ID articolo : 00158154 / Ultima modifica : 25/05/2022Stampa

Errore di connessione tra i dispositivi audio Bluetooth e l'app Music Center (SongPal) per dispositivi mobili

    IMPORTANTE: Controllare i prodotti pertinenti per questo articolo nel link riportato di seguito.
    Dispositivi audio di Sony che possono connettersi a Music Center (SongPal)


    Per risolvere il problema, collegare nuovamente l'altoparlante Bluetooth all'applicazione Music Center (SongPal) del dispositivo mobile attenendosi alla seguente procedura:

    Per telefoni smartphone Android:

    1. Toccare l'icona dell'applicazione Music Center (SongPal) Icona_app_SongPal sullo smartphone.
    2. Toccare un dispositivo audio sulla schermata Speaker & Group (Altoparlante e gruppo). 
    3. Nel menu delle opzioni toccare Terminate Connection (Termina connessione).
    4. Toccare un dispositivo audio sulla schermata Device & Group (Dispositivo e gruppo).

    Per telefoni cellulari iOS:

    1. Premere il pulsante Home sull'iPhone/iPad/iPod touch per chiudere l'applicazione Music Center (SongPal).
    2. Toccare l'icona dell'applicazione Music Center (SongPal) Icona_app_SongPal nella schermata Home.
    3. Toccare un dispositivo audio sulla schermata Speaker & Group (Altoparlante e gruppo).