I risultati della diagnosi della connessione (cablata) sono OK, OK, Non riuscito
Dopo l'esecuzione di una diagnosi della rete, il televisore potrebbe non connettersi a Internet e il risultato della diagnosi della rete potrebbe essere:
- Collegamento fisico OK
- Accesso locale: OK
- Accesso a Internet: Non superato
Il televisore potrebbe essere collegato alla rete locale ma non a Internet.
Attenersi alla procedura di risoluzione dei problemi riportata di seguito:
IMPORTANTE:
- Il circuito Internet tramite connessione remota non è supportato.
- La connessione tramite proxy non è supportata.
- Una rete che richieda il login per l'autenticazione, ad esempio una rete VPN (Virtual Private Network) o una connessione PPPoE, non è supportata.
- Se è necessario disattivare il firewall del router, contattare il produttore del router.
- Assicurarsi che la connessione sia attiva scollegando il cavo Ethernet dal televisore e cercando di accedere a Internet utilizzando un computer o un dispositivo simile.
- Eseguire il ripristino di tutte le apparecchiature di rete, ad esempio un modem via cavo o un router, spegnendole e scollegandole per 2 minuti.
- Collegare il cavo di alimentazione del modem e del router.
- Collegare il cavo di alimentazione del televisore e attivare l'alimentazione.
Effettuare la diagnosi della connessione.
- Sul telecomando del TV, premere il pulsante Home.
- Selezionare Impostazioni nell'angolo superiore destro dello schermo del televisore.
- Selezionare Network (Rete).
- Selezionare Network Setup (Impostazione rete).
- Selezionare Impostazione rete cablata e seguire le istruzioni sullo schermo.
Per i TV Android di Sony:
- Sul telecomando in dotazione, premere il pulsante HOME.
- Selezionare Settings (Impostazioni).
- Nella categoria Rete e accessori, selezionare Rete.
- Selezionare Network Setup (Impostazione rete).
- Selezionare Easy (Semplice).
- Selezionare LAN cablata e seguire le istruzioni sullo schermo.
Se vengono visualizzati altri risultati della diagnosi, provare una soluzione individuale: