ID articolo : 00173526 / Ultima modifica : 09/05/2018Stampa

É possibile riprodurre i video memorizzati in un dispositivo USB ma si interrompono a metà o compare un messaggio di errore.

    Verificare quanto segue.

    1. Connettersi a un'altra porta USB.
    2. Formattare il dispositivo USB (assicurarsi che i formati dei file e il sistema siano supportati sulla TV).
    3. Provare con un altro dispositivo USB.
    4. Se il problema persiste, ripristinare le Impostazioni di fabbrica.

      1. Premere il pulsante HOME sul telecomando.
      2. Selezionare Settings (Impostazioni).
      3. Selezionare System Settings (Impostazioni di sistema).
      4. Selezionare Customer Support (Assistenza clienti).
      5. Selezionare Factory Settings (Impostazioni di fabbrica).
      6. Selezionare OK.

    NOTA:

    • dopo aver completato questo processo compare la schermata di configurazione iniziale.
    • Assicurarsi di non spegnere il televisore né premere alcun tasto durante questo periodo di tempo (circa 30 secondi).