Come impostare e utilizzare la funzione Wi-Fi Direct sui modelli di TV del 2013
IMPORTANTE:
-
alcuni modelli richiedono l'adattatore LAN wireless USB UWABR100 collegato alla TV per abilitare questa funzione. Per informazioni specifiche su un determinato modello, verificare le specifiche o la guida per l'utente in dotazione.
- Prima di attenersi alla procedura riportata in questa soluzione, assicurarsi di aver installato il più recente aggiornamento software.
- Per scaricare automaticamente gli aggiornamenti software, attivare l'impostazione Automatic software download (Aggiornamento automatico del software).
Per impostare e utilizzare la funzione Wi-Fi Direct sui modelli di TV del 2013, attenersi alla seguente procedura:
- Sul telecomando in dotazione, premere il pulsante HOME.
- Selezionare Applications (Applicazioni).
- Selezionare Wi-Fi Direct.
-
Premere il pulsante Options.
- Selezionare Manual (Manuale).
- Selezionare WPS o Other Methods (Altri metodi)
NOTA: L'impostazione WPS (Push Button) (Pulsante WPS) non sarà disponibile sulla TV se il dispositivo mobile o il computer associato non è dotato della funzione WPS. Per ulteriori informazioni sull'impostazione WPS, consultare il manuale fornito in dotazione con il dispositivo mobile o il computer.
- Se l'impostazione WPS (Push Button) (Pulsante WPS) è selezionata sul dispositivo mobile o sul computer, andare alla schermata dell'impostazione Wireless Network (Rete wireless) e selezionare WPS (Push Button) (Pulsante WPS), oppure eseguire una ricerca per effettuare la connessione alla TV. Se viene selezionata l'opzione Other Methods (Altri metodi), l'SSID e la WPA Key (Chiave WPA) visualizzati sulla TV dovranno essere inseriti sul dispositivo mobile o sul computer.
- Collegare il dispositivo mobile o il computer alla TV.
- Per computer con Windows 8
- Per computer con Windows 7
- Per dispositivi mobili Apple
- Per dispositivi mobili Android
NOTA: In alcuni casi, la TV potrebbe essere visualizzata come BRAVIA o BRAVIA TV sul dispositivo mobile o sul computer durante la configurazione.
Una volta completata la configurazione, è possibile condividere immagini, video e brani musicali tra il dispositivo mobile o il computer e la TV.