Lettore Blu-ray Disc / DVD - Composito
Creazione di una connessione
- Cavo A/V Composito
Configurazione TV
- Dopo aver effettuato la connessione, accendere il TV e il lettore BD / DVD collegato.
- Premere il pulsante
(Input) più volte per selezionare l'ingresso al lettore BD / DVD collegato.
- Avviare la riproduzione sul lettore BD / DVD collegato.
- Se si collega un dispositivo compatibile con la funzione controllo per Composite, è possibile controllarlo con il semplice utilizzo del telecomando del TV.
- Se il dispositivo è dotato di un jack (una presa) DVI, collegarlo alla porta Composito (Ingresso audio) tramite un'interfaccia adattatore DVI - Composito (non in dotazione) e collegare i jack (le prese) di uscita audio del dispositivo all'ingresso audio Composito 2 o 3. Il nome del jack (della presa) varia a seconda del modello/della regione/del paese.
Risoluzione dei problemi
Questa è una risoluzione dei problemi di base per i modelli TV Sony più recenti. È possibile verificare la risoluzione dei problemi del proprio modello sull'i-Manual o sulle istruzioni per l'uso. Se il problema persiste, contattare Sony.
- Nessuna immagine viene visualizzata sullo schermo TV quando si effettua il collegamento al lettore tramite Composito.
-
Per alcuni modelli TV del 2014 (ad esempio la serie KDL-xxWxxxB), è presente una funzione di Diagnosi problema che potrebbe rilevare i sintomi del dispositivo connesso: Premere il pulsante HOME sul telecomando → Guida → Customer Support (Assistenza clienti) → Diagnosi problema: Problemi del dispositivo esterno.
Verificare quanto segue:
- Il cavo Composito è connesso correttamente?
- L'ingresso Composito è selezionato sul TV?
- Se per errore viene selezionata un'impostazione di risoluzione non compatibile con il TV, è possibile ripristinare le impostazioni predefinite. In questo caso, premere il pulsante STOP sul lettore per più di 10 secondi per ripristinare la risoluzione dell'uscita video alla risoluzione più bassa.