ID articolo : 00264607 / Ultima modifica : 20/07/2021

Come eseguire un aggiornamento forzato del software di sistema (alcuni modelli di TV del 2010)

    IMPORTANTE: Questo articolo si applica solo a prodotti specifici. Si prega di controllare i prodotti applicabili nella parte superiore di questo articolo.

    1. Impostare Aggiornamento automatico del software su .

      NOTA: la procedura per impostare Aggiornamento automatico del software su Sì varia a seconda del numero di modello del TV. Per ulteriori informazioni, consultare il manuale di istruzioni fornito con il televisore. I manuali sono pubblicati sul sito Web dell'assistenza di Sony

    2. Eseguire la funzione Aggiorna contenuto Internet.

      NOTA: per eseguire la funzione Aggiorna contenuto Internet, consultare il manuale di istruzioni fornito con il televisore.

    3. Spegnere il televisore.

      NOTE:

      • Entro 10 minuti dallo spegnimento del televisore, la spia LED arancione sulla parte anteriore del televisore inizia a lampeggiare. Ciò indica che il processo di aggiornamento è stato avviato.
      • Una volta completato l'aggiornamento, la spia LED arancione si spegne.
      • Il tempo necessario per il completamento dell'aggiornamento varia a seconda della connessione Internet e delle dimensioni del download.

    IMPORTANTE: in condizioni normali, gli aggiornamenti del software di sistema possono richiedere fino a 24-36 ore.La seguente procedura è disponibile per i modelli di TV del 2010 su cui è stato effettuato l'aggiornamento al software di sistema 4.020 o versione successiva.