ID articolo : 00204128 / Ultima modifica : 27/06/2019

Informativa sulla privacy per i televisori BRAVIA 2010-2014

Prodotti e categorie applicabili di questo articolo

Questo importante avviso riguarda i seguenti televisori Bravia:

  • Modelli prodotti negli anni 2010-2014
     

Sony ha apportato alcune modifiche alle proprie prassi di raccolta dei dati personali e ha aggiornato le informative sulla privacy in modo che siano più chiare ai clienti. Fare clic qui per accedere alle informative sulla privacy aggiornate

Da sempre miglioriamo i televisori, le applicazioni e le impostazioni dei dispositivi analizzando i modelli di utilizzo dei clienti. Per farlo, abbiamo raccolto e utilizzato i dati sull'utilizzo delle applicazioni TV e dei telecomandi (ad esempio, la frequenza di utilizzo delle applicazioni, la pressione dei tasti del telecomando, le impostazioni relative a formato audio-video, immagine, suono e sistema, nonché il tipo e il numero di dispositivi connessi, quali USB, HDMI, ecc.). Tuttavia, a partire da luglio del 2016 abbiamo smesso di analizzare questi dati. 

Il 1° gennaio 2018, Sony Visual Products Inc, è diventato il responsabile per il trattamento dei dati relativamente ai televisori Bravia. Il nostro rappresentante nell'Unione europea è Sony Europe Limited, il cui indirizzo è il seguente: The Privacy Office, The Heights, Brooklands, Weybridge, Surrey KT13 0XW, Regno Unito. 

In caso di dubbi in merito al trattamento dei dati da parte di Sony, è possibile contattare il team per la privacy dei dati di Sony Europe Limited inviando un'e-mail all'indirizzo: privacyoffice.SEU@sony.com. In alternativa, è possibile scrivere a Sony Europe Limited, The Privacy Office, The Heights, Brooklands, Weybridge, Surrey KT13 0XW, Regno Unito, oppure contattare la società Sony locale sul sito http://sony-europe.com.