Come utilizzare la funzione Wi-Fi Direct con un dispositivo mobile iPhone
NOTE:
- Assicurarsi che il TV sia collegato e la connessione Internet ad alta velocità sia stata configurata.
- Assicurarsi che il dispositivo Sony sia aggiornato al più recente software di sistema (firmware). Gli aggiornamenti sono disponibili sul menu Network (Rete) del TV.
- I modelli di TV Wi-Fi Ready richiedono l'installazione dell'adattatore wireless USB UWA-BR100 prima che sia possibile seguire la procedura descritta in questa soluzione.
Seguire questi passaggi per impostare la funzione Wi-Fi Direct:
-
Attivare la modalità Wi-Fi Direct del TV BRAVIA.
Per ulteriori dettagli sulla procedura di impostazione, fare riferimento alle seguenti domande frequenti:
Come impostare e utilizzare la funzione Wi-Fi Direct del TV Android con un dispositivo compatibile con Wi-Fi Direct.
Come impostare e utilizzare la funzione Wi-Fi Direct di alcuni modelli di TV. (Per i modelli 2015 e 2016 diversi dai TV Android)
Come impostare e utilizzare la funzione Wi-Fi Direct dei modelli di TV del 2014.
Come impostare e utilizzare la funzione Wi-Fi Direct dei modelli di TV del 2013. - Stabilire una connessione con l'iPhone.
- Mantenere sul TV la schermata che visualizza la chiave WPA (password) da immettere nell'iPhone.
- Selezionare Wi-Fi nelle impostazioni dell'iPhone per attivare il Wi-Fi.
- Toccare Direct-xx-BRAVIA sullo schermo dell'iPhone per visualizzare la schermata di immissione della password.
Immettere la chiave WPA (password) visualizzata sullo schermo del TV, quindi toccare Connetti. - Attendere alcuni minuti perché la connessione venga stabilita e appaia la schermata delle impostazioni.
Se viene visualizzato un segno di spunta sull'SSID dell'iPhone e una linea tratteggiata sul TV, la connessione è stata stabilita correttamente.
- Mantenere sul TV la schermata che visualizza la chiave WPA (password) da immettere nell'iPhone.
NOTA: Se la connessione non viene stabilita, riprovare la procedura precedente e assicurarsi che la password WPA sia inserita correttamente.
Una volta che la procedura di configurazione è stata completata, possono essere condivisi i contenuti tra il dispositivo digitale mobile iPhone e un qualunque dispositivo Sony compatibile con il Wi-Fi Direct utilizzando il software iMediaShare , il software Dixim e altre applicazioni. Per ulteriori informazioni e per sapere come ottenere specifiche applicazioni Wi-Fi Direct sul dispositivo digitale mobile iPhone, visitare il sito Web Apple o contattare un rivenditore iPhone.