ID articolo : 00298341 / Ultima modifica : 20/09/2023Stampa

Se non si è sicuri con quale account è stato effettuato l'accesso

    In caso di dubbi sull'account utilizzato per l'accesso, procedere come segue.
    1. Selezionare Accedi con account Sony e provare a effettuare l'accesso con l'account Sony.
      Viene visualizzato il messaggio "Accesso eseguito".
      Si sta utilizzando il servizio con l'account Sony.
      Viene visualizzata la schermata di creazione dell'account.
      Non si sta utilizzando un account Sony. Procedere alla fase 2.
    2. Provare a effettuare l'accesso con gli account Amazon, Apple, Facebook e Google.
      Viene visualizzato il messaggio "Accesso eseguito".
      Si sta utilizzando il servizio con l'account visualizzato. Viene visualizzata la schermata per la migrazione a un account Sony. Seguire le istruzioni a schermo per completare la procedura di migrazione.
      Viene visualizzata la schermata di creazione dell'account.
      Non si sta utilizzando il servizio con l'account utilizzato. Se viene visualizzata la schermata di creazione dell'account indipendentemente dalla tipologia di account Amazon, Apple, Facebook o Google, toccare Annulla per tornare alla schermata precedente e creare un account Sony.

    Indietro