Non è possibile connettere o associare il WALKMAN® a un dispositivo Bluetooth
- Non è possibile associare il WALKMAN® alle cuffie utilizzando la funzione NFC.
- Non è possibile stabilire una connessione Bluetooth tra il WALKMAN® e gli altoparlanti.
Selezionare le voci seguenti prima di avviare l'abbinamento
- Assicurarsi che i dispositivi wireless Bluetooth siano posizionati a non più di 1 metro di distanza l'uno dall'altro.
- Assicurarsi che entrambi i dispositivi siano alimentati a sufficienza, tramite batteria o cavo di alimentazione.
- Interrompere la riproduzione sul WALKMAN® per evitare improvvisi suoni ad alto volume provenienti dal dispositivo di amplificazione Bluetooth.
- Consultare le istruzioni per l'uso fornite con il prodotto. Alcuni modelli potrebbero richiedere alcuni passaggi specifici. È possibile verificare questa eventualità nelle istruzioni per l'uso fornite con il prodotto.
Per eseguire l'abbinamento e la connessione a un dispositivo Bluetooth, seguire i passaggi riportati di seguito:
- Attivare il dispositivo Bluetooth
- Impostare il dispositivo Bluetooth sulla modalità di abbinamento. La maggior parte dei dispositivi Bluetooth dispone di un pulsante o simbolo che è possibile premere per rendere il dispositivo rilevabile.
- Impostare il WALKMAN® sulla modalità di registrazione dei dispositivi ((modalità di abbinamento)).
Nel caso di un WALKMAN ® Android: Attivare la funzione Bluetooth. Se la funzione Bluetooth è già impostata su ON (Attivo), impostarla su OFF (Disattivo) e quindi impostarla nuovamente su ON (Attivo). - Quando il nome del dispositivo Bluetooth viene visualizzato sullo schermo del WALKMAN®, selezionarlo.
Se è richiesta una chiave di accesso sul display del dispositivo Bluetooth, immettere 0000.
Una chiave d'accesso può essere denominata codice di accesso, codice PIN, numero PIN o password. - Quando la connessione Bluetooth è stata stabilita, un messaggio di completamento della connessione verrà visualizzato sullo schermo del WALKMAN®.
Ulteriori informazioni sull'abbinamento:
Dopo avere abbinato i dispositivi Bluetooth, non occorre effettuare nuovamente l'abbinamento, tranne nei seguenti casi:
- Le informazioni sull'abbinamento sono state eliminate in seguito a una riparazione e così via.
- Il WALKMAN® è già abbinato con il limite massimo di dispositivi abbinabili e si desidera abbinare un altro dispositivo.
- Quando le informazioni di abbinamento del WALKMAN® sono state eliminate dal dispositivo Bluetooth collegato.
- Se si esegue l'operazione di ripristino delle impostazioni o ripristino delle impostazioni di fabbrica, le informazioni di abbinamento di un WALKMAN® vengono eliminate.