ID articolo : 00337608 / Ultima modifica : 30/01/2024Stampa

Aggiornamento delle cuffie Sony


    Trascrizione


    Se desideri aggiornare le cuffie Sony, utilizza l'app Sony Headphones Connect. Puoi scaricarla dall'App Store del telefono. Una volta installata, dovrai collegare le cuffie al telefono tramite Bluetooth. Nella descrizione troverai un collegamento a un altro video che ti guiderà nel processo.

    Una volta installata l'app e connesse le cuffie al telefono tramite Bluetooth, l'app rileverà automaticamente l'aggiornamento, se disponibile.

    Ciò significa che se è disponibile un aggiornamento, l'app Headphones Connect scaricherà e trasferirà i dati alle cuffie in totale autonomia.

    Quando riaprirai l'app, l'aggiornamento sarà disponibile, quindi potrai premere il tasto di ulteriori informazioni e completarlo.

    Come per qualsiasi dispositivo, non dovrai né spegnere le cuffie né collegarle a un caricabatterie durante l'aggiornamento per evitare che quest'ultimo si interrompa.

    Tuttavia, a volte questo tipo di aggiornamenti e il trasferimento dei dati per l'aggiornamento alle cuffie possono richiedere del tempo. A volte, senza accorgertene, può succedere che interrompa l'aggiornamento. Non preoccuparti.

    Se succede, l'aggiornamento ricomincerà dall'inizio al successivo collegamento delle cuffie al telefono. Questo è tutto. Goditi la musica. Grazie per la visione.

    This video supports subtitles.
    How to turn captions on or off when watching Internet videos from YouTube.