Quando si accede o si aggiorna un contenuto Internet, viene generato un messaggio di errore
Provare a eseguire il processo di rettifica relativo a ciascun codice di errore.
- Codice di errore visualizzato: 1002
- Codice di errore visualizzato: 1106
- Codice di errore visualizzato: 1107, 2123, 3218 o 7003
- Codice di errore visualizzato: 2200
- Codice di errore visualizzato: 4012
- Codice di errore visualizzato: 5010
- Codice di errore visualizzato: 7007
- Codice di errore visualizzato: 7016
- Codice di errore visualizzato: da 1 a 30 o da 50 a 200 o 300
- Il problema persiste
Codice di errore visualizzato: 1002
Questo messaggio di errore può essere visualizzato se il TV non è connesso a Internet . Se il problema non si risolve dopo la procedura di risoluzione dei problemi, aggiornare il software del TV .
Codice di errore visualizzato: 1106
Per ulteriori informazioni sul processo di rettifica, consultare il seguente articolo:
Il messaggio Error: 1106 (Errore: 1106) viene visualizzato quando si tenta di guardare un video Internet sul televisore.
Codice di errore visualizzato: 1107, 2123, 3218 o 7003
Per ulteriori informazioni sul processo di rettifica, consultare il seguente articolo:
Il messaggio Error: 1107 o 2123 o 3218 o 7003 viene visualizzato durante la configurazione di rete o quando si tenta di accedere a contenuti Internet.
Codice di errore visualizzato: 2200
Per ulteriori informazioni sul processo di rettifica, consultare il seguente articolo:
Il messaggio Error: 2200 (Errore 2200) viene visualizzato sul televisore durante il tentativo di accesso alla connessione di rete.
Codice di errore visualizzato: 4012
È possibile che si sia verificato un guasto nel dispositivo. Potrebbe essere necessario un intervento di riparazione.
Codice di errore visualizzato: 5010
Si è verificato un errore nell'elaborazione del programma in Internet. Procedere come segue.
Eseguire in primo luogo la funzione Internet Connectivity Symptoms (Problemi di connettività Internet).
- Premere il pulsante HOME, quindi selezionare Guida.
- Selezionare Customer Support (Assistenza clienti) - Internet Connectivity Symptoms (Problemi di connettività Internet).
- In caso di un Errore nei risultati della diagnostica,
verificare l'impostazione della connessione di rete . - Se tutti i risultati della diagnosi sono OK,
procedere nel seguente ordine. -
- Aggiornare il software di sistema del TV BRAVIA alla versione più recente.
Per il software di sistema, consultare:
Come si esegue l'aggiornamento software della TV? - Eseguire la funzione Aggiorna contenuto Internet.
- Premere il pulsante HOME, quindi selezionare Impostazioni.
- Selezionare Rete - Aggiorna contenuto Internet.
- Se il problema persiste dopo la procedura di rettifica precedente, ripristinare il valore di fabbrica dell'impostazione e quindi verificare se il problema è stato risolto.
Per ulteriori informazioni, consultare il seguente articolo: Come ripristinare le impostazioni di fabbrica del TV .
Se viene generato un errore dopo il ripristino, è possibile che si tratti di un problema di rete temporaneo.
Il problema potrebbe risolversi una volta trascorso un certo periodo di tempo. Provare a eseguire nuovamente la funzione Aggiorna contenuto Internet dopo alcuni minuti.
- Aggiornare il software di sistema del TV BRAVIA alla versione più recente.
Codice di errore visualizzato: 7007
Questo codice di errore potrebbe essere visualizzato se la connessione Internet si è interrotta o la velocità della linea Internet era bassa durante l'aggiornamento del software di sistema tramite Internet.
Aggiornare il software di sistema alla versione più recente tramite una memoria USB , quindi controllare se il problema è stato risolto.
Codice di errore visualizzato: 7016
Questo errore può essere visualizzato a seconda dell'impostazione di ambiente dell'Internet Service Provider (ISP)
quando il software di sistema viene aggiornato tramite Internet.
Aggiornare il software di sistema alla versione più recente tramite una memoria USB , quindi controllare se il problema è stato risolto.
Codice di errore visualizzato: da 1 a 30, da 50 a 200 o 300
Si è verificato un problema di comunicazione con la destinazione della connessione (lato server). Se si tratta di una condizione temporanea, il problema potrebbe risolversi dopo alcuni minuti. Riprovare ad accedere dopo un breve intervallo di tempo.
Il problema persiste
Aggiornare il TV BRAVIA alla versione più recente del software di sistema e quindi verificare se il problema è stato risolto.
Per il software di sistema, consultare: Come si esegue l'aggiornamento software della TV?