ID articolo : 00338166 / Ultima modifica : 19/02/2024Stampa

Doppio audio - Altoparlanti e cuffie per TV


    Trascrizione



    Ecco come riprodurre contemporaneamente l'audio dalle cuffie Bluetooth e dagli speaker del TV di Sony.

    Per prima cosa, dobbiamo associare le cuffie Bluetooth al TV. In questo esempio, userò le WH-1000XM5 ma i passaggi possono variare leggermente a seconda delle cuffie utilizzate.

    Tenete premuto il tasto di accensione delle cuffie per sette secondi. In questo modo si attiverà la modalità di associazione. Aprite il menu delle impostazioni rapide premendo il relativo tasto sul telecomando e andate a Bluetooth. Assicuratevi che il Bluetooth sia attivo e dovreste visualizzarle nell'elenco.

    Selezionate le cuffie dall'elenco e poi associatele. Una volta connesse tramite Bluetooth, il TV invierà per impostazione predefinita l'audio alle cuffie anziché agli speaker del TV.

    Pertanto, dobbiamo comunicare al TV che desideriamo riprodurre l'audio anche dagli speaker. A tale scopo, dobbiamo accedere al menu delle impostazioni rapide premendo il relativo tasto sul telecomando quindi selezionare uscita audio e modificare l'impostazione degli speaker da "Off" a "Speaker TV".

    Ora il TV dovrebbe riprodurre l'audio contemporaneamente sia dalle cuffie che dagli speaker. Potete anche regolare il volume separatamente, per offrire a tutti un'esperienza di ascolto più piacevole.

    In caso di domande sul TV di Sony o sulla connessione delle cuffie, visitate la pagina Web dell'assistenza di Sony per maggiori informazioni.

    Grazie per la visione.

    This video supports subtitles.
    How to turn captions on or off when watching Internet videos from YouTube.