ID articolo : 00184740 / Ultima modifica : 27/04/2022Stampa

I risultati della diagnosi della connessione (cablata) sono OK, Non riuscito, Non riuscito

    Dopo l'esecuzione di una diagnosi della rete, il televisore potrebbe non connettersi a Internet e il risultato della diagnosi della rete potrebbe essere:

    • Collegamento fisico OK
    • Accesso locale: Non superato
    • Accesso a Internet: Non superato

    Per risolvere il problema, attenersi alla seguente procedura. Poiché ciascuno di questi passaggi costituisce una possibile soluzione al problema, verificare lo stato della connessione di rete al termine di ognuno di essi.

    1. Assicurarsi che il cavo di rete sia collegato in modo saldo al televisore e al router.

      Collegamento LAN al televisore

    2. Collegare il cavo LAN a un'altra porta LAN del router.

      NOTA: Se il problema è stato risolto, la causa era legata alla connessione del cavo LAN o alla porta di connessione del router.

    3. Eseguire il ripristino di tutte le apparecchiature di rete, ad esempio un modem via cavo o un router, spegnendole e scollegandole per 2 minuti.
    4. Collegare il cavo di alimentazione del modem e del router in questo ordine.
    5. Collegare il cavo di alimentazione del televisore e attivare l'alimentazione, quindi eseguire la diagnosi della connessione.

    Se vengono visualizzati altri risultati della diagnosi, provare una soluzione individuale: