Non è possibile accedere al contenuto del servizio di rete in Google Play Store, nelle applicazioni Filmati/TV, Musica (Google Play), YouTube o Giochi
Queste applicazioni richiedono una connessione Internet e le corrette impostazioni di data e ora. Seguire la procedura riportata di seguito per verificare che il TV sia connesso a Internet e che le impostazioni di data e ora siano corrette.
Per verificare lo stato di rete:
- Premere il pulsante HOME sul telecomando.
- Selezionare Help (Guida) e premere il tasto Enter (Invio).
- Selezionare Internet connectivity symptoms (Problemi di connettività Internet) e premere il tasto Enter (Invio).
Per impostare data e ora:
Se il TV Android Sony è collegato a una rete
- Premere il pulsante HOME sul telecomando.
- Selezionare Impostazioni, quindi premere il pulsante Enter.
- Selezionare Date & time (Data e ora) nella categoria SYSTEM PREFERENCES (Preferenze di sistema) e premere il tasto Enter (Invio).
- Impostare Automatic date & time (Impostazione automatica di data e ora) su On (Sì).
- Impostare Time synchronization (Sincronizzazione ora) su Use network-provided time (Utilizza l'ora fornita dalla rete).
Se il TV Android Sony non è connesso a una rete:
- Premere il pulsante HOME sul telecomando.
- Selezionare Impostazioni, quindi premere il pulsante Enter.
- Selezionare Date & time (Data e ora) nella categoria SYSTEM PREFERENCES (Preferenze di sistema) e premere il tasto Enter (Invio).
- Impostare Automatic date & time (Impostazione automatica di data e ora) su Off (No).
- Regolare manualmente data e ora.
NOTA: Se le impostazioni di data e ora non sono corrette, queste funzioni potrebbero non funzionare correttamente:
- Ricerca/Ricerca vocale
- Comandi vocali
- Sfondo (screen saver con spettacolari immagini)