ID articolo : 00256765 / Ultima modifica : 23/04/2021

Il telecomando TV ha smesso di funzionare dopo l’aggiornamento del software del televisore

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Questo problema può verificarsi se le impostazioni di Sostituzione servizio sono impostate su ON (attivate). Per risolvere il problema, attenersi alla seguente procedura.

    1. Scollegare tutti i cavi (a eccezione del cavo di alimentazione c.a.) e gli altri dispositivi dal televisore.
    2. Scollegare e ricollegare il cavo di alimentazione c.a.
    3. Modificare le impostazioni di Sostituzione servizio su Off (disattivate):
      1. Premere il pulsante HOME sul telecomando.
      2. Selezionare Settings (Impostazioni).
      3. Selezionare System Settings (Impostazioni di sistema).
      4. Selezionare Channel Setup (configurazione canali).
      5. Selezionare Digital setup (configurazione canali digitali).
      6. Selezionare Technical setup (Impostazioni tecniche).
      7. Selezionare Sostituzione servizio e impostarla su OFF (disattivata).

    NOTA: se non è possibile modificare le impostazioni di Sostituzione servizio su OFF (disattivata) per qualche motivo, eseguire il ripristino dei dati di fabbrica.