L'aggiornamento firmware non è disponibile sulla rete del televisore
Se nelle pagine di assistenza Sony è stato confermato un nuovo aggiornamento del firmware ma non è visibile sul televisore, prima di tutto è necessario verificare lo stato della connessione a Internet del televisore.
Selezionare Home dal telecomando, quindi procedere selezionando Settings (Impostazioni) > Network (Rete) > Network Set-Up (Impostazione rete) > View Network Settings and Status (Visualizza stato e impostazioni di rete) > Check Connections (Verifica connessioni) > Yes (Sì).
Accanto ai 3 elementi visualizzati, dovrebbero essere riportate le voci "OK" o "Found" (Trovato). In caso contrario, procedere alla configurazione di rete per connettere il televisore a Internet o verificare il motivo dell'eventuale connessione non funzionante.
Quando il televisore sarà connesso alla rete, riprovare a effettuare l'aggiornamento del software. In caso di visualizzazione del messaggio "New software version is not detected" (Nessun aggiornamento trovato), non è disponibile alcun aggiornamento. Riprovare in seguito.