I risultati della diagnosi della connessione (wireless) sono Trovato (o OK), Non riuscito, Non riuscito
Dopo l'esecuzione di una diagnosi della rete, il televisore potrebbe non connettersi a Internet e il risultato della diagnosi della rete potrebbe essere:
- Dispositivo wireless: Trovato o OK
- Accesso locale: Non superato
- Accesso a Internet: Non superato
Attenersi alla procedura di risoluzione dei problemi riportata di seguito:
- Accertarsi che la connessione sia attiva eseguendo l'accesso a Internet con un computer o un dispositivo diverso.
NOTA: Se non è possibile stabilire una connessione LAN wireless con altri dispositivi, contattare il proprio Internet Service Provider.
- Assicurarsi che l'SSID del router wireless sia indicato.
- Accertarsi che la chiave di sicurezza sia stata immessa correttamente. La chiave di sicurezza della rete rispetta i caratteri maiuscoli e minuscoli.
Esempi di errori:
- I (i maiuscola), l (l minuscola) e 1 (numero uno)
- 0 (numero zero) e O (o maiuscola)
- d (d minuscola) e b (b minuscola)
- 9 (numero nove) e q (q minuscola)
NOTA: Un metodo alternativo per la connessione alla rete è tramite il pulsante WPS (Wi-Fi Protected Setup). Per ulteriori informazioni, consultare l'articolo di seguito.
- Effettuare la diagnosi della connessione.
Sono disponibili ulteriori procedure di risoluzione dei problemi se viene visualizzato un altro risultato della diagnosi: