ID articolo : 00116805 / Ultima modifica : 29/10/2021

Quanto spazio di archiviazione è disponibile su Sony Android TV?

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    Sony Android TV integra una quantità predefinita di spazio di archiviazione. La quantità totale di spazio libero interno disponibile può variare a seconda del modello. Per informazioni specifiche del modello, fare riferimento alle specifiche del televisore. Le specifiche del televisore sono pubblicate sulla pagina del modello TV sul nostro sito Web di assistenza. Ecco un esempio di pagina delle specifiche (modello KD-49XH9505)

    Verificare la quantità di spazio disponibile sul TV 

    È possibile visualizzare lo spazio utilizzato da applicazioni, video o immagini procedendo nel seguente modo:

    1. Premere il pulsante HOME sul telecomando.
    2. Selezionare [Impostazioni].* 
    3. Selezionare [Storage & Reset] (Archiviazione e ripristino) nella categoria TV.
    4. Selezionare [Storage] (Archiviazione) o [Internal Shared Storage] (Archiviazione condivisa interna) per visualizzare un elenco di applicazioni, immagini e download memorizzati.
    5. Selezionare [Available] (Disponibile).

    Note:

    • *Nei dispositivi Android Oreo (OSV-O), l'icona delle ImpostazioniIcona Impostazioni si trova nell'angolo in alto a destra.
    • Potrebbe essere necessario dello spazio per il download iniziale delle applicazioni, i contenuti dei giochi o altri dati.
    • È possibile trasferire giochi e applicazioni su dispositivi di archiviazione portatili come chiavette USB o unità disco rigido (HDD).
    • Il percorso del menu fornito qui è solo a scopo di riferimento e può variare a seconda del paese, del modello del televisore o della versione del firmware.
    • Articolo correlato: La capacità di archiviazione dell'Android TV è inferiore a quella indicata nelle specifiche.