. Die Kontaktdaten findest du unter dem folgenden Link: bit.ly/3CDln2M

Rana @Sony Support DE

0

perfetta come la prima oled comprata

121 cm (48”) 08/09/2023 di roccia66 (Italia)

comprata da poco perfetta nei colori immagini stupende e come sempre sodisfatto di ogni prodotto sony

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

SONY KD 48 A9

KE-48A9 03/09/2023 di Ulrich Dette (Germania)

Nie wieder SONY! Ein vor über 10 Tagen gekauftes Gerät ist noch nicht einmal vom Service abgeholt worden, der übrigens nur rumeiert!

Design

Eccellente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Sony Support Team
07/09/2023

Hi Ulrich,

vielen Dank für dein Feedback. Da wir mehr Informationen
über das Problem benötigen, empfehlen wir dir, uns direkt zu kontaktieren. Die Kontaktdaten findest du unter dem folgenden Link: https://bit.ly/3ml4Zzn
Hadir @Sony Support DE

0

TRES CHER

121 cm (48”) 02/09/2023 di RM1951 (Francia)

Foncionalité reduite, difficulté à choisir les icones sur l'ecran

Prestazioni

Scadente

Design

Sufficiente

Semplicità d'uso

Sufficiente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Sony Support Team
05/09/2023


Bonjour RM1951,

Merci pour votre commentaire.

Nous vous prions de bien vouloir accepter nos excuses pour les désagréments occasionnés.

Pour ce qui est des icônes et fonctionnalités, nous souhaitons avoir plus d'informations par rapport à ces demandes afin de bien vous aider.

Pour vous aider, le mieux est de nous contacter. Nous vous invitons à vérifier ce lien : https://bit.ly/3q1uTau

(copiez-collez cette adresse dans votre navigateur).

Safwa @Sony Support FR

0

Ottimo

KE-48A9 30/08/2023  (Italia)

Ottimo ho avuto per anni tv Sony ed è sempre un ottimo prodotto

Prestazioni

Eccellente

Design

Buono

Semplicità d'uso

Buono

0

0

Segnala questa recensione
0

Great All-Round TV

121 cm (48”) 29/08/2023 di Learphollach (Irlanda)

I've had this television over 2 years now and love it; one of the best things I have ever bought. If I could find one fault is that there only one side-accessible HDMI port; unsure if there is one at the back as the TV was instantly installed on a wall-mount.

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
0

Great tv

KE-48A9 27/08/2023 di Sharpeirons (Regno Unito)

I bought previous Sony for 2010 World Cup so I purchased new model for last years World Cup. I particularly like the speaker in the screen and the normal excellent picture quality.

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
0

Complete Garbage

KE-48A9 25/08/2023 di Robert Burns (Regno Unito)

Absolute rubbish as this £1399.00 television has image retention and this is not covered by warranty, The television is two years old, I would never buy a Sony product again.

Prestazioni

Scadente

Design

Scadente

Semplicità d'uso

Scadente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

3

0

Segnala questa recensione
Risposta da Sony Support Team
04/09/2023

Hi Robert,
Thank you for your review.

We're sorry to hear that you're facing an image retention issue with your KE-48A9.
We're afraid that there is an image retention type that's not cover under warranty, you can find more info here: https://bit.ly/3oTSqbT
You can check this link to learn more about the image retention and how to avoid it in the future: https://bit.ly/3sWBfJu
Yet, we highly appreciate your valued feedback, and are always working to develop our products to what suits your needs.
We have raised your feedback as voice of customer, to the concerned team for future consideration.

If you need further assistance, you can contact us using this link: https://bit.ly/2NwYLXL

Omnia @Sony Support UK

0

Brilliant Sony TV

121 cm (48”) 12/08/2023 di Coffindodger (Regno Unito)

This Tv is brilliant for an old coffin dodger like me. We’ve had it two weeks now so I’m not up to speed yet they’re so much on it. I have always had Sony products they are so reliable and last a long time. I would recommend this new Sony product it will keep the wife happy 😃 with the catch up free view.

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
0

Ocena

121 cm (48”) 08/08/2023 di Bajka (Polonia)

Świetny telewizor pobór prądu do przyjęcia.Dwa piloty w zestawie bardzo wygodne,no i ten podświetlany pilot,rewelacja.

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Nella media

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
0

Suberbe image,trés bon son,bonnes fonctionabilités

KE-48A9 07/08/2023 di franck13 (Francia)

Je suis trés content de mon achat effectué il ya plus d un an

Prestazioni

Eccellente

Design

Buono

Semplicità d'uso

Eccellente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
0

Gorgeous All round tv .

KE-48A9 01/08/2023 di Adyl (Regno Unito)

Despite these 2 irritations I would still not change this TV. Like other OLEDs this set doesn't perform well in producing grades of black in well lit room . Plus due to how the speakers work , when in a rare occasion 2 people are talking and one is off screen you struggle to hear that character .

Prestazioni

Buono

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Sony support team
03/08/2023

Hi Adyl,

Thank you for your feedback.
We're sorry to learn that you're experiencing issues with the picture and sound.
We recommend following the steps below to resolve the issue:
-Unplug the TV from the mains for two minutes while disconnecting any external devices.
-Update your TV: https://bit.ly/3fUITNn
-Reset it to the factory settings: https://bit.ly/3O2i5e2
If any of the issues remain, we would like to be able to offer some assistance, so please don't hesitate to contact us here: https://bit.ly/3S7Vlue

Hana @Sony support UK

0

Ottima immagine suono deludente

KE-48A9 25/07/2023 di simo81 (Italia)

Aspetti positivi: Qualità immagine Aspetti negativi: bassa qualità audio nonostante l'acustic surface, info su segnale visualizzato appena sufficiente, menù e personalizzazioni scarse, impossibile spegnere gli ingressi usb (rimangono sempre attivi anche se non si utlizza il dispositivo collegato)

Prestazioni

Buono

Design

Buono

Semplicità d'uso

Nella media

0

0

Segnala questa recensione
Risposta da Sony
27/07/2023

Ciao simo81, grazie per il tuo feedback!
Siamo spiacenti per i problemi riscontrati. Ti informiamo che puoi regolare la qualità dell'audio secondo la tua preferenza come spiegato qui https://bit.ly/43KzPBa (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser). Tuttavia, inoltriamo i tuoi commenti a chi di competenza per futuri miglioramenti.
Marwan @Sony Support IT.

0

top tv consiglio l'acquisto, come sony 42" che ho

121 cm (48”) 24/07/2023 di giuli47 (Italia)

sony 48" l'ho acquistato appena uscito e sono stato fortunato perché era difficile trovare, poi qualche mese dopo ho acquistato il 42" felice anche perché su RAI 191 c'è 4k . comunque tv oled sony è il top di gamma dei televisori

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

Ottimo apparecchio,lo consiglio

KE-48A9 10/07/2023 di Bob958 (Italia)

Ho acquistato il televisore su Mediaworld perché il mio vecchio dava da un po' di tempo segni di cedimento, ho approfittato di un'offerta e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

Televizor cu imagini mult sub parametrii 4K.

121 cm (48”) 03/07/2023 di son21popluc (Romania)

Am cumparat produsul in10.07.2021 si timp de 80 de zile, imaginile furnizate de el m-au deceptionat total,caci de regula erau neclare,neplacute. Dupa interventia la service autorizat, televizorul a prezentat timp de 3 zile imagini exceptional de clare ,dupa care, timp de 540 zile am remarcat iar o functionare defectoasa. In ultimele 2 luni situatia s-a ameliorat mult : imagini clare la unghiuri mici ( tip potret ) si imagini aceptabile la unghiuri mari ( peisaj ).

Prestazioni

Nella media

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Buono

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
0

Amazing picture

KE-48A9 29/06/2023 di Honest JB (Regno Unito)

Excellent TV with amazing quality of detail, little worried about possible burn in on the screen though, wish Sony had a longer guarantee if this did happen for peace of mind

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

0

0

Segnala questa recensione
0

Ottime funzionalità

121 cm (48”) 22/06/2023 di Lucio12 (Italia)

Ho comprato prodotto qualche mese fa e sono molto soddisfatto

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

0

0

Segnala questa recensione
0

Great features. OLED pictures clear

121 cm (48”) 21/06/2023 di Mick438 (Regno Unito)

Replaced my old Sony Bravia, the latest OLED technology is a vast improvement in the quality of picture and sound. Good features, including extendable legts if your wish to utilise a sound bar. Smart control a useful asset for opening apps etc.

Prestazioni

Eccellente

Design

Eccellente

Semplicità d'uso

Eccellente

Traduzione momentaneamente non disponibile, riprova più tardi

1

0

Segnala questa recensione