Potenziali problemi di connettività HDMI® e risoluzione degli stessi
Se si riscontra uno dei problemi seguenti con le connessioni HDMI®:
- Dispositivi non rilevati
- Errata etichettatura delle porte HDMI®
- La TV non rileva HDMI® 2, 3 e 4 con collegamento a caldo (*)
- HDMI® 2, 3 e 4 non funzionano. Solo HDMI® 1 funziona
- Le porte HDMI® non appaiono nell'ordine corretto
- Altri problemi relativi a HDMI®
Provare la seguente sequenza di procedure e verificare se il problema è risolto dopo ciascun passaggio:
1. Eseguire lo spegnimento/riaccensione
2. Ripristinare le impostazioni di fabbrica
Per utilizzare al meglio Sony Android TV, si consiglia vivamente di accertarsi di installare sempre gli ultimi aggiornamenti di firmware e software di Sony e Google. Nelle seguenti domande frequenti (FAQ) vengono descritti i vantaggi e la procedura di aggiornamento, nonché le impostazioni di Sony Android TV.
(*) Collegamento a caldo: aggiunta o rimozione dei dispositivi dalla TV mentre è ancora in esecuzione e consentire il riconoscimento automatico della modifica da parte del sistema operativo